PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia 206

Giordan87
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/06/2009, 14:43

Ecco la mia 206

Messaggio da Giordan87 »

Ciao a tutti i pegiottisti mi sono iscritto a questo forum su consiglio di P:J un amico del pandaforum,spero di trovarmi bene in mezzo a voi e via avverto sn un pazzo scateneto!!!!!!!!!!!Mi piace il soft tuning in particolare il German stile,ma bando alle ciance ecco le foto:


Iniziamo con gli interni in pelle ed alcantara:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Freccie integrate negli specchietti ( mamma mia che lavoraccio e che tribulate che ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Immagine


Passaruota lissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Immagine

Cerchi da 17" a canale

ImmagineImmagine

Ecco il mio carrozza che dava un occhiata prima di consegnarmela :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Uno scatto anke al bad look \:D/ \:D/ \:D/

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E per completare l opera d arte ecco i miei fanali posteriori troppo crucchi!!!!!!!!! le foto sn di un po di tempo fa ora ho rimosso il tergi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 08/01/2009, 22:06
Località: Vibo Valentia feat Montevarchi

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da Frank GTI »

mamma mia è spettacolare :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
anch'io amo il german style....... ma i 17'' sn omologati? e che versione è?
bellissimi anche gli interni
complimenti davvero e benvenuto........ hai fatto davvero un ottimo lavoro :mrgreen:
ciao
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da kri-11 »

:applause: :applause: :applause: complimenti, adoro il soft tuning, anche perche è la rappresentazione della personalizzazione a portata di uomo normale, ma con molta piu classe e stile...stupendo il colore
cosi su due piedi e dagli interni mi ricorda la 206 GTI ma non mi vorrei sbagliare, complimenti :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da Slimmazzo »

Benvenuto :drunken: :drunken:
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da coolmanu »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia... :drunken: :drunken:

e complimenti per la tunizzata leona... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Massy68
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 20/02/2009, 15:48
Località: Roma

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da Massy68 »

Complimenti per la leonessa :applause: è stupenda
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause: :applause:

applausi a Giordan e alla sua 206, davvero bella e tunizzata con gusto 8) :wooow:

bravo anche a P.J. che l'ha convinto ad iscriversi anche qui, un vero appassionato Peugeottista in più è sempre benvenuto in famgilia :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
interceptor
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/06/2009, 18:39
Località: Sant'Urbano ( Padova )

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da interceptor »

ma guarda chi si vede anche qua :lol: sempre bella la tua car :thumbright: :thumbright: :thumbright: =P~
Peugeot 206 1.4 HDI tuning ---> kit estetico completo carzone special,assetto molle anteriori HeR e ribassamento ponte posteriore,fanali anteriori angel eyes fondo nero,fanali post retronebbia e terzo stop cromo,specchietti retrovisori,maniglie e fascia baule cromati,cerchi 14" Borbet neri diamantati,cofano in allestimento. AUDIO:sorgente JVC sh1000 ,baule completamente in resina artigianale (fatto io) con allogiamento x sub e 3 amplificatori,tasche anteriori doppio 16" ormai smontate x vendita,montanti in resina artigianali con allogiamento tweeter e supertweeter tec precision,future tasche doppio woofer 25" e medio 20" artigianali alta efficenza

Giordan87
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/06/2009, 14:43

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da Giordan87 »

Innanzitutto grazie ragazzi del caloroso benvenuto mia avete fatto sentire subito in famiglia :3some: :3some: \:D/ \:D/ ,ho già capito che è un forum pieno di gente simpatica e che ha voglia di scambiare pareri/consigli/soluzioni :thumbright: :thumbright: :thumbright:
kri-11 ha scritto: :applause: :applause: :applause: complimenti, adoro il soft tuning, anche perche è la rappresentazione della personalizzazione a portata di uomo normale, ma con molta piu classe e stile...stupendo il colore
cosi su due piedi e dagli interni mi ricorda la 206 GTI ma non mi vorrei sbagliare, complimenti :applause:
La penso anch'io come te un un tipo di tuning che ti permette di usare la macchina quotidianamente e nn solo ai raduni,la versione è l XS gli interni li ho fatto completamente rifare da Steet racer una selleria delle migliori in circolazione
Frank GTI ha scritto:mamma mia è spettacolare :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
anch'io amo il german style....... ma i 17'' sn omologati? e che versione è?
bellissimi anche gli interni
complimenti davvero e benvenuto........ hai fatto davvero un ottimo lavoro :mrgreen:
ciao
I cerchi da 17 ehm...diciamo che li monto e basta... :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da bobkent »

Molto bella e tunizzata al punto giusto, complimenti!!! :applause: :thumbright:
Devo dire che gli interni, con quei sedili e il cielo coordinato mi piacciono davvero tantissimo!!!! :wooow: =P~ 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da Tonigno »

Complimenti, sportiva al punto giusto! 8) :applause:

Avatar utente
Sy_206
Peugeottista veterano
Messaggi: 292
Iscritto il: 16/03/2009, 17:28
Località: ^Gallarate^

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da Sy_206 »

complimenti :) davvero carina...
una domanda..quella usata per rivestire il cielo è alcantara??
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

Avatar utente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 02/09/2008, 18:43
Località: Roma

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da Luchetto207 »

Complimenti, bel soft tuning...bellissimi anche i cerchi...anche se per pulirli...! :pale:
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32078
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto anche da parte mia :applause: :drunken:

Della tua leonessa che dire se non altro che è bellissima :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Giordan87
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/06/2009, 14:43

Re: Ecco la mia 206

Messaggio da Giordan87 »

Sy_206 ha scritto:complimenti :) davvero carina...
una domanda..quella usata per rivestire il cielo è alcantara??
Grazie ancora a tutti ragazzi... si il cielo è in alcantara =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Torna a “206”