PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
...perché nessuno di voi ha dato una sbirciata al Registro Passione Peugeot dove al numero 87 campeggia da un anno una 306 GTI classificata per tutti questi mesi come "residente" a Milano e solo di recente "normalizzata" con la vera località
Insomma, tenere in piedi tutta la "Fabbrica di San Pietro" di questa benedetta vettura è stata una cosa da far impallidire i famosi "misteri della Repubblica" ma devo dire che ne è valsa la pena... per il divertimento dei tanti giorni spesi per andare "a caccia" degli esemplari papabili... per l'entusiasmo di quella sera in birreria quando Alberto "scovò" l'esemplare "giusto"... per l'emozione del viaggio a Milano alla scoperta dell'auto... e poi per la soddisfazione di vederla finalmente "in pista" dopo tanti mesi e tanto lavoro durante l'evento "Polenta & Peugeot"
(Per non parlare del fatto che, come qualcuno ha giustamente rimarcato , tutto ciò ha avuto l'effetto anche di far "risorgere" il proprietario alla luce del Forum )
Insomma, qui nel Nordest la scuderia delle "storiche" si va rinforzando... prendo questa nuova entrata come l'augurio che Passione Peugeot possa ospitarne sempre di più in futuro per tenere alto l'onore e la memoria del Marchio del Leone in un paese dove la storia della Marca non gode dell'attenzione e della conoscenza che meriterebbe
Insomma, tenere in piedi tutta la "Fabbrica di San Pietro" di questa benedetta vettura è stata una cosa da far impallidire i famosi "misteri della Repubblica" ma devo dire che ne è valsa la pena... per il divertimento dei tanti giorni spesi per andare "a caccia" degli esemplari papabili... per l'entusiasmo di quella sera in birreria quando Alberto "scovò" l'esemplare "giusto"... per l'emozione del viaggio a Milano alla scoperta dell'auto... e poi per la soddisfazione di vederla finalmente "in pista" dopo tanti mesi e tanto lavoro durante l'evento "Polenta & Peugeot"
(Per non parlare del fatto che, come qualcuno ha giustamente rimarcato , tutto ciò ha avuto l'effetto anche di far "risorgere" il proprietario alla luce del Forum )
Insomma, qui nel Nordest la scuderia delle "storiche" si va rinforzando... prendo questa nuova entrata come l'augurio che Passione Peugeot possa ospitarne sempre di più in futuro per tenere alto l'onore e la memoria del Marchio del Leone in un paese dove la storia della Marca non gode dell'attenzione e della conoscenza che meriterebbe
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14675
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Finalmente, dopo tanto lavoro sulla meccanica, si inizia a vedere un po' di luce in fondo al tunnel.
La vettura inizia ad essere presentabile, così ne approfitto per fare gli scatti necessari per avviare la pratica ASI.
La prima immatricolazione risale a Gennaio 1997 ma, grazie al supporto dell'amico Fabrizio Taiana (segretario del Club Storico Peugeot) riesco ad ottenere dalla Casa Madre la dichiarazione di fabbricazione della vettura, risalente al 1996.
Essendo a questo punto riconosciuta come ventennale, posso farla storica.
Il vano motore ora si presenta decisamente meglio!
Vista laterale: altezza ponte ancora da regolare e fascioni decisamente da riprendere.
E' tempo di iniziare a fare i primi collaudi su strada, così affronto il problema del continuo dechappamento di uno pneumatico: speravo fosse semplicemente un problema di valvola, ma non è così.
Poco male, si passa provvisoriamente al cerchio in lameria per il primo lavaggio e test drive.
La prova su strada ha ovviamente lo scopo di evidenziare difetti ed ulteriori riparazioni da effettuare, oltre che terrorizzare qualche malcapitato ciclista che vaga sulle strade del Montello , e così é: sotto pressione il radiatore acqua presenta una microfalla e inoltre avverto una perdita di benzina.
Per il primo problema, si ripassa dal radiatorista, il secondo sembra risolversi semplicemente ricontrollando il serraggio delle fascette dei tubetti benzina.
Non basta, ancora vapori in abitacolo.
Verifichiamo la tenuta delle botole di pompa e galleggiante, effettivamente c'è una perdita, sono allentate... problema risolto?
