PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia Leona Station

Avatar utente
Defender78
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/03/2008, 16:55
Località: PN

La mia Leona Station

Messaggio da Defender78 »

Finalmente mi sono deciso a scaricare le foto, cancellare le targhe e ridimensionare tutto...
Allora, questa è la 307 3porte che avevo prima...
(La sua ultima foto, dal concessionario!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

Avatar utente
Defender78
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/03/2008, 16:55
Località: PN

La mia Leona Station

Messaggio da Defender78 »

Questa è una foto del giorno in cui possedevo due Leone...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

Avatar utente
Defender78
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/03/2008, 16:55
Località: PN

La mia Leona Station

Messaggio da Defender78 »

E qui c' è quella nuova...nuova per me almeno...
Comunque mi è andata decisamente bene, non dimostra i suoi anni...
Ovvio che per ora c'è poco da vedere, è così come Peugeot l 'ha fatta...
(Considerate queste foto come "prima della cura")
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Defender78 il 01/11/2010, 23:44, modificato 1 volta in totale.
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La mia Leona Station

Messaggio da lukebs »

anche se standard come dici tu, la SW è sempre molto bello, oltre che spaziosa e decisamente comoda per carichi e lunghe trasferte :D ;-)

complimenti per il cambio e la fedeltà al marchio del Leone :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: La mia Leona Station

Messaggio da LoLLoNe »

Bellissime entrambi :applause: :applause: :applause: Una da passeggio l'altra per l'intera famiglia. Grande scelta :thumbleft: Non sapevo che le 307 erano anche a 3 porte :scratch: Complimenti ancora.

Ciao, Simone :salute:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia Leona Station

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per la scelta della SW e per il colore( :mrgreen: forse sarò di parte :?: :-w) )
Ho letto sopra:queste sono le foto prima della cura!
Che tipo di cura hai intenzione di fare :?: :mrgreen:
Se hai soluzione nuove o particolari,fammele conosere subito :mrgreen:
Hai visto la mia SW(clicca in firma :-w) )
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La mia Leona Station

Messaggio da lukebs »

LoLLoNe ha scritto: Non sapevo che le 307 erano anche a 3 porte :scratch:
#-o #-o #-o ma come, non sapevi dell'esistenza della versione più bella, sportiva e intrigante della 307 :?: :?: :?:

è quasi un sacrilegio :? :lol: :lol:

Defender, cosa ci tocca mai sentire [-( [-(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Defender78
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/03/2008, 16:55
Località: PN

Re: La mia Leona Station

Messaggio da Defender78 »

lupus.c ha scritto:Complimenti per la scelta della SW e per il colore( :mrgreen: forse sarò di parte :?: :-w) )
Ho letto sopra:queste sono le foto prima della cura!
Che tipo di cura hai intenzione di fare :?: :mrgreen:
Se hai soluzione nuove o particolari,fammele conosere subito :mrgreen:
Hai visto la mia SW(clicca in firma :-w) )
Oddio, la mia priorità con le automobili è di spendere il meno possibile, quindi non potrò fare cambiamenti considerevoli... :cry:
Però pensavo che già togliendo le barre, mettendo l' antennino dell' 807 (peccato per la FM) e magari i distanziali da 16mm già
sembrerebbe un po' una sorta di 407 compressa...soprattutto sembrerebbe più bassa e larga...
Almeno spero :-k

(Intanto questo pomeriggio ho dimezzato l' antennone originale della Peugeot come da guida del 307club... è già più bella!)
Ultima modifica di Defender78 il 25/04/2008, 19:40, modificato 1 volta in totale.
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: La mia Leona Station

Messaggio da LoLLoNe »

lukebs ha scritto:
LoLLoNe ha scritto: Non sapevo che le 307 erano anche a 3 porte :scratch:
#-o #-o #-o ma come, non sapevi dell'esistenza della versione più bella, sportiva e intrigante della 307 :?: :?: :?:

è quasi un sacrilegio :? :lol: :lol:

Defender, cosa ci tocca mai sentire [-( [-(
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Chiedo umilmente perdono :oops: . Non commetterò più questi errori #-o . Spero che mi perdonerete :mrgreen: :mrgreen:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
Defender78
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/03/2008, 16:55
Località: PN

