PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia 207 in versione invernale....

salda
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/08/2006, 0:17
Località: Erba (Co)

Ecco la mia 207 in versione invernale....

Messaggio da salda »

...certo nella versione estiva (con i cerchi da 17" del 206 RC) è sicuramente meglio....ma a me non dispiace affatto neanche così....

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Ecco la mia 207 in versione invernale....

Messaggio da lukebs »

Anche così è bellissima...quando tornerà il bel tempo, aggiungerai le foto in configurazione estiva della tua Leoncina ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

domascimento
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/12/2007, 12:38

Re: Ecco la mia 207 in versione invernale....

Messaggio da domascimento »

ciao finalmente qualcuno che puo aiutarmi. volevo sapere se i cerchi da 17 della 307 vanno anche sulla 207 perche' mi hanno detto che toccano le pinze, visto che tu monti quelli della 206 spero che possa darmi delle informazioni precise. grazie

salda
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/08/2006, 0:17
Località: Erba (Co)

Re: Ecco la mia 207 in versione invernale....

Messaggio da salda »

domascimento ha scritto:ciao finalmente qualcuno che puo aiutarmi. volevo sapere se i cerchi da 17 della 307 vanno anche sulla 207 perche' mi hanno detto che toccano le pinze, visto che tu monti quelli della 206 spero che possa darmi delle informazioni precise. grazie
ciao, purtroppo non riesco ad esserti utile....ma posso dirti una cosa....

....allora, i cerchi che monto io sono della 206 Rc ed hanno un canale da 7,5 pollici, sono sicuro che quelli del 307 da 17" sono da 7 pollici, purtroppo non conosco l'ET del cerchio (lo spostamento rispetto al piano di appoggio sul disco freno) ma secondo me li monti senza problemi, ad ogni modo puoi sempre ovvire (nel caso) al problema montando del distanziali, così sicuramente le pinze non toccheranno sul cerchio....

...spero di esserti stato più o meno utile....appena rimetterò i 17" posterò qualche foto :thumbright: :thumbleft:

...grazie lukebs per i complimenti :D :thumbright:

domascimento
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/12/2007, 12:38

Re: Ecco la mia 207 in versione invernale....

Messaggio da domascimento »

ciao e grazie quelli che monti te ci vanno su senza problemi? perche' forse li avrei trovati anch'io della 206 rc le misure di quelli che ai te sono 7,5x17 ET quanto e' ? grazie ancora paolo

Torna a “207”