PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 di Carzone

Avatar utente
Dasm76
Peugeottista veterano
Messaggi: 270
Iscritto il: 27/04/2006, 16:08
Località: Roma

Messaggio da Dasm76 »

Da Romano burino, ossia io sono romano d'adozione... Burino= abitante della provincia... Mi ha fatto sorridere la targa... Niente di personale o allusivo eh!!!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Dasm76 ha scritto:Da Romano burino, ossia io sono romano d'adozione... Burino= abitante della provincia... Mi ha fatto sorridere la targa... Niente di personale o allusivo eh!!!
Si,tranquillo Dasm non ci sono problemi!!! :wink:

X Auro:
Nel tuo dialetto cosa significa ivece?Curiosità..
Tanto non me la prendo!Non è mica il mio nome.... :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Messaggio da Auro »

carzone ha scritto:
Dasm76 ha scritto:Da Romano burino, ossia io sono romano d'adozione... Burino= abitante della provincia... Mi ha fatto sorridere la targa... Niente di personale o allusivo eh!!!
Si,tranquillo Dasm non ci sono problemi!!! :wink:

X Auro:
Nel tuo dialetto cosa significa ivece?Curiosità..
Tanto non me la prendo!Non è mica il mio nome.... :wink:
Beh, dipende le zone, va da pantalone come nel caso di Dasm76 a......qualcos'altro ivi contenuto.
In effetti la scritta sulla targa fa sorridere, ti prego non prenderla male, non voglio assolutamente deriderti, comunque è un nickname simpatico.

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Auro ha scritto:
carzone ha scritto:
Dasm76 ha scritto:Da Romano burino, ossia io sono romano d'adozione... Burino= abitante della provincia... Mi ha fatto sorridere la targa... Niente di personale o allusivo eh!!!
Si,tranquillo Dasm non ci sono problemi!!! :wink:

X Auro:
Nel tuo dialetto cosa significa ivece?Curiosità..
Tanto non me la prendo!Non è mica il mio nome.... :wink:
Beh, dipende le zone, va da pantalone come nel caso di Dasm76 a......qualcos'altro ivi contenuto.
In effetti la scritta sulla targa fa sorridere, ti prego non prenderla male, non voglio assolutamente deriderti, comunque è un nickname simpatico.
Ma và,vai trank!! :wink:
Curiosa la cosa però......
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
Mc Serpe
Peugeottista veterano
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/10/2007, 20:23
Località: (RN) - Cattolica

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da Mc Serpe »

E' la macchina che mi ha colpito di più di tutte le altre foto, intendo di tipo tuning!!!!

Complimenti, originale il colore! Sapevo che il colore bianco dà un vero tocco di sportività e originale!!!
:thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft:

Ciao!!!!

P.S.: non riesco a vedere tutte le foto delle altre leoncine... potrebbe che ci sarà un'altra leona più bella ma fin ora, 30/11/2007, la tua è stata la più colpita! :shock:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da carzone »

Mc Serpe ha scritto:E' la macchina che mi ha colpito di più di tutte le altre foto, intendo di tipo tuning!!!!

Complimenti, originale il colore! Sapevo che il colore bianco dà un vero tocco di sportività e originale!!!
:thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft:

Ciao!!!!

P.S.: non riesco a vedere tutte le foto delle altre leoncine... potrebbe che ci sarà un'altra leona più bella ma fin ora, 30/11/2007, la tua è stata la più colpita! :shock:

Grazie Mc Serpe! ;-)

Peccato che non esista più quella nella foto.... :(

Comunque se dai un'occhiata anche alle altre ce ne sono di belle.......

Ciaooo
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da furfante69 »

minchiaaaaaaaaaaaa se è bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io se fossi in te monterei due belle striscie blu che salgono su per la carrozzeria in stile dodge viper !!!!! \:D/
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
Mc Serpe
Peugeottista veterano
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/10/2007, 20:23
Località: (RN) - Cattolica

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da Mc Serpe »

carzone ha scritto:
Mc Serpe ha scritto:E' la macchina che mi ha colpito di più di tutte le altre foto, intendo di tipo tuning!!!!

Complimenti, originale il colore! Sapevo che il colore bianco dà un vero tocco di sportività e originale!!!
:thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft:

Ciao!!!!

