PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao! Ecco la mia gattina...

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Ciao! Ecco la mia gattina...

Messaggio da kri-11 »

complimenti vivissimi per la 307....adoro il soft tuning e medio tuning....... ;-) ;-) e. davvero notevole.......

ps un consiglio ridimensiona le foto con FOTOSIZER, cosi le vediamo da subito senza scaricarle... ;-) ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Ciao! Ecco la mia gattina...

Messaggio da lupus.c »

:shock: :shock: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto sulla tua 307 :applause:Il lavoro di carrozzeria è veramente fatto con gusto e in modo impeccabile!
Mi piace moltissimo il paraurti anteriore modificato e lisciato a dovere e la "nervatura" sul cofano che finisce davanti allo stemma del Leone =P~ =P~
Anche la parte posteriore è molto bella e pulita :thumbleft:
Che scarico hai usato?Solo terminale,scarico completo,artigianale????????
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
pericolante17
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/12/2008, 17:47
Località: IMOLA

Re: Ciao! Ecco la mia gattina...

Messaggio da pericolante17 »

è tutta fatta in casa. Per lo scarico ho lavorato l'originale.
IN GARAGE:
307 speed'up 2.0 Hdi (maraglied edition)
207 Xs 1.6 Hdi
407 2.7 Hdi (l'ultima arrivata in famiglia... e siamo a 22)
ONLY PEUGEOT

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32113
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Ciao! Ecco la mia gattina...

Messaggio da Gian »

UAHU!!!
Complimenti che bel mezzo, messa giù così direi che è veramente bella. :applause: :applause:
Beh, 139,5 dB, :shock: non sono pochi ce n'è abbastanza per diventare sordi :lol: :lol:
Magari sarebbe bello poter vedere anche qualche foto relativa i lavori di costruzione del pannello portiera.
Ottimo il lavoro artigianale, soddisfa sotto molti punti di vista. :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: Ciao! Ecco la mia gattina...

Messaggio da furfante69 »

complimenti per il lavoro svolto :applause: anche se per i miei gusti qst tuning è molto spinto ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
Alioth
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/12/2008, 20:48
Località: Napoli

Re: Ciao! Ecco la mia gattina...

Messaggio da Alioth »

Marò, veramente uno spettacolo complimentoni! :applause: ma è una mia impressione o il didietro ricorda vagamente quello della golf V serie?
Ciao
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).

Avatar utente
pericolante17
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/12/2008, 17:47
Località: IMOLA

Re: Ciao! Ecco la mia gattina...

Messaggio da pericolante17 »

boh... nn mi sembra, cmq nn era il mio intento.
E poi è probabile che a breve cambi il paraurti con questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IN GARAGE:
307 speed'up 2.0 Hdi (maraglied edition)
207 Xs 1.6 Hdi
407 2.7 Hdi (l'ultima arrivata in famiglia... e siamo a 22)
ONLY PEUGEOT

Avatar utente
Regor
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 562
Iscritto il: 04/02/2008, 23:18
Località: Felina (Reggio Emilia)

Re: Ciao! Ecco la mia gattina...

Messaggio da Regor »

Alioth ha scritto: ma è una mia impressione o il didietro ricorda vagamente quello della golf V serie?
Ciao
Si, mi era sembrato anche a me....
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Avatar utente
Alioth
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/12/2008, 20:48
Località: Napoli

Re: Ciao! Ecco la mia gattina...

Messaggio da Alioth »

pericolante17 ha scritto:boh... nn mi sembra, cmq nn era il mio intento.
E poi è probabile che a breve cambi il paraurti con questo:
Un parere personale, mi piace di più come ce l'hai adesso di come vorresti farla. :thumbright: ribadisco che è un bel tuning, io non ne avrei mai il coraggio, anche perchè dalle mie parti meglio passare quanto più inosservato possibile :-w) la mia firma docet :shock: ciao
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).

Torna a “307”