NO.
E' evidente che in pressione il serbatoio perde ancora da qualche parte.
Deciamo di tirare giù tutto ed ecco la sorpresa: uno sfiato riparato con sigillante non appropriato.
A questo punto, decido di anticipare la tabella di marcia: la vettura è ancora inutilizzabile, le vecchie e logore Pirelli P6000 sono da buttare, tanto vale portare a rifare i cerchi.
ALLA PROSSIMA PUNTATA...
La vettura inizia ad essere presentabile, così ne approfitto per fare gli scatti necessari per avviare la pratica ASI.
La prima immatricolazione risale a Gennaio 1997 ma, grazie al supporto dell'amico Fabrizio Taiana (segretario del Club Storico Peugeot) riesco ad ottenere dalla Casa Madre la dichiarazione di fabbricazione della vettura, risalente al 1996.
Essendo a questo punto riconosciuta come ventennale, posso farla storica.
Il vano motore ora si presenta decisamente meglio!
Vista laterale: altezza ponte ancora da regolare e fascioni decisamente da riprendere.
E' tempo di iniziare a fare i primi collaudi su strada, così affronto il problema del continuo dechappamento di uno pneumatico: speravo fosse semplicemente un problema di valvola, ma non è così.
Poco male, si passa provvisoriamente al cerchio in lameria per il primo lavaggio e test drive.
La prova su strada ha ovviamente lo scopo di evidenziare difetti ed ulteriori riparazioni da effettuare, oltre che terrorizzare qualche malcapitato ciclista che vaga sulle strade del Montello , e così é: sotto pressione il radiatore acqua presenta una microfalla e inoltre avverto una perdita di benzina.
Per il primo problema, si ripassa dal radiatorista, il secondo sembra risolversi semplicemente ricontrollando il serraggio delle fascette dei tubetti benzina.
Non basta, ancora vapori in abitacolo.
Verifichiamo la tenuta delle botole di pompa e galleggiante, effettivamente c'è una perdita, sono allentate... problema risolto?
NO.
E' evidente che in pressione il serbatoio perde ancora da qualche parte.
Deciamo di tirare giù tutto ed ecco la sorpresa: uno sfiato riparato con sigillante non appropriato.
A questo punto, decido di anticipare la tabella di marcia: la vettura è ancora inutilizzabile, le vecchie e logore Pirelli P6000 sono da buttare, tanto vale portare a rifare i cerchi.
ALLA PROSSIMA PUNTATA...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14675
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Squalo ha scritto:...perché nessuno di voi ha dato una sbirciata al Registro Passione Peugeot dove al numero 87 campeggia da un anno una 306 GTI classificata per tutti questi mesi come "residente" a Milano e solo di recente "normalizzata" con la vera località
Eh sì, per noi malati d'auto queste sono storie che scaldano sempre il cuore!Squalo ha scritto: Insomma, tenere in piedi tutta la "Fabbrica di San Pietro" di questa benedetta vettura è stata una cosa da far impallidire i famosi "misteri della Repubblica" ma devo dire che ne è valsa la pena... per il divertimento dei tanti giorni spesi per andare "a caccia" degli esemplari papabili... per l'entusiasmo di quella sera in birreria quando Alberto "scovò" l'esemplare "giusto"... per l'emozione del viaggio a Milano alla scoperta dell'auto... e poi per la soddisfazione di vederla finalmente "in pista" dopo tanti mesi e tanto lavoro durante l'evento "Polenta & Peugeot"
Non posso che quotare, spero inoltre che la "new entry" sia anche di stimolo ai tanti amici che fantasticano sull'acquisto di una storica, soprattutto quelli che ne parlano da secoli ormai.... Bruno, e pigliati 'sta benedetta 404!Squalo ha scritto:Insomma, qui nel Nordest la scuderia delle "storiche" si va rinforzando... prendo questa nuova entrata come l'augurio che Passione Peugeot possa ospitarne sempre di più in futuro per tenere alto l'onore e la memoria del Marchio del Leone in un paese dove la storia della Marca non gode dell'attenzione e della conoscenza che meriterebbe
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
...o era una 403?Endtyme ha scritto:Bruno, e pigliati 'sta benedetta 404!
