PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia topi jolie

Avatar utente
stefania
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2007, 17:51
Località: (MC)-Porto Recanati

Re: la mia topi jolie

Messaggio da stefania »

:D Ciao ragazzzzzi sono ritornata da voi dopo un lungo periodo di assenza: devo conglaturami con voi per il nuovo sito anche se a dir la verità cercavo quello di prima :D poi dovrei imparare bene tutta la sua impostazione perche per ora non mi ci trovo bene :oops: quindi vogliatemi scusarmi per questo messaggino :oops: un Baciotto a tutti. :love:
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: la mia topi jolie

Messaggio da Pitopito »

Perchè dovresti scusarti? Un saluto nel cuore della notte è sempre graditissimo :D

Bentornata

:salute:

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: la mia topi jolie

Messaggio da Asso »

Beh, io la vedo solo ora la tua leonessa e non posso che farti i complimenti, davvero una gran macchina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Avatar utente
stefania
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2007, 17:51
Località: (MC)-Porto Recanati

Re: la mia topi jolie

Messaggio da stefania »

grazie a pito per il fiorellino :)
e grazie asso per il complimento! :D
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: la mia topi jolie

Messaggio da LoLLoNe »

Bellissima stefania complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: Poi quei battitacco sono davvero fantastici :thumbright:

P.S.: da notare che, quando postano le foto delle loro leonesse le donzelle del forum, rispondono praticamente tutti. Chissà perchè :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 536
Iscritto il: 07/06/2008, 20:33
Località: Apulie Terrae

Re: la mia topi jolie

Messaggio da AleXxX207-CC »

Wow complimenti
in attesa della mia mi godo le foto della tua. :thumbleft:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Avatar utente
aniello207
Peugeottista veterano
Messaggi: 239
Iscritto il: 07/07/2008, 1:05
Località: GIUGLIANO (NAPOLI)

Re: la mia topi jolie

Messaggio da aniello207 »

molto bella.......quando mi porti a fare un giro???......cosi prendo un po di vento nei capelli..... :D
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Torna a “207”