PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Ex 407 di sem407 - Ora Bmw Z4

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da lukebs »

bravo Sem, sempre bella la tua 407, ed ora ancor di più con il restyling e le modifiche apportate 8)


peccato che hai tolto la scritta SEM407, al prossimo incontro io Alessio e Vittorio volevamo levarti il 4 e il 7 e lasciare sul portellone la scritta SEMO :mrgreen: :lol: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:A dire il vero io e Fabio abbiamo voluto regalare qualche momento di gloria alla 407 del nostro SEM.... :razz: :razz: :razz:
Ma già abbiamo in procinto: assetto ribassato, scarico, centralina, doppio din, kit estetico Musketier (spoiler posteriore Fabio, anteriore io)ed inoltre solo per la mia SWvetri oscurati, specchi cromati...
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :D :D :D :D :D :D :D :D :D Non è vero FABIO ???? Hai già la macchina in officina no???
;-) ;-) ;-) La mia sarà pronta a metà settimana... lasciamo ancora un pò quella di SEM in pole position del forum...... :lol:
Uelà! quante modifiche in vista! 8)
La sezione della 407 è in pieno fermento!!!! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da ThePriest »

leone407 ha scritto:A dire il vero io e Fabio abbiamo voluto regalare qualche momento di gloria alla 407 del nostro SEM.... :razz: :razz: :razz:
Ma già abbiamo in procinto: assetto ribassato, scarico, centralina, doppio din, kit estetico Musketier (spoiler posteriore Fabio, anteriore io)ed inoltre solo per la mia SWvetri oscurati, specchi cromati...
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :D :D :D :D :D :D :D :D :D Non è vero FABIO ???? Hai già la macchina in officina no???
;-) ;-) ;-) La mia sarà pronta a metà settimana... lasciamo ancora un pò quella di SEM in pole position del forum...... :lol:
daiiii nn dovevi dirlo però così a sem che poi si offende lui... ma come si dice... 15 minuti di gloria a ciascuno toccano nella vita :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

sem407

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da sem407 »

Grazie a tutti i bisch.... ops... amici del forum! :mrgreen: C'è voluto l'intervento di un malandrino, diciamo così :roll: per permettermi di andare avanti con le mie piccole modifiche. Ma non pensate che mi fermi qui :silent: Voi avete elencato una serie di modifiche... Ma a quella che ho in mente io voi non ci avete pensato!!! :razz: :razz: :razz: :lol:

Non sono mica moderatore per niente, sono sempre un passo avanti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da lupus.c »

Io cmq sono innamorato di questo splendido esemplare =P~ =P~ :love: :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:Io cmq sono innamorato di questo splendido esemplare =P~ =P~ :love: :love:
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da hobie82 »

lupus.c ha scritto:Io cmq sono innamorato di questo splendido esemplare =P~ =P~ :love: :love:
ma secondo voi quanto ci vuole in eurini a fare na cosa simile ? :scratch:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da leone407 »

sem407 ha scritto:Grazie a tutti i bisch.... ops... amici del forum! :mrgreen: C'è voluto l'intervento di un malandrino, diciamo così :roll: per permettermi di andare avanti con le mie piccole modifiche. Ma non pensate che mi fermi qui :silent: Voi avete elencato una serie di modifiche... Ma a quella che ho in mente io voi non ci avete pensato!!! :razz: :razz: :razz: :lol:

Non sono mica moderatore per niente, sono sempre un passo avanti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Mah !!!!!!!! :o :o Sem !!!!!!! Ci siam sempre detti tutto.... confidati tutto....e adesso non vuoi svelarci il tuo piccolo segreto a me o a Fabio che mai.... :-w) e poi mai..... :^o :^o :^o ci permetteremmo di copiare la tua idea!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Scherzi a parte apprezzavo il lavoro fatto sulle modanature...dalle foto mi sembrano perfette e anche la luminosità del colore non si discosta affatto da quella del resto della carrozzeria! Un lavoro davvero pregevole utilizzando, se non erro, i pezzi della macchina e non quelli "trattati" di fabbrica. Io sostengo, non me ne volere, e nn me ne vogliate che se il nostro logo e la relativa "didascalia" fossero cromati l'effetto sarebbe di grande grandissima eleganza.... forse anche solo "cromando" l'adesivo, senza fare delle più dispendiose targhette metalliche, il risultato sarebbe eccelso !!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
Shark308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1601
Iscritto il: 03/11/2005, 18:20
Località: Lamezia Terme (CZ)

