PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento il mio leone!

sniperwave
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/07/2014, 17:42

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da sniperwave »

La scritta peugeot nel frontale ed il coprimozzo dei cerchi sono sempre viola anche se hai preso l'auto nera? Posso chiederti se stonano un po' oppure si vedono poco e non ci si fa caso?
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
208xy
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 12/01/2014, 14:00
Località: Cagliari

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da 208xy »

sniperwave ha scritto:La scritta peugeot nel frontale ed il coprimozzo dei cerchi sono sempre viola anche se hai preso l'auto nera? Posso chiederti se stonano un po' oppure si vedono poco e non ci si fa caso?
Ciao, la macchina e' Dark blue, non nera, comunque si, questa macchina e' nata con il suo colore chiamiamo 'FRU FRU' per non dire altro :lol: Purple night, una sorta di viola scuro...io lo presa di questo colore che ha dei bei riflessi con il sole, le scritte color purple neanche si notano, cosi come le borchie dei cerchi :thumbright:
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

sniperwave
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/07/2014, 17:42

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da sniperwave »

Ciao, posso chiederti che marca e modello di pneumatici ti hanno montato in Peugeot? Grazie
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
208xy
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 12/01/2014, 14:00
Località: Cagliari

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da 208xy »

sniperwave ha scritto:Ciao, posso chiederti che marca e modello di pneumatici ti hanno montato in Peugeot? Grazie
Ciao sono delle Bridgestone R050A ;-)
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

sniperwave
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/07/2014, 17:42

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da sniperwave »

Ciao, finalmente ho ritirato anche io la mia 208 xy, che dire una goduria! Volevo chiederti se a te hanno dato un portachiavi specifico e soprattutto che tappetini ti hanno dato. I miei sono tutti neri con un bordino bianco ma mi sembrava di aver letto che la xy aveva dei tappetini specifici. Grazie
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
208xy
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 12/01/2014, 14:00
Località: Cagliari

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da 208xy »

sniperwave ha scritto:Ciao, finalmente ho ritirato anche io la mia 208 xy, che dire una goduria! Volevo chiederti se a te hanno dato un portachiavi specifico e soprattutto che tappetini ti hanno dato. I miei sono tutti neri con un bordino bianco ma mi sembrava di aver letto che la xy aveva dei tappetini specifici. Grazie
Ciao, e complimenti ancora, metti qualche altra foto pero' :D , io ho ricevuto dei tappetini classici, che poi comunque ho subito sostituito con il kit originale per 208 in gomma con bordi rialzati..molto comodi te li consiglio, il portachiavi a me ne hanno dato uno classico in pelle con logo del leone stampato sul una plachetta mettalica..il classico portachiavi niente piu, una cosa fammi sapere se con l'andare dei km senti un po di rumorosita di sospensioni specie a sn, e come se ci sia la pinza freni che sbatte da qualche parte con le asperita' del fondo stradale, niente di eccessivo, ma volevo confrontarla con la mia dato che qui XY sono poche. a me sta succedendo ultimamente, ora ho su 18000 km, ma non preoccuparti, ogni macchina e a se, e dipende da che strade fai, per il resto goditela, e' un gran bel mezzo :thumbright:
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

sniperwave
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/07/2014, 17:42

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da sniperwave »

208xy ha scritto:
sniperwave ha scritto:Ciao, finalmente ho ritirato anche io la mia 208 xy, che dire una goduria! Volevo chiederti se a te hanno dato un portachiavi specifico e soprattutto che tappetini ti hanno dato. I miei sono tutti neri con un bordino bianco ma mi sembrava di aver letto che la xy aveva dei tappetini specifici. Grazie
Ciao, e complimenti ancora, metti qualche altra foto pero' :D , io ho ricevuto dei tappetini classici, che poi comunque ho subito sostituito con il kit originale per 208 in gomma con bordi rialzati..molto comodi te li consiglio, il portachiavi a me ne hanno dato uno classico in pelle con logo del leone stampato sul una plachetta mettalica..il classico portachiavi niente piu, una cosa fammi sapere se con l'andare dei km senti un po di rumorosita di sospensioni specie a sn, e come se ci sia la pinza freni che sbatte da qualche parte con le asperita' del fondo stradale, niente di eccessivo, ma volevo confrontarla con la mia dato che qui XY sono poche. a me sta succedendo ultimamente, ora ho su 18000 km, ma non preoccuparti, ogni macchina e a se, e dipende da che strade fai, per il resto goditela, e' un gran bel mezzo :thumbright:
Caspita farei le foto se smettesse di piovere :mad: Per il resto nessun rumore strano fin'ora... :silent:
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
andrea84pd
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/10/2013, 14:05
Località: Padova

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da andrea84pd »

Ciao, complimenti! è uguale alla mia ;) volevo chiederti dove hai preso l'antenna corta, perchè piacerebbe anche a me montarla. ti ringrazio

Avatar utente
208xy
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 12/01/2014, 14:00
Località: Cagliari

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da 208xy »

andrea84pd ha scritto:Ciao, complimenti! è uguale alla mia ;) volevo chiederti dove hai preso l'antenna corta, perchè piacerebbe anche a me montarla. ti ringrazio
Ciao e buon anno...basta che vai in Peugeot o Citroen, e chiedi all'autoricambi l'antennino, io ho fatto così ;-)
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da BiciMotard »

bellissimo questo blu scurissimo che sembra nero (stesso effetto della mia ex rouge-noir) :thumbright:

p. s. visto che avete parlato dell'antennino, non prendete quelli aftermarket (non Peugeot) perché non copiano perfettamente sulla base dove sono avvitati e resta del vuoto tra lo stelo e la base stessa (esperienza fatta con una simoni racing).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
208xy
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 12/01/2014, 14:00
Località: Cagliari

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da 208xy »

BiciMotard ha scritto:bellissimo questo blu scurissimo che sembra nero (stesso effetto della mia ex rouge-noir) :thumbright:

p. s. visto che avete parlato dell'antennino, non prendete quelli aftermarket (non Peugeot) perché non copiano perfettamente sulla base dove sono avvitati e resta del vuoto tra lo stelo e la base stessa (esperienza fatta con una simoni racing).
ciao grazie, io l'antennino l'ho preso in peugeot e diciamo che. la ricezione e rimasta piu o meno la stessa ;-)
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Vi presento il mio leone!

Messaggio da BiciMotard »

hai fatto bene perché, a parte che è bello, poi aderisce perfettamente alla base e non entra acqua che ti può far arrugginire la filettatura. Comunque è vero: la ricezione è sempre buona, solo in casi particolari come nei parcheggi interrati ci perdi, se no non te ne accorgi. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19)”