PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Avatar utente
interceptor
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/06/2009, 18:39
Località: Sant'Urbano ( Padova )

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da interceptor »

ciao silvy :D
:? ma,non ti sei accorta che non è tutta nera??? se guardi bene anche se si vede poco,è tutta glitter multicolore :lol:

grazie a tutti dei complimenti,mi fa piacere che piace a tutti :oops:

ecco alcune foto...anche se alcune cose sono cambiate tipo il pomello che ora è in graffio cromato e la leva del freno a mano cromata...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 1.4 HDI tuning ---> kit estetico completo carzone special,assetto molle anteriori HeR e ribassamento ponte posteriore,fanali anteriori angel eyes fondo nero,fanali post retronebbia e terzo stop cromo,specchietti retrovisori,maniglie e fascia baule cromati,cerchi 14" Borbet neri diamantati,cofano in allestimento. AUDIO:sorgente JVC sh1000 ,baule completamente in resina artigianale (fatto io) con allogiamento x sub e 3 amplificatori,tasche anteriori doppio 