P.S.: non riesco a vedere tutte le foto delle altre leoncine... potrebbe che ci sarà un'altra leona più bella ma fin ora, 30/11/2007, la tua è stata la più colpita! :shock:

Grazie Mc Serpe! ;-)

Peccato che non esista più quella nella foto.... :(

Comunque se dai un'occhiata anche alle altre ce ne sono di belle.......

Ciaooo
Ho letto che non hai più questa foto e stai vendendo il kit tuning.... singh singh singh.....
costa fare il tuning, purtroppo.... un mio amico di Ravenna con la sua Leon Cupra da 240 cv ha fatto simile alla tua (color simile al grigio alluminio) ma con cerchi da 18" nere, sportelli a gabbiano, da spaventare!!!!

Ciao!!!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da Kathy »

:shock: wou...non ci ho mai visto cosi bella.... che figata!!!!
ho visto una bianca sportiva di 307 però aveva fendinebbia rotondi ma diverso della tua!

mi faresti provare un giretto? :-w) :mrgreen:

ciao!!! :thumbright:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da carzone »

Mc Serpe ha scritto:
carzone ha scritto:
Mc Serpe ha scritto:E' la macchina che mi ha colpito di più di tutte le altre foto, intendo di tipo tuning!!!!

Complimenti, originale il colore! Sapevo che il colore bianco dà un vero tocco di sportività e originale!!!
:thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft: :applause: :thumbleft:

Ciao!!!!

P.S.: non riesco a vedere tutte le foto delle altre leoncine... potrebbe che ci sarà un'altra leona più bella ma fin ora, 30/11/2007, la tua è stata la più colpita! :shock:

Grazie Mc Serpe! ;-)

Peccato che non esista più quella nella foto.... :(

Comunque se dai un'occhiata anche alle altre ce ne sono di belle.......

Ciaooo
Ho letto che non hai più questa foto e stai vendendo il kit tuning.... singh singh singh.....
costa fare il tuning, purtroppo.... un mio amico di Ravenna con la sua Leon Cupra da 240 cv ha fatto simile alla tua (color simile al grigio alluminio) ma con cerchi da 18" nere, sportelli a gabbiano, da spaventare!!!!

Ciao!!!
Costa si il tuning....poi se cominci anche a stravolgere la macchina costa ancora di più.....!!!

Eh si,adesso sto svendendo il kit....
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da carzone »

furfante69 ha scritto:minchiaaaaaaaaaaaa se è bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io se fossi in te monterei due belle striscie blu che salgono su per la carrozzeria in stile dodge viper !!!!! \:D/
Gracias!
;-)
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da carzone »

Kathy ha scritto::shock: wou...non ci ho mai visto cosi bella.... che figata!!!!
ho visto una bianca sportiva di 307 però aveva fendinebbia rotondi ma diverso della tua!

mi faresti provare un giretto? :-w) :mrgreen:

ciao!!! :thumbright:
Grazie!

Il colore bianco mi è sempre piaciuto....risalta la linea dell macchina a mio parere!

Per il giretto la prima volta che passi di qua..volentieri! ;-)

Ciaoo
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da Kathy »

carzone ha scritto:
Kathy ha scritto::shock: wou...non ci ho mai visto cosi bella.... che figata!!!!
ho visto una bianca sportiva di 307 però aveva fendinebbia rotondi ma diverso della tua!

mi faresti provare un giretto? :-w) :mrgreen:

ciao!!! :thumbright:
Grazie!

Il colore bianco mi è sempre piaciuto....risalta la linea dell macchina a mio parere!

Per il giretto la prima volta che passi di qua..volentieri! ;-)

Ciaoo


:oops: sono al settimo cielo! :D
veramente conosco gli amici bergamaschi!!!!!! quindi non avrei dei problemi di passare dalle tue parti!!!
:thumbleft:
ci conto..... :mrgreen:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da carzone »

Kathy ha scritto: veramente conosco gli amici bergamaschi!!!!!! quindi non avrei dei problemi di passare dalle tue parti!!!
:thumbleft:
ci conto..... :mrgreen:

Ah conosci veramente gente di bergamo?! Di dove precisamente?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
307136cvmappato
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 500
Iscritto il: 29/11/2008, 18:20
Località: catania

Re: La 307 di Carzone

Messaggio da 307136cvmappato »

e molto bella ma con i cerchi da r17 in su e uno spettacolo.complimenti
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

Torna a “307”