PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco Allyson!!

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Ecco Allyson!!

Messaggio da OinkOink »

Verso sera, tornato a casa con l'auto semi-pulita ho provato a scattare qualche foto..
Avevo un paio di problemi però, il primo è che non avevo la fotocamera (il cellulare non è il meglio, ma meglio che niente).
Il secondo era tecnico, non son riuscito a farle su sfondi suggestivi e con belle angolazioni.. :(
Ma ora ecco Ally!!


Lei tutta brillantinosa
Immagine

Tra i gatti
Immagine

Con un filo di luce
Immagine

Incazzosa
Immagine



Mi son appoggiato a facebook che ha peggiorato un po' foto già non eccelse, ma grazie alla telecom non Riesco a caricare le foto su photobucket, imageshack e neanche su passionepeugeot, riesco solo là. Se qualcuno ha suggerimenti..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da lukebs »

complimenti ugualmente alla tua Leona, ora però aspettiamo altre foto :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da accaeffe »

Eh si, aspettiamo altre immagini che rendano giustizia alla bellezza della tua 308.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
dariomnk
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/01/2010, 17:39
Località: Napoli

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da dariomnk »

Ciao, complimenti per la bella leona, simpatica la foto insieme ad altri due felini 8)

per le foto posso suggerirti flickr.com

...In attesa di altre foto!!
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da Jack Nicklaus »

Per il caricamento foto immagino che tu abbia Alice 7 Mega e modem Alice Gate2Plus (Wifi o no). Ti colleghi automaticamente ogni volta che accendi il pc o il ruoter, e non riesci a uploadare nè video nè immagini sui vari siti. Allora vai su Pannello di Controllo, Connessioni di Rete e clicchi Crea una nuova connessione, sulla sinistra.

Fai avanti, selezioni la prima voce (Crea connessione di rete) e vai avanti, poi la seconda (Imposta connessione manualmente) e vai avanti, poi selezioni la seconda voce (Crea una connessione a banda larga con immissione di password) e fai avanti, nel campo nome immetti un nome tipo Alice e vai avanti, come username e password metti aliceadsl in entrambi i campi poi vai avanti e fai fine. Apri quella nuova connessione, ti colleghi (anche se sei già connesso) e da quel momento potrai uploaddare tutto quello che vuoi. E' un problema conosciuto di Alice, purtroppo per ora è l'unica soluzione tampone!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da bobkent »

Eccola qui finalmente! ;-)
Molto bella, complimenti! 8) :applause: :thumbright:
Ci vuole qualche bella foto degli interni adesso! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
dariomnk
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/01/2010, 17:39
Località: Napoli

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da dariomnk »

bobkent ha scritto:Eccola qui finalmente! ;-)
Molto bella, complimenti! 8) :applause: :thumbright:
Ci vuole qualche bella foto degli interni adesso! :)
soprattutto qualche bella foto dettagliata del cambio robotizzato! ;-)
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da OinkOink »

Innanzi tutto grazie a tutti dei complimenti!
Sempre gentili, mi spiace un po' che le foto in esterna sian venute proprio male...

Jack O_O sei un fenomeno
Sta stracavolo di alice mi ha dato così tanti problemi (che finchè avevo il netgear manco mi sognavo, ma in casa vogliono l'home tv..) che ne ho risolti metà e poi ho dato bandiera bianca.. Però con i tuoi due passi finalmente scarica/carica! fino a stamattina usavo emule/utorrent per scaricare file normali (come x esempio una trial qualsiasi di un programma) perchè via web normale non andava O_O ora, invece tutto a posto!
Grazie infinite!

E ho anche provato flicr come proponeva dario!

Avevo foto di interni (tra l'altro venute molto meglio degli esterni che avevan più luce, mah, misteri della sony) e le stavo uppando, ora vedo che esce..
Caricata la fotocamera avevo idea di fare una cosa più completa (magari video) per le cambiate del 2tronic (piazzarla sul volante e scattare/filmare giri-velocità-marcia). Per ora ho queste, vediamo se riesco...
Altra cosa che vorrei fare è foto con le altre 308, ma questo dopo, per ora lei è la protagonista :)


La leva del 2tronic
Immagine

I paddle al volante
Immagine

Come diventa la pedaliera (il freno sembra meno abnorme della realtà, la disparità tra dimensioni acceleratore/freno è molto più evidente dal vivo. Per ora è al buoi, più avanti vedro di mettere le luci di cortesia..
Immagine

Fodo d'ispirazione
Immagine

La plancia centrale (che mi interesserebbe cambiare con le plsastiche nere della cc, se i costi rimangono normali un pensierino ce lo faccio)
Immagine

La parte destra
Immagine

Mentre queste son lo foto del matrix con le diverse opzioni (ormai la 2tronic l'ha solo col wipnav questo cruscotto, un peccato perchè è molto bello, una di quelle cose che rendon magiche le feline imho)

Quadro delle marce e modalità
Immagine

Quadro bussola
Immagine

Trip cdb
Immagine

Cdb generale con autonomia, consumo istantaneo e distanza all'arrivo
Immagine

Il WipNav
Immagine

L'emozione di disattivare l'esp (notare che lo sporco era sul telefono e non sul cruscotto -.-'')
Immagine

Scusate il ritardo, ma per ridimensionare ho avuto la brillante idea di usare picasa che mi continuava a far bloccare il pc quando cercava di caricare foto che non gli piacevano (e che nessuno gli ha chiesto) :(
Potendo avrei potuto usare direttgamente il ridimensionamento di flirckr, ma è una questione di principio contro il mio pc!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Avatar utente
dariomnk
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/01/2010, 17:39
Località: Napoli

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da dariomnk »

grazie per le foto, davvero dettagliate!

nuovamente complimenti per Allyson!!
Come mai l'hai chiamata così? :)
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da OinkOink »

Bo.. Un giornno mi è venuto in mente il nome Allyson Bouvier e cossì l'ho chiamata :P
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Avatar utente
dariomnk
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/01/2010, 17:39
Località: Napoli

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da dariomnk »

OinkOink ha scritto:Bo.. Un giornno mi è venuto in mente il nome Allyson Bouvier e cossì l'ho chiamata :P
scusa l'ignoranza, ma è un personaggio famoso? anche googlando non ho trovato info... :oops:

PS: puoi entrare in chat? vorrei chiederti una cosa.. grazie :D
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da OinkOink »

Bouvier era la moglie di omer nei simpson (era un conome francese :P), allyson mi è venuto a caso..
Se ci sei ancora entro subito!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: Ecco Allyson!!

Messaggio da 307gti »

complimenti :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Torna a “308 I ('07->'13)”