PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Ex 407 di sem407 - Ora Bmw Z4

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da bobkent »

Scusate se mi intrometto, vi riporto la mia esperienza. Da quando ho montato l'usb-box ho completamente eliminato i cd dalla macchina. Ho tre chiavette usb da 8 GB dove ho riversato circa 200 album e svariate altre canzoni! 8) :)
Non saprei, però, se si vedono i video.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sem407

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da sem407 »

Sono anche io diventato "orfano" dei cd... :roll: L'usb box è davvero di una comodità estrema. :applause:
L'usb box legge solo file audio (e nemmeno tutti). Sul libretto di istruzioni è così riportato:

"L'Usb box legge la maggior parte dei file audio:
AAC (solo iPod)
Mp3 (finoa 320 kbps)
Mp3-Vbr Variable Bit Rate (fino a 320 kbps)
Wma (salvo i file protetti Drm, fino a 320 kbps)
Wav (file non compressi)

Qualsiasi altro tipo di file non può essere letto e verrà ignorato.

Spero di essere stato utile! ;-)

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da leone407 »

sem407 ha scritto:Grazie a tutti, ragazzi! :thumbright:

@Leone: per quanto riguarda i tappetini, li ho ordinati in concessionaria. Per altri dettagli ti rimando a QUESTO topic. I profili sono della 4erre, modello 1635, e li ho comprati da Michele (nickname 307wrc, dovresti ricordartelo, era quello con la 307 nera super tuningzata che c'era a S.Gimignano) che ha un negozio di tuning a Lucca e fa vendita anche per corrispondenza. ;-)

Grazissime :) SEM ho appena scritto a 307wrc per l'ordine..... è difficile applicarli???? tevi tagliarli con le misure appropropriate???? con un taglierino???? Leggevo inoltre con interesse le argomentazioni sulla presa USB...ma ancora
del settore sono un vero profano quindi preferisco approfondire poi intervenire, :oops: però vorrei anche io
seguire i tuoi suggerimenti.. Di nuovo complimenti per tutto,io i tappetini li ho con la scritta 407 in bianco ma nn
sono quelli che hai tu....poi ti mando una foto!!!! (li ho trovati di serie comunque)..
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da sem407 »

leone407 ha scritto:Grazissime :) SEM ho appena scritto a 307wrc per l'ordine..... è difficile applicarli???? tevi tagliarli con le misure appropropriate???? con un taglierino????
Sono semplicissimi da montare, vanno su a pressione (dentro hanno una colla siliconica), e basta un normale tronchesino per tagliare quando si è in prossimità del bordo. Io li ho messi domenica, e non ci ho impiegato più di 5 minuti. Sono veramente facilissimi da montare, e te lo dice uno che con il fai da te ed il bricolage ha sempre fatto a pugni... :mrgreen: :lol:

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da Alex407 »

Ciao sem! :D
Poi com'è andata a finire per quel bellissimo tettuccio apribile Webasto? Proprio l'altro giorno ho visto una 407 berlina nera con il tettuccio apribile originale e mi sono ricordato... ed aveva anche lo spoiler... da sbavo! =P~
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

sem407

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da sem407 »

Alex407 ha scritto:Ciao sem! :D
Poi com'è andata a finire per quel bellissimo tettuccio apribile Webasto? Proprio l'altro giorno ho visto una 407 berlina nera con il tettuccio apribile originale e mi sono ricordato... ed aveva anche lo spoiler... da sbavo! =P~
:wave:
Ciao Alex! Alla fine il tetto apribile, per motivi "romantici" (leggi firma ;-) :love: ) è stato rimandato. Economicamente, ora, ho un pò di spese da fare, e quelle per la Leona (tetto apribile così come assetto ed impianto frenante) passano in secondo piano. Rimane comunque nella lista delle cose da fare. ;-) :thumbright:

Avatar utente
Francesco70
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/10/2008, 13:52
Località: Catania

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da Francesco70 »

:lol:
Complimenti ... è bella tanto da far girare :lol: la testa !!
Complimenti davvero è bella come la mia!! :applause:

sem407

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da sem407 »

Dopo la cura (leggere QUI) e dopo un bel periodo di maltempo, finalmente oggi ho potuto fare le foto alla Leona! \:D/
Buona visione! :sunny: :sunny: :sunny:

