PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32113
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto anche da parte mia :drunken: :applause:
Bellissima la tua leonessa per la quale ti mando i miei complimenti :applause: :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da Nessuno »

ciao
mi dici che marca di pneumatici monti ?grazie
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
Chrono1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/02/2009, 15:22
Località: Torino

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da Chrono1982 »

Ciao Mackly,
dici benissimo, avevo appena finito di fare benza, e mi sembrava un spreco non fare un paio di foto alla leonessa, nuova, pulita e lucida, anche se la location non era il massimo, cercherò comunque di rimediare al primo viaggietto!!!

Allora speriamo che arrivi presto questa normativa cosi potremmo fare un raduno insieme!!!!!!
Peugeot 308 -- 1.6 16V 120 CV VTi -- Tecno 5 p. -- Nero Perlato -- Interni Tessuto Starting Nero Mistra -- Climatizzatore Automatico Bi-Zona -- Sensori Di Parcheggio Posteriori -- Bluetooth Parrot Mki9100 -- Data/Luogo Prod.: 06.01.2009 a SOCHAUX - Imm.: 20.02.2009 -- KM Tot: ..... -- Media: .....
Eccola qui

Avatar utente
Chrono1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/02/2009, 15:22
Località: Torino

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da Chrono1982 »

Nessuno, dalle foto, sono in ufficio e non posso vederlo di persona, monta delle continental, vedendo il disegno sul sito e la foto penso siano le ContiPremiumContact™2.

Conosci????

Te cosa monti????

PS: confermo marca e modello gomme!!!!
Peugeot 308 -- 1.6 16V 120 CV VTi -- Tecno 5 p. -- Nero Perlato -- Interni Tessuto Starting Nero Mistra -- Climatizzatore Automatico Bi-Zona -- Sensori Di Parcheggio Posteriori -- Bluetooth Parrot Mki9100 -- Data/Luogo Prod.: 06.01.2009 a SOCHAUX - Imm.: 20.02.2009 -- KM Tot: ..... -- Media: .....
Eccola qui

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da Nessuno »

Chrono1982 ha scritto:Nessuno, dalle foto, sono in ufficio e non posso vederlo di persona, monta delle continental, vedendo il disegno sul sito e la foto penso siano le ContiPremiumContact™2.

Conosci????

Te cosa monti????

PS: confermo marca e modello gomme!!!!
Ciao
Io monto le Michelin energy saver e non sono per niente sodisfatto di questi pneumatici che trovo duri e rumorosi, sono intenzionato quanto prima a cambiarle e uno dei modelli presi in considerazione sono proprio i tuoi,perciò appena fai un pò di strada mi piacerebbe sapere come ti trovi :roll:
ciao e ancora complimenti per la tua leona :applause:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 28/02/2009, 20:18
Località: malcontenta(ve)

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da BRAVO MI 2 »

ciao,
i diffusori posteriori del clima bizona venivano montati solo fino ai primi di dicembre,ho prenotato la mia il giorno22/12/2008 e il conce mi ha detto che avevano abbassato il prezzo di 50 euris ma non montava piu' i diff. post.,questo e' quello che mi e' stato riferito magari se hai notizie diverse fammi sapere.
complimenti per l'acquisto :) ,gran bella macchina :D :D :D
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

Avatar utente
Chrono1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/02/2009, 15:22
Località: Torino

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da Chrono1982 »

BRAVO MI 2, ciao e grazie per la risposta.
Anche il mio concessionario mi ha dato la stessa risposta, ora il diffusore posteriore viene montato solo sulla feline., non che fosse strettamente necessario all'utilizzo dell'auto, era giusto per avere un chiarimento.
Peugeot 308 -- 1.6 16V 120 CV VTi -- Tecno 5 p. -- Nero Perlato -- Interni Tessuto Starting Nero Mistra -- Climatizzatore Automatico Bi-Zona -- Sensori Di Parcheggio Posteriori -- Bluetooth Parrot Mki9100 -- Data/Luogo Prod.: 06.01.2009 a SOCHAUX - Imm.: 20.02.2009 -- KM Tot: ..... -- Media: .....
Eccola qui

