PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

depamas
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/05/2010, 11:09

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da depamas »

jango ha scritto:ciao depamas bella la tua leona rossa! =P~
ma ho notato che a differenza della mia che è di marzo 09 manca il termometro della temperatura dell'olio!

Evidentemente nella versione restyling hanno deciso (chissà perché :thumbdown: ) di omettere il termometro temperatura olio. Vabbè, pazienza :silent:

saluti

depamas

depamas
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/05/2010, 11:09

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da depamas »

sabina ha scritto:nn ci credo questa la conosco l' ho vista sabato scorso in concessionaria può essere :scratch: bellissima :applause:
sei marchigiano e pure infermiere per caso? e visto che sie quasi sicuramente di grottammare san benedetto o anche ascoli o zone limitrofe perche nn la porte al raduno queto weekend ad ancona :-w)

Sì, è proprio quella che sabato hai veduto in concessionaria. Non è che per caso ti hanno dato anche il mio numero di telefono eh ?! :razz: Mi dispiace ma, anche se effettivamente sono originario e risiedo in "zone limitrofe", sabato e domenica (anche se non avrei dovuto) sono impegnato col lavoro :mad: .
Ti auguro buon divertimento al raduno di Senigallia.
Ciao ;-)
depamas

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da Daniele73 »

Complimenti! Molto bella!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da lukebs »

complimenti alla tua bella 207, davvero favolosa :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bulma83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 24/04/2009, 17:03
Località: (TO) - Torino

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da bulma83 »

complimenti molto bella! :applause: il rosso le dona proprio.
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Avatar utente
riccardino
Peugeottista veterano
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/08/2009, 14:24
Località: Firenze

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da riccardino »

depamas ha scritto:
riccardino ha scritto:Guarda com'è bello quel colore luccicante!
Non mi dire che finalmente hanno aggiunto di serie l'usb vicino al cambio :shock: !?
Nella XS l'usb è di serie. Nelle altre non so

Ciao

depamas
Anche io ho una XS restyling.. l'usb lo devono aver aggiunto da poco.. la mia è di novembre 09
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

depamas
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/05/2010, 11:09

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da depamas »

riccardino ha scritto:
Anche io ho una XS restyling.. l'usb lo devono aver aggiunto da poco.. la mia è di novembre 09

Nei cataloghi della 207 che presi a febbraio (e portano la data dell'ottobre 2009) si descrive il WIP Sound e la possibilità di arricchirlo prossimamente con il WIP Bluetooth (ora di serie nelle XS) che comprende il Kit mani libere Bluetooth integrato più una presa/box USB. In effetti nell'immediato restyling il WIP Bluetooth non era presente neppure nelle XS, l'hanno aggiunto in seguito.

saluti

depamas

Avatar utente
sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale
Messaggi: 3909
Iscritto il: 24/05/2008, 21:29

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da sabina »

depamas ha scritto:
sabina ha scritto:nn ci credo questa la conosco l' ho vista sabato scorso in concessionaria può essere :scratch: bellissima :applause:
sei marchigiano e pure infermiere per caso? e visto che sie quasi sicuramente di grottammare san benedetto o anche ascoli o zone limitrofe perche nn la porte al raduno queto weekend ad ancona :-w)

Sì, è proprio quella che sabato hai veduto in concessionaria. Non è che per caso ti hanno dato anche il mio numero di telefono eh ?! :razz: Mi dispiace ma, anche se effettivamente sono originario e risiedo in "zone limitrofe", sabato e domenica (anche se non avrei dovuto) sono impegnato col lavoro :mad: .
Ti auguro buon divertimento al raduno di Senigallia.
Ciao ;-)
depamas
no tranquillo il numero di telefono matteo nn me l ha dato solo qualche info del propretario :razz:
ma di sicuro nn me aspettavo di riconoscerla qui :lol:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

lobster
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2010, 21:20
Località: Santo stino di livenza (ve)

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da lobster »

ciao! molto bella anche la tua complimenti!!! quel rosso eritrea deve far davvero la sua bella figura!!! ottima scelta!!! :)

complimenti!! :D
felice possessore di Peugeot 207 xs 1.6 vti 120 cv. bianca. tettuccio panoramico. vetri oscurati. assetto. filtro aria bmc a pannello. spoiler bianco gti. pinze blu. centrale + terminale ragazzon.

Avatar utente
Alexius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 614
Iscritto il: 06/03/2007, 21:37
Località: Pontestura (AL)

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da Alexius »

Uh!Complimentoni!!!Bellissima la tua leona, quel rosso poi è moooolto, mooolto bello...lo sto considerando come prossimo colore per la prossima auto...ciaooo
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da kri-11 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: ;-) :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
207Romana
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 605
Iscritto il: 17/12/2010, 23:19
Località: Roma

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da 207Romana »

Questa leona mi era " sfuggita " complimenti anche per il colore :applause: :applause: :applause: :applause:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da paoletto »

Complimenti anche da parte mia per questa splendida leona :wooow: :wooow: :wooow: :wooow:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Immagine

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da baronecausio »

Idem da parte mia i complimenti per la belva rossa!! :drunken:
Bellissima!! :wooow: :wooow:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Come promesso, vi presento la mia piccola "Red Beast" !

Messaggio da tommy88 »

Molto bella!!!complimenti ;-)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207”