Cominciamo con una visuale dall'alto
Immagine 007.jpg
Con le fauci spalancate...
Immagine 008.jpg
Di profilo
Immagine 009.jpg
Dettaglio sulla modanatura in tinta
Immagine 011.jpg
Visione posteriore
Immagine 012.jpg
Dettaglio modanatura pannello porta
Immagine 013.jpg
Faro posteriore e modanatura
Immagine 014.jpg
Modanatura anteriore e faro fendinebbia
Immagine 015.jpg
Effetto suolo
Immagine 022.jpg
Di lato, posteriormente
Immagine 025.jpg
Profilo laterale ant. sx
Immagine 030.jpg
Profilo laterale post. sx
Immagine 031.jpg
Profilo laterale post. dx
Immagine 032.jpg
Profilo laterale ant. dx
Immagine 033.jpg
Dettagli pannello porta
Immagine 034.jpg
Immagine 035.jpg
Il posteriore con gli adesivi "Passione Peugeot"
Immagine 040.jpg
Adesivo da targa gommoso
Immagine 041.jpg
Vista di profilo
Immagine 042.jpg
L'adesivo "Passione Peugeot"
Immagine 043.jpg
Con l'adesivo "Passione Peugeot" l'ho leggermente "tuningzato" :mrgreen: tagliandolo a metà per poter sovrapporre la scritta, ed averla più compatta. L'adesivo gommoso da targa è una figata pazzesca! :applause: :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da hobie82 »

hwy sem ancora complimentoni e...davvero forte l'adisivo "tuningzato" :applause: :applause: ...molto belle anche le modanature... :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da leone407 »

Adesso la macchina del "nostro" moderatore è veramente uno splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause:
Complimenti per il book così esaustivo!
Complimenti per le modanature verniciate che donano eleganza alla leona!
Complimenti per la "personalizzazione" sul baule posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da bobkent »

Bella, Sem!!! Elegante, ma grintosa allo stesso tempo!!!! 8) 8) 8)
Però hai tolto la scritta "sem" dal baule.... :-w)
Sarò, di parte, ma la 407 rimane, a mio parere, una delle più belle del suo segmento! :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario
Messaggi: 428
Iscritto il: 31/08/2008, 18:24
Località: (TV) - Casier

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da AlbyGinestra »

Semplicemente bellissima... complimenti Sem!!! :applause: :applause: :applause:
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

sem407

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da sem407 »

hobie82 ha scritto:hwy sem ancora complimentoni e...davvero forte l'adisivo "tuningzato" :applause: :applause: ...molto belle anche le modanature... :drunken:
Grazie mille! :drunken:
leone407 ha scritto:Adesso la macchina del "nostro" moderatore è veramente uno splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause:
Complimenti per il book così esaustivo!
Complimenti per le modanature verniciate che donano eleganza alla leona!
Complimenti per la "personalizzazione" sul baule posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Leone! Troppo gentile! :oops: ;-)
bobkent ha scritto:Bella, Sem!!! Elegante, ma grintosa allo stesso tempo!!!! 8) 8) 8)
Però hai tolto la scritta "sem" dal baule.... :-w)
Sarò, di parte, ma la 407 rimane, a mio parere, una delle più belle del suo segmento! :thumbleft:
Grazie mille Claudio! Eh sì, la scritta l'ho tolta... Ma non è detto che non ritorni. :-w) :thumbright:
AlbyGinestra ha scritto:Semplicemente bellissima... complimenti Sem!!! :applause: :applause: :applause:
Grazie anche a te! Siete tutti gentilissimi! :D

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da ThePriest »

sono letteralmente senza parole... sembra una macchina tutta nuova!!! complimenti complimenti complimenti!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da leone407 »

A dire il vero io e Fabio abbiamo voluto regalare qualche momento di gloria alla 407 del nostro SEM.... :razz: :razz: :razz:
Ma già abbiamo in procinto: assetto ribassato, scarico, centralina, doppio din, kit estetico Musketier (spoiler posteriore Fabio, anteriore io)ed inoltre solo per la mia SWvetri oscurati, specchi cromati...
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :D :D :D :D :D :D :D :D :D Non è vero FABIO ???? Hai già la macchina in officina no???
;-) ;-) ;-) La mia sarà pronta a metà settimana... lasciamo ancora un pò quella di SEM in pole position del forum...... :lol:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “407”