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da Shark308 »

=P~ =P~ =P~ =P~ bellissima :D :D ritornata nuova ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Avatar utente
gigi27
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/08/2007, 21:58
Località: Treviso (Tv)

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da gigi27 »

:wooow: :wooow: Ancora piu' elegante ... un tocco di stile !!!!
Complimenti Sem !
:applause: :applause: :applause:
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

sem407

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da sem407 »

lupus.c ha scritto:Io cmq sono innamorato di questo splendido esemplare =P~ =P~ :love: :love:
Eh, vabbè, Carlo... Ad averci i soldini, piacerebbe anche a me... :mad: :lol:
leone407 ha scritto:Mah !!!!!!!! :o :o Sem !!!!!!! Ci siam sempre detti tutto.... confidati tutto....e adesso non vuoi svelarci il tuo piccolo segreto a me o a Fabio che mai.... :-w) e poi mai..... :^o :^o :^o ci permetteremmo di copiare la tua idea!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Scherzi a parte apprezzavo il lavoro fatto sulle modanature...dalle foto mi sembrano perfette e anche la luminosità del colore non si discosta affatto da quella del resto della carrozzeria! Un lavoro davvero pregevole utilizzando, se non erro, i pezzi della macchina e non quelli "trattati" di fabbrica. Io sostengo, non me ne volere, e nn me ne vogliate che se il nostro logo e la relativa "didascalia" fossero cromati l'effetto sarebbe di grande grandissima eleganza.... forse anche solo "cromando" l'adesivo, senza fare delle più dispendiose targhette metalliche, il risultato sarebbe eccelso !!!
Ti dò un link, vediamo se ci arrivi da solo... :-w) http://www.cittadeimille.net/
Per quanto riguarda le modanature, credo anche io che siano uscite bene, il colore, quando è illuminato in pieno sole, sembra davvero lo stesso della carrozzeria. In condizioni di scarsa luce, invece, filtra una tonalità più scura. Comunque sia, ora sono nuove. Il tempo ci dirà se è stato un lavoro ben fatto! ;-) Sull'adesivo, io credo che farlo cromato sarebbe alquanto dispendioso. Certo, se uno vuole farlo in proprio... :-w) :chessygrin:
Shark308 ha scritto:=P~ =P~ =P~ =P~ bellissima :D :D ritornata nuova ;-)
Grazie carissimo! Sempre gentile! :thumbright:
gigi27 ha scritto::wooow: :wooow: Ancora piu' elegante ... un tocco di stile !!!!
Complimenti Sem !
:applause: :applause: :applause:
Ecco chi mi mancava!!! :applause: Grazie Gigi! :thumbright:

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da Endtyme »

sem407 ha scritto:Effetto suolo ...
Effetto Suv altro che suolo! :lol:

Vai co sto benedetto assetto Sem....tanto te sì pien de schei! :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti per la macchina rimessa a nuovo, pare veramente appena uscita di fabbrica! :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da ThePriest »

LO SCARICO!!!! cosè eri invidioso sem??? :razz:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

sem407

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da sem407 »

[-EndTymE-] ha scritto:
sem407 ha scritto:Effetto suolo ...
Effetto Suv altro che suolo! :lol:

Vai co sto benedetto assetto Sem....tanto te sì pien de schei! :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti per la macchina rimessa a nuovo, pare veramente appena uscita di fabbrica! :thumbleft:
Eh che palle che sei!!! :lol: :lol: :lol: In primavera... Arriverà qualche novità... :-w) ;-)
ThePriest ha scritto:LO SCARICO!!!! cosè eri invidioso sem??? :razz:
Acqua... Non è lo scarico... (e non fate battute!!! :mrgreen: )

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da ThePriest »

Mò elenco tutte le cose che si possono fare alla leona e così spero di beccarci...
- assetto
- centralina
- filtro
- navigazione sat
- spoiler
- illuminazione
- ...motore??? :neutral:

Leone! aiutami tu!!!!!!! ci sta facendo impazzire... intanto io apporrò 4 piccole modifiche alla mia insieme o subito dopo lo scarico... già prenotato!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “407”