...o una 203?
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14675
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Boh... vendigli la 305 a sto punto!Squalo ha scritto:...o era una 403?Endtyme ha scritto:Bruno, e pigliati 'sta benedetta 404!
...o una 203?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Eh... fa lo sgregnapapole... dice che non gli piace... ma si può??
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Vedendo le foto di prima dei lavori e dopo ci si rende conto delle ca@@ate fatte da chi ci ha messo le mani senza avere ben cognizione e competenze per farlo. Che disastro....
Certo che a vederla bella lucida, nonostante ci sia ancora qualcosa da mettere a posto, si apre il cuore vedendo quanto è bella!
Ne valeva decisamente la pena di salvarla, anche se i lavori sono stati (e saranno) ancora parecchi.
Per tornare a quanto dicevo ieri e per dire quanto mi piacciono certe "vecchie glorie", ho ripescato dal telefono una foto fatta a marzo in occasione di un tagliando. Questi due gioielli sono esposti nel salone del mio concessionario Toyota. Una MR2 e una Celica Carlos Sainz Edition in condizioni perfette, che non sfigurerebbero di sicuro vicino alla gloriosa 306 Gti.
Certo che a vederla bella lucida, nonostante ci sia ancora qualcosa da mettere a posto, si apre il cuore vedendo quanto è bella!
Ne valeva decisamente la pena di salvarla, anche se i lavori sono stati (e saranno) ancora parecchi.
Per tornare a quanto dicevo ieri e per dire quanto mi piacciono certe "vecchie glorie", ho ripescato dal telefono una foto fatta a marzo in occasione di un tagliando. Questi due gioielli sono esposti nel salone del mio concessionario Toyota. Una MR2 e una Celica Carlos Sainz Edition in condizioni perfette, che non sfigurerebbero di sicuro vicino alla gloriosa 306 Gti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12383
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
ArghhhSqualo ha scritto:Eh... fa lo sgregnapapole... dice che non gli piace... ma si può??
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14675
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Mentre proseguo con la disperata ricerca di un serbatoio benzina di ricambio, carico i logori cerchi in lega di serie modello Cyclone e li porto presso uno dei nostri convenzionati - la ditta Vercar - per farli rigenerare.
La cosa divertente è che questi cerchi venivano prodotti per Peugeot dalla Speedline, che è a due passi da qua, a S. Maria di Sala (VE) ... praticamente ritornati a casa passando per la Francia e Milano!
PRIMA:
DOPO:
ALLA PROSSIMA PUNTATA...
La cosa divertente è che questi cerchi venivano prodotti per Peugeot dalla Speedline, che è a due passi da qua, a S. Maria di Sala (VE) ... praticamente ritornati a casa passando per la Francia e Milano!
PRIMA:
DOPO:
ALLA PROSSIMA PUNTATA...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12383
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Bellissimi i cerchi è la prima cosa che ho notato a Modena
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Bellissimi i cerchi e splendido il lavoro fatto.
Di che diametro sono?
Di che diametro sono?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14675
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Sono da 15".bobkent ha scritto:Bellissimi i cerchi e splendido il lavoro fatto.
Di che diametro sono?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 8101
- Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
- Località: Cardano al Campo (VA)
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Complimenti per il GTI
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14675
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Grazie Paolo!paolo966 ha scritto:Complimenti per il GTI
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 5223
- Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
- Località: (TR) - Terni
Re: Peugeot 306 GTi phase 1 - 1997
Anche i cerchi della mia 106 sono della SpeedLine, ma vedendo le foto noto una cosa che non mi quadra.
La 306 in questione è un MKI, con il leone "cavo" e leggermente allungato invece sui cerchi in lega in questione il leone è quello bassetto paffuto, riempito cromato come la 306 MKII. Quindi a rigor di logica i cerchi non sono esattamente i suoi o sbaglio?
La 306 in questione è un MKI, con il leone "cavo" e leggermente allungato invece sui cerchi in lega in questione il leone è quello bassetto paffuto, riempito cromato come la 306 MKII. Quindi a rigor di logica i cerchi non sono esattamente i suoi o sbaglio?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Sat400 106
Consumi : 500L Sat400 106