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da GAGA »

ciao chrono stavo dando un'occhiata alle leonesse e son capitato nella tua ti faccio i complimenti è vertamente una bella bestiola :chessygrin: :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da Nessuno »

Chrono1982 ha scritto:BRAVO MI 2, ciao e grazie per la risposta.
Anche il mio concessionario mi ha dato la stessa risposta, ora il diffusore posteriore viene montato solo sulla feline., non che fosse strettamente necessario all'utilizzo dell'auto, era giusto per avere un chiarimento.
:shock: non montano più i diffusori posteriore col clima bizona sulle tecno?ma che taccagni che stanno diventando :frown:
Come sono le tue impressioni ora che hai fatto un pò di strada,che ne pensi del motore e soprattutto del confort?Come trovi le continental? :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
Chrono1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/02/2009, 15:22
Località: Torino

Re: La mia prima leonessa...........308!!!!!!

Messaggio da Chrono1982 »

Nessuno ha scritto:
Chrono1982 ha scritto:BRAVO MI 2, ciao e grazie per la risposta.
Anche il mio concessionario mi ha dato la stessa risposta, ora il diffusore posteriore viene montato solo sulla feline., non che fosse strettamente necessario all'utilizzo dell'auto, era giusto per avere un chiarimento.
:shock: non montano più i diffusori posteriore col clima bizona sulle tecno?ma che taccagni che stanno diventando :frown:
Come sono le tue impressioni ora che hai fatto un pò di strada,che ne pensi del motore e soprattutto del confort?Come trovi le continental? :salute:
Non è una grossa perdita ma mi sarebbe piaciuto ci fosse, ovviamente sulla brochures è riportato ancora il climabizona con diffusore posteriore.......


Ora sono a circa 470 Km percorsi al 95% in città ( media 11,4 Km/l – ancora a disposizione 190 Km tutto da cdb ), il restante è stato percorso in tangenziale per provare il portasci.......
Per quanto riguarda il confort devo ritenermi molto soddisfatto, anche a 120 Km/h, velocità massima raggiunta, devo direi che è davvero silenziosa, le gomme fanno il loro dovere ( non ho ancora avuto il piacere di provarle sul bagnato però ) e mi sembrano abbastanza silenziose.

Per l’audio devo dire che mi trovo bene, ottima nota la devo dare al bluetooth della parrot ( MKI 9100 ) il suono viene riprodotto bene, si interfaccia bene con i telefonini da me provati ( N70 - 6630 - iPhone 3G 16gb - Samsung ) e gli ingressi aggiuntivi ( USB provato e funzionante con hd 2,5 pollici fino a 80gb - Jack 3,5 – iPhone ) sono davvero comodi.

Lo spazio interno è qualcosa di eccezionale, anche due amici alti 1,90 circa mi hanno detto di stare comodi.
Unica pecca forse e che ci sono pochi cassettini da poter sfruttare per le varie cianfrusaglie che uno si porta sempre dietro.

Per quanto riguarda il motore mi sembra buono anche se per ora non ho voluto torturarla troppo aspetterò ancora qualche km e poi vedremo.

Visto che questo weekend potrei fare qualche Km in più ( la moglie è a casa e quindi si viaggerà parecchio ), magari prossima settima posterò ulteriori impressioni!!!!!!!


Se avete altre domande sarò lieto di rispondere.
Ciao e grazie
Peugeot 308 -- 1.6 16V 120 CV VTi -- Tecno 5 p. -- Nero Perlato -- Interni Tessuto Starting Nero Mistra -- Climatizzatore Automatico Bi-Zona -- Sensori Di Parcheggio Posteriori -- Bluetooth Parrot Mki9100 -- Data/Luogo Prod.: 06.01.2009 a SOCHAUX - Imm.: 20.02.2009 -- KM Tot: ..... -- Media: .....
Eccola qui

Torna a “308 I ('07->'13)”