PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lea

Avatar utente
Iceman
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/08/2010, 18:11

Re: Lea

Messaggio da Iceman »

bobkent ha scritto:La 206, a mio parere, rimane tuttora un esempio di stile ed eleganza anche dopo tanti anni.... :)
Complimenti!!! :applause: :thumbright:
Si,è una delle migliori...grazie...
Iceman

Avatar utente
Iceman
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/08/2010, 18:11

Re: Lea

Messaggio da Iceman »

207 feline ha scritto:complimenti molto bella ;-)
Grazie...:)
Iceman

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Lea

Messaggio da lukebs »

bella anche la tua Leoncina 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Iceman
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/08/2010, 18:11

Re: Lea

Messaggio da Iceman »

lukebs ha scritto:bella anche la tua Leoncina 8) ;-)
Grazie...:D
Iceman

Zod Namek
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/03/2011, 0:18

Re: Lea

Messaggio da Zod Namek »

Ecco che ora mi hai intristito, :( :hurted: quando vedo una 206 mi piange sempre il cuore, io ho avuto la versione 2.0 HDI colore blu china con autoradio sony aftermarket con caricatore CD, veramente una belva di cui ancora sono innamorato :love: , nel 2009, dopo 8 anni di soddisfazioni e, lo devo ammettere: pazzie, il mio amico concessionario mi ha convinto a cambiarla con l'allora nuova uscita 3008.
Comunque a parte i miei sentimentalismi complimenti per la tua piccola, trattala bene e tienitela stretta stretta mi raccomando, come lei non ne esistono più
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Avatar utente
Iceman
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/08/2010, 18:11

Re: Lea

Messaggio da Iceman »

Zod Namek ha scritto:Ecco che ora mi hai intristito, :( :hurted: quando vedo una 206 mi piange sempre il cuore, io ho avuto la versione 2.0 HDI colore blu china con autoradio sony aftermarket con caricatore CD, veramente una belva di cui ancora sono innamorato :love: , nel 2009, dopo 8 anni di soddisfazioni e, lo devo ammettere: pazzie, il mio amico concessionario mi ha convinto a cambiarla con l'allora nuova uscita 3008.
Comunque a parte i miei sentimentalismi complimenti per la tua piccola, trattala bene e tienitela stretta stretta mi raccomando, come lei non ne esistono più
Grazie mille...ti capisco...la 206 è fantastica...sono veramente contento di averla presa...ti assicuro che sarà trattata sempre con il massimo rispetto... ;-)
Iceman

Torna a “206”