PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa Bianca

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da Nibert »

Oggi ho messo mano a crick,chiavi e idropulitrice!!via le gomme invernali,sotto il set estivo \:D/
Poi una bella lavata e qualche scatto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Nibert il 11/04/2009, 13:15, modificato 1 volta in totale.
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da bobkent »

Splendente, con quei cerchi! Fa davvero un figurone!!!! 8) 8) 8) :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da GAGA »

bel lavoro nibert..lucida lucida :thumbright: :applause:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da Tonigno »

:shock: ... Che signora macchina ragazzi! =P~ =P~ =P~

Avatar utente
sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale
Messaggi: 3909
Iscritto il: 24/05/2008, 21:29

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da sabina »

ciao nibert ma guarda che bella che è! :lol: pure io oggi me son dilettata a rimettere le estive de sicuro ce ho messo un pò,e ammazza quanto pesavano.PS speriamo di nn perdermele per ora niente lavaggio :mad:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da Tonigno »

sabina ha scritto:ciao nibert ma guarda che bella che è! :lol: pure io oggi me son dilettata a rimettere le estive de sicuro ce ho messo un pò,e ammazza quanto pesavano.PS speriamo di nn perdermele per ora niente lavaggio :mad:
Scusate l'OT, ma converrete con me che i complimenti a Sabina sono d'obbligo! brava ... :applause: :applause:
difficile trovare una donna che fa quello che tanti maschietti lasciano fare al gommista! :thumbright:

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da alessio_mo »

è stupenda e ricordate il bianco è sport peugeot... ricordate il vecchi film taxxi? che macchina! è stupenda la tua
Ultima modifica di alessio_mo il 30/03/2009, 20:35, modificato 1 volta in totale.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da Nibert »

Tonigno307 ha scritto:
sabina ha scritto:ciao nibert ma guarda che bella che è! :lol: pure io oggi me son dilettata a rimettere le estive de sicuro ce ho messo un pò,e ammazza quanto pesavano.PS speriamo di nn perdermele per ora niente lavaggio :mad:
Scusate l'OT, ma converrete con me che i complimenti a Sabina sono d'obbligo! brava ... :applause: :applause:
difficile trovare una donna che fa quello che tanti maschietti lasciano fare al gommista! :thumbright:
Come non convenire!! Brava Sabina :applause:
alessio_mo ha scritto:è stupenda e ricordate il bianco è sport peugeot... ricordate il vecchi fil taxxi? che macchina! è stupenda la tua
Grazie Alessio!!il bianco sta tornando di moda,visto quante bellissime 308 bianche ci sono in questo post :shock:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per la tua stupenda leonessa :applause: :applause: :applause: :applause:
Ti faccio anche i complimenti per il contrasto che hai scelto per i cerchi :thumbleft:
Se posso darti un consiglio,siccome sono molto amante del tuning,ti direi di verniciare anche la parte centrale dei cerchi del colore delle razze,perchè così lo farà sembrare ancora più grande =P~ inoltre,toglierei anche le scritte del portellone posteriore per dargli un look ancora più racing =P~ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da alessio_mo »

Nibert, una curiosità, la xt (che se vuoi facciamo cambio anche domani ti dò la mia xs e il motore è uguale) che differenza di prezzo aveva rispetto alla xs e sopratutto che gomme monta di serie?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da Nibert »

alessio_mo ha scritto:Nibert, una curiosità, la xt (che se vuoi facciamo cambio anche domani ti dò la mia xs e il motore è uguale) che differenza di prezzo aveva rispetto alla xs e sopratutto che gomme monta di serie?
Ciao Alessio,xt e xs costavano uguale,la xs aveva i cerchi in lega di serie e il clima manuale,la xt aveva cerchi in lamiera,clima bizona e profumatore d'ambiente di serie.la misura delle gomme è la stessa,195/55/16.scelsi la xt perchè mi piaceva il connubio tra sportività ed eleganza ;-) poi perchè ho sempre personalizzato l'auto con cerchi di mia scelta e tenuto gli originali x montare i pneumatici invernali.
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da Nibert »

lupus.c ha scritto:Complimenti per la tua stupenda leonessa :applause: :applause: :applause: :applause:
Ti faccio anche i complimenti per il contrasto che hai scelto per i cerchi :thumbleft:
Se posso darti un consiglio,siccome sono molto amante del tuning,ti direi di verniciare anche la parte centrale dei cerchi del colore delle razze,perchè così lo farà sembrare ancora più grande =P~ inoltre,toglierei anche le scritte del portellone posteriore per dargli un look ancora più racing =P~ :thumbleft:
Grazie!!ti ringrazio anche dei suggerimenti,anche se non sono un appassionato di tuning le modifiche che mi dici sono semplici e di gusto!avevo anche intenzione di verniciare le bande laterali di bianco,ma poi ho sospeso ogni proposito perchè mi sono comperato una 205 da rimettere un pò in sesto,quindi sai com'è,ci vuole un occhio anche al portafogli :oops:
Saluti!! :thumbright:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da alessio_mo »

senza dimenticare che la mia aveva i sedili sportivi avvolgenti mentre la tua i paurosi sedili in velluto con tanto di braccioli separati. praticamente confort da limousine. se posso permettermi ti direi anch'io di togliere le scritte posteriori e far vernicire sia i paracolpi sia il fascione paraurti dietro, ma solo dietro. propio bella bellissima.
Ultima modifica di alessio_mo il 23/03/2009, 23:20, modificato 1 volta in totale.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da alessio_mo »

se devo essere sincero il mio "gelosimetro" è salito a quota 1000000000000000000............ :?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da Nibert »

alessio_mo ha scritto:se devo essere sincero il mio "gelosimetro" è salito a quota 1000000000000000000............ :?
:oops: ma anche la xs è molto bella sia fuori che dentro,le differenze sono minime! se parli di comfort ti do ragione,alla fine è stata la determinante per la scelta finale (tra xt e xs).in effetti i miei 80 km al giorno qua proprio non li sento :roll:
Ciao Alessio!
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Torna a “207”