PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appoggia gomito per 2008 ...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

tramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2014, 0:22

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da tramo »

ciao samella chiedendo lo sconto mi hanno fatto 100 tutto compreso
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense

Avatar utente
chico63
Peugeottista veterano
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/09/2013, 13:22
Località: Monza e Brianza

Re:

Messaggio da chico63 »

ballot82 ha scritto:Ditemi quello che volete ma il fatto di dover bucare per mettere il bracciolo a me non va proprio giù.
:thumbright: :thumbright: concordo ed il fatto che non sia regolabile è una limitazione :scratch: non da poco
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica . Ritirata Ottobre 2013
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. Ritirata 27 Novembre 2015.

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°

Avatar utente
Samella
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 19/11/2013, 9:24
Località: Carbonara al Ticino (PV)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Samella »

:puke:
tramo ha scritto:ciao samella chiedendo lo sconto mi hanno fatto 100 tutto compreso
Grazie devo venire dal tuo concessionario , il mio e' un taccagno. All'acquisto neanche un omaggio, anzi mi ha detto che il giubbino catarifrangente lo potevo prendere dall'auto usata che mi ha ritirato. Non che mi interessassero gli omaggi, solo per far capire l'attenzione verso il cliente che ha dimostrato. Buona guida :thumbright:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

tramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2014, 0:22

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da tramo »

No a me hanno regalato un sacco di cose al ritiro dell'auto tra cui portachiavi in acciaio peugeot, kit con giubbotto catarifrangenti, pila a led salviette umidi per le mani guanti per cambiare la ruota in caso di foratura e altte 2o3 cosette
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense

Avatar utente
bambolo.manuel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/06/2014, 23:34
Località: Palestrina (RM)

Re:

Messaggio da bambolo.manuel »

ballot82 ha scritto:Ditemi quello che volete ma il fatto di dover bucare per mettere il bracciolo a me non va proprio giù.
Concordo pienamente :scratch: :scratch:
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

Avatar utente
bambolo.manuel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/06/2014, 23:34
Località: Palestrina (RM)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da bambolo.manuel »

tramo ha scritto:Salve a tutti stamani ho lasciato l'auto in officina per operazione di richiamo zqn, e esposta c'era una urbancross arancio che aveva gia il bracciolo di serie. Lo visto, provato e già che era disponibile in magazzino ho deciso di farlo montare anche sulla mia, perché lo trovato comodo e ben fatto.
nel pomeriggio ritiro la macchina e se posso faccio qualche foto. :D
Scusami...ma la urbancross che hai visto che aveva il bracciolo di serie come era stato fissato....sempre con i rivetti o autofilettanti ... Grazie :neutral:
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

tramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2014, 0:22

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da tramo »

Veramente non ci ho fatto caso ma quando mi sono seduto in macchina in concessionaria ho visto che era comodo e ho deciso per l'acquisto, e oggi pomeriggio quando ho ritirato l'auto e quidato fino a casa mi sono accorto di aver fatto la scelta giusta. ;-)
comodo bello robosto e perfettamente integrato con l'abitacolo anche le dimensioni sono giuste non ha bisogno di essere regolabile .
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense

Avatar utente
Gebri
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/01/2014, 18:27
Località: Torino

Re: R: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Gebri »

Nicola63 ha scritto:Salve a tutti anch'io ho acquistato il bracciolo della Wood .. volevo gentilmente sapere la lunghezza del bracciolo originale per poterlo così confrontare ;););) grazie a tutti per i contributi che date a questo bellissimo forum :D:D
Lunghezza bracciolo Peugeot: 34,5 cm.

Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

Avatar utente
Samella
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 19/11/2013, 9:24
Località: Carbonara al Ticino (PV)

Re: R: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Samella »

Gebri ha scritto:
Nicola63 ha scritto:Salve a tutti anch'io ho acquistato il bracciolo della Wood .. volevo gentilmente sapere la lunghezza del bracciolo originale per poterlo così confrontare ;););) grazie a tutti per i contributi che date a questo bellissimo forum :D:D
Lunghezza bracciolo Peugeot: 34,5 cm.