Re: La mia Leona Station

Messaggio da Defender78 »

LoLLoNe ha scritto:
lukebs ha scritto:
LoLLoNe ha scritto: Non sapevo che le 307 erano anche a 3 porte :scratch:
#-o #-o #-o ma come, non sapevi dell'esistenza della versione più bella, sportiva e intrigante della 307 :?: :?: :?:

è quasi un sacrilegio :? :lol: :lol:

Defender, cosa ci tocca mai sentire [-( [-(
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Chiedo umilmente perdono :oops: . Non commetterò più questi errori #-o . Spero che mi perdonerete :mrgreen: :mrgreen:
Sì, ma per espiare le tue colpe dovrai pregare per due giorni presso il più vicino concessionario Peugeot

( :shock: )
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia Leona Station

Messaggio da lupus.c »

Defender78 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Complimenti per la scelta della SW e per il colore( :mrgreen: forse sarò di parte :?: :-w) )
Ho letto sopra:queste sono le foto prima della cura!
Che tipo di cura hai intenzione di fare :?: :mrgreen:
Se hai soluzione nuove o particolari,fammele conosere subito :mrgreen:
Hai visto la mia SW(clicca in firma :-w) )
Oddio, la mia priorità con le automobili è di spendere il meno possibile, quindi non potrò fare cambiamenti considerevoli... :cry:
Però pensavo che già togliendo le barre, mettendo l' antennino dell' 807 (peccato per la FM) e magari i distanziali da 16mm già
sembrerebbe un po' una sorta di 407 compressa...soprattutto sembrerebbe più bassa e larga...
Almeno spero :-k

(Intanto questo pomeriggio ho dimezzato l' antennone originale della Peugeot come da guida del 307club... è già più bella!)
Io ho montato l'antennino della 807 e,non mi da grossi problemi di ricezione :-w)
Purtroppo,per quanto riguarda i distanziali,con assetto da -5cm,cerchi con canale da 7 ed ET piu basso,a pieno carico mi toccava il bordo della gomma al bordo del passaruota e,per sicurezza e ,per viaggiare meglio senza problemi,ho fatto ridurre i distanziali a 10 mm :oops:
Domani li rimonto per vedere l'effetto che fa :-&
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Defender78
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/03/2008, 16:55
Località: PN

Re: La mia Leona Station

Messaggio da Defender78 »

Io ho montato l'antennino della 807 e,non mi da grossi problemi di ricezione :-w)
Purtroppo,per quanto riguarda i distanziali,con assetto da -5cm,cerchi con canale da 7 ed ET piu basso,a pieno carico mi toccava il bordo della gomma al bordo del passaruota e,per sicurezza e ,per viaggiare meglio senza problemi,ho fatto ridurre i distanziali a 10 mm :oops:
Domani li rimonto per vedere l'effetto che fa :-&
Aehm, l' idea mia è di mettere i distanziali SENZA abbassarla...
Non dovrebbe toccare con l' altezza originale, no?
...
..
.
No? [-o<
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia Leona Station

Messaggio da lupus.c »

Se non viaggi in 7 persone,con baule montato sul tetto e bagagliaio pieno,non dovresti toccare :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Antonio Avallone
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/09/2007, 16:08
Località: (SA) - Mercato San Severino

Re: La mia Leona Station

Messaggio da Antonio Avallone »

Complimenti def. :applause: ,molto bella, è stupenda...il colore poi è fantastico... :drunken: mi ricorda qualcosa... :-k.
Sono curioso anch'io per la cura ...doctor , aspettiamo =P~.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Avatar utente
Defender78
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/03/2008, 16:55
Località: PN

Re: La mia Leona Station

Messaggio da Defender78 »

lupus.c ha scritto:Se non viaggi in 7 persone,con baule montato sul tetto e bagagliaio pieno,non dovresti toccare :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Uff...
:thumbleft: :headbang: :occasion5: :occasion5: :headbang: :thumbright:
Mi ero preoccupato per niente
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

Torna a “307”