PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sakurambo's 307

Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: sakurambo's 307

Messaggio da Fabmacher69 »

lukebs ha scritto:minigonne resinate, paraurti modificato con doppio scarico, e poi????
............eliminazione fasce paracolpi(sportello-fiancata)eliminazione indicatori direzione sui parafanghi eliminazione maniglia portellone e''fossetto''sotto il leone,paraurti ant.nuovo(artigianale?),fin quà ci siamo :pale: #-o #-o ma la cosa che non capisco e dove metterai la targa post.una volta chiuso il suo vano :scratch: :scratch: :scratch: mi raccomando le foto a lavoro finito :thumbright: :thumbright: :)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: sakurambo's 307

Messaggio da sakurambo »

Si un ragazzo che da verde la sta facendo rifare in grigio..

Ho tolto i battiporta, modificato paraurti davanti e dietro, tolto il vano portatarga davanti e dietro, metto i day light nel baffo sotto, tolto frecce, tolto maniglia e logo portellone, manometri a montante e... tolgo la bocchetta aria di sinista e metto l'accensione a pulsante dell'honda e interruttore apertura bagagliaio e switch per luci varie.
Mi sembra tutto ma sicuramente ho scordato qualcosa, nel caso aggiungo :))

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: sakurambo's 307

Messaggio da sakurambo »

la prossima settimana ritiro se riesce a finire anche perche nel fare il davanti l'ho fatto cambiare un paio di volte..

Dietro metto due staffe che si agganciano sotto e metto l'illuminazione laterale come le targhe dei carrelli con luci a led lievemente azzurrata tipo BMW teoricamente la targa viene abbastanza bassa e le staffette invisibili.

Penso nel complesso verrà un look abbastanza cattivo ma non troppo (almeno spero)

sono ancora indeciso se farla rasoterra, ma ho paura di grattare nella rampa garge :(

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: sakurambo's 307

Messaggio da coolmanu »

Mi era sfuggita questa bella e tunizzata leona...

Per il momento e in attesa di vedere il risultato degli ultimi interventi ti faccio i miei complimenti...

Tuning con buon gusto... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: sakurambo's 307

Messaggio da lupus.c »

E bravo il Saku :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Non vedo l'ora di vedere il lavoro finito \:D/ =P~ =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: sakurambo's 307

Messaggio da Retz »

=P~ =P~ =P~ =P~

bellissimo lo scarico ed il raccordo delle minigonne!!!! :love: :love: :love: :love:

che bello vedere le leone sotto i ferri :chessygrin: :chessygrin:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: sakurambo's 307

Messaggio da sakurambo »

diciamo che l'idea iniziale era togliere anche le maniglie che è una cosa che viene bellissima, ma ho paura che in caso di un botto forte :? non mi possano aprire la porta da fuori (nello scrivere scusate ma mi sono dato un paio di toccatine)

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: sakurambo's 307

Messaggio da Soldatino »

cavolo ma quanto vengono sti lavori :neutral:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: sakurambo's 307

Messaggio da sakurambo »

abbastanza ma mai troppo anche xche è in carroz. da un mese.

conta che per tappare le frecce ha dovuto usare un materiale particolare che non è vetroresina, perche i fianchi sono in un materiale gommato e hanno dilatazioni diverse e in un mese o due farebbe la crepa.. allora ha usato un materiale che ha bisogno di essere asciugato al sole x 24ore quindi due giorni al sole in un fianco, e due l'altro fianco, piu tutto il resto

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: sakurambo's 307

Messaggio da PITT-88 »

bella makkina complimenti asp di vederla finita
PEUGEOT 308THP nero perla

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: sakurambo's 307

Messaggio da sakurambo »

Allego foto del lavoretto finito...

Io mi sono innamorato :love4:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: sakurambo's 307

Messaggio da lupus.c »

Mooolto aggressiva!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Mi piace molto il pulsante di avviamento al posto della presa d'aria!!che materiale hai usato per tappare??
Che tipo di luce a led hai usato per il paraurti?? =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: sakurambo's 307

Messaggio da Retz »

hey hey hey :love:

che bellina!!! :thumbleft: :thumbleft:
che modifichette \:D/ 8)

PS: ma il pulsante di accensione? dicci di più, dicci di più =P~ =P~ lo voiooooooooooooooooooooo :D :D
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: sakurambo's 307

Messaggio da sakurambo »

Il pulsante di accensione di accensione è dell'Honda S2000 e la presa d'aria è stata tappata con un po di vetroresina.

I fari Daylight sono della Simoni racing, in commercio ce ne sono molti ma questi mi piacevano di piu.. anche se sinceramente li cercavo piu grandi , ma avrei dovuto acquistare quelli dell'Audi S4 ma sparavano €250 e ho lasciato perdere

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: sakurambo's 307

Messaggio da Retz »

porca vacca, continua a piacermi un sacco il raccordo con le minigonne che ha fatto il carrozziere!!!! :love: :love:

è da un bel po' che ci penso anche io... hai idea di quanto possa costare far fare solo quello?
mannaggia a te, ora me lo sogno di notte #-o #-o :love: :love: :love: :love: :love: :thumbleft:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307”