Ciao
Gebri
Salve, scusa se mi permetto, quanto ti è costato montaggio compreso? Il mio conc mi ha chiesto dai 140 ai 160 euro.
grz in anticipo x la risposta. Buona guida
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

Nicola63
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/04/2014, 9:35

Re: R: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Nicola63 »

Gebri ha scritto:
Nicola63 ha scritto:Salve a tutti anch'io ho acquistato il bracciolo della Wood .. volevo gentilmente sapere la lunghezza del bracciolo originale per poterlo così confrontare ;););) grazie a tutti per i contributi che date a questo bellissimo forum :D:D
Lunghezza bracciolo Peugeot: 34,5 cm.

Ciao
Gebri
Grazie :applause: :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
Gebri
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/01/2014, 18:27
Località: Torino

Re: R: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Gebri »

Samella ha scritto:
Gebri ha scritto:
Nicola63 ha scritto:Salve a tutti anch'io ho acquistato il bracciolo della Wood .. volevo gentilmente sapere la lunghezza del bracciolo originale per poterlo così confrontare ;););) grazie a tutti per i contributi che date a questo bellissimo forum :D:D
Lunghezza bracciolo Peugeot: 34,5 cm.

Ciao
Gebri
Salve, scusa se mi permetto, quanto ti è costato montaggio compreso? Il mio conc mi ha chiesto dai 140 ai 160 euro.
grz in anticipo x la risposta. Buona guida
Pagato 102 euro:
122 di listino - 20 euro di sconto buono My Peugeot.
Montato io in 10 minuti.
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

Avatar utente
Bubowl2008
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 18/05/2014, 8:40

Re: R: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Bubowl2008 »

Gebri ha scritto: Pagato 102 euro:
122 di listino - 20 euro di sconto buono My Peugeot.
Montato io in 10 minuti.
Ciao
Gebri
Ciao! :)

Ma cos'è lo sconto MyPeugeot? Sono iscritto anch'io ma non ho ricevuto nessun voucher!

Come lo posso ottenere anch'io?

Buon proseguimento di giornata
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

Avatar utente
Samella
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 19/11/2013, 9:24
Località: Carbonara al Ticino (PV)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Samella »

bambolo.manuel ha scritto:
tramo ha scritto:Salve a tutti stamani ho lasciato l'auto in officina per operazione di richiamo zqn, e esposta c'era una urbancross arancio che aveva gia il bracciolo di serie. Lo visto, provato e già che era disponibile in magazzino ho deciso di farlo montare anche sulla mia, perché lo trovato comodo e ben fatto.
nel pomeriggio ritiro la macchina e se posso faccio qualche foto. :D
Scusami...ma la urbancross che hai visto che aveva il bracciolo di serie come era stato fissato....sempre con i rivetti o autofilettanti ... Grazie :neutral:

Ho visto stamattina la Urban Cross, il bracciolo era montato con autofilettanti. Ho ordinato il braccioli che viene montato con i rivetti,ma dietro mia richiesta useranno le autofilettanti. Buon guida.
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

Avatar utente
Bubowl2008
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 18/05/2014, 8:40

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Bubowl2008 »

Vi informo che sul sito Peugeot hanno pubblicato l'articolo relativo al poggiagomito! :D

http://www.accessoires.peugeot.fr/L/fr- ... T-PASSAGER" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

Avatar utente
Gebri
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/01/2014, 18:27
Località: Torino

Re: R: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Gebri »

Bubowl2008 ha scritto:
Gebri ha scritto: Pagato 102 euro:
122 di listino - 20 euro di sconto buono My Peugeot.
Montato io in 10 minuti.
Ciao
Gebri
Ciao! :)

Ma cos'è lo sconto MyPeugeot? Sono iscritto anch'io ma non ho ricevuto nessun voucher!

Come lo posso ottenere anch'io?

Buon proseguimento di giornata
C'è già una discussione aperta nel forum...
Comunque è un buono sconto da scaricare e stampare, ed arriva qualche mese dopo l'iscrizione sul sito My Peugeot.

ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”