PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Avatar utente
rosario73
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 533
Iscritto il: 05/01/2010, 12:38
Località: messina

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da rosario73 »

a me la 206+ piace quindi auguroni e goditela :D
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LuciferPat
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/03/2011, 12:18
Località: Masserano (BI)

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da LuciferPat »

rosario73 ha scritto:a me la 206+ piace quindi auguroni e goditela :D
OK vedrò di fare il possibile..... :razz:
Per il momento chi se la gode veramente è mia moglie :love4: ... è lei la principale utilizzatrice!!! BEATA LEI !!!!! :yahooo:
ahahaha :D !!!!
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

Avatar utente
roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/09/2009, 12:58
Località: Roma

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da roby 206plus rossa »

LuciferPat ha scritto:
roby 206plus rossa ha scritto:non dare retta a chi ti dice che è un'auto "datata", quando uscì aveva un'estetica 15 anni avanti alle altre!! Adesso è moderna, attuale, ma soprattutto bella!! :) :) :) :) :) :)
Grazie Roby !!! :thumbleft:
Non penso comunque che chi ha detto che era "datata" intendesse dire che è ormai una macchina vecchia e superata, ma solamente che il modello su cui si basa ha già i suoi annetti.... però nonostante tutto (come dici anche tu fiero possessore di una bella 206 rossa) ha mantenuto il suo fascino anche propio per il fatto che quando uscì era già "avanti" !!!

bye bye... :D

p.s. ho visto le foto della tua leonessa: BELLA DAVVERO ANCHE ROSSA, complimenti ! :applause:

grazie a te dei complimenti! :)
Hai interpretato perfettamente il pensiero mio e degli altri del forum, volevo solo sottolineare che, nonostante i suoi annetti, è ancora bella e attuale, proprio perchè il suo design era molto avanti nel tempo. Se uscisse adesso per la prima volta, credo che difficilmente verrebbe indicata come un modello dall'estetica datata, cosa che invece si può dire per molti modelli di auto usciti recentemente....
ciao
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

Avatar utente
LuciferPat
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/03/2011, 12:18
Località: Masserano (BI)

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da LuciferPat »

:hide: ...Ho aggiunto qualche foto.... vedere sopra!! :razz:
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da bobkent »

Comfermo quanto già detto, sempre bella la 206! 8) :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
LuciferPat
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/03/2011, 12:18
Località: Masserano (BI)

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da LuciferPat »

Oggi ho aggiunto il poggiapiede originale peugeot in alluminio!!!! Completa così la stupenda pedaliera della mia leonessa bianca! :D
Metterò presto delle foto.... l'effetto è proprio bello! ;-)

Ciao a todòs! \:D/
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da baronecausio »

Nonostante gli anni, la linea delle tua 206 rimane sempre bellissima ed attuale! :)
Poi bianca risalta la sua verve al contempo sportiva ed elegante! :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
LuciferPat
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/03/2011, 12:18
Località: Masserano (BI)

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da LuciferPat »

baronecausio ha scritto:Nonostante gli anni, la linea delle tua 206 rimane sempre bellissima ed attuale! :)
Poi bianca risalta la sua verve al contempo sportiva ed elegante! :thumbright:
Ti ringrazio !!!! \:D/
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

Avatar utente
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/02/2011, 23:26
Località: Luino

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da Cris_Felino »

LuciferPat ha scritto:
roby 206plus rossa ha scritto:non dare retta a chi ti dice che è un'auto "datata", quando uscì aveva un'estetica 15 anni avanti alle altre!! Adesso è moderna, attuale, ma soprattutto bella!! :) :) :) :) :) :)
Grazie Roby !!! :thumbleft:
Non penso comunque che chi ha detto che era "datata" intendesse dire che è ormai una macchina vecchia e superata, ma solamente che il modello su cui si basa ha già i suoi annetti.... però nonostante tutto (come dici anche tu fiero possessore di una bella 206 rossa) ha mantenuto il suo fascino anche propio per il fatto che quando uscì era già "avanti" !!!

bye bye... :D

p.s. ho visto le foto della tua leonessa: BELLA DAVVERO ANCHE ROSSA, complimenti ! :applause:
in effetti intendevo "datata " perchè ha 15 anni, ma come disegno era già avanti...appunto per questo è una delle auto piu' vendute, e continua a piacere... :salute:

ancora complimenti...bellissima...bianca poi... :thumbright: :wooow:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da paoletto »

Complimentoni Lucifer :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: E sempre bellissima la 206 :thumbleft: :thumbright:

Io non ho avuto il coraggio di venderla, ne ero troppo affezionato e pur di non mollarla... l'ho riportata al nuovo quasi... com'era prima(ci ho speso 2300 euro vicino #-o #-o ) e l'ho regalata a mia moglie ... :love: :love: :love: tra un po' postero' le foto(della 206 grigio sidobre) nel post dedicato alla mia... "nennella" (207 :thumbleft: :thumbright: ) perche' una famiglia piu' numerosa :binky: :binky: ... e' sempre piu' bella \:D/ \:D/ \:D/ :mrgreen: :razz: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
F@bio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 520
Iscritto il: 25/01/2011, 13:59
Località: Cremenaga (VA)

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da F@bio »

molto bella , bianca non l'avevo mai vista complimenti , finalmente qualcuno con la plus 3 porte come me , mi sentivo soletto :) :) :)
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Avatar utente
16ale16
Peugeottista appassionato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/04/2011, 21:04
Località: Roma

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da 16ale16 »

la 206 è sempre stata una macchina che mi sempre piaciuta!! Bella, bella davvero! Alla faccia del tempo! ;)
Alessandro
Peugeot 407 SW 1.6 HDI FAP Australian Silver - 86.000km - Tetto Ciel - RT4

Consumo: 6,8 l/100km su uso misto
Giugno 2008 - mia da Aprile 2011

Avatar utente
LuciferPat
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/03/2011, 12:18
Località: Masserano (BI)

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da LuciferPat »

F@bio ha scritto:molto bella , bianca non l'avevo mai vista complimenti , finalmente qualcuno con la plus 3 porte come me , mi sentivo soletto :) :) :)
Ciao F@bio! :D
Guarda... ero lì lì per prenderla 5 porte.... poi la scelta è caduta sul 3 e non me ne pento, trovo che la linea risulti un pò più "sfilata" e sportiva, poi posseggo già una Fiesta 5 porte... per cui... vada di 3 !!!!
Grazie per i complimenti alla mia leonessa :lol:

bye
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

Avatar utente
LuciferPat
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/03/2011, 12:18
Località: Masserano (BI)

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da LuciferPat »

16ale16 ha scritto:la 206 è sempre stata una macchina che mi sempre piaciuta!! Bella, bella davvero! Alla faccia del tempo! ;)
Ciao ! ;-)
Grazie per i complimenti... davvero ! \:D/
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

Avatar utente
vortex84
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 15/01/2010, 19:36
Località: Reggio Calabria

Re: La piccola leonessa bianca di PAT !!!

Messaggio da vortex84 »

Davvero molto bella la 206 plus con questo colore bianco, complimenti per l'acquisto :thumbright:
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

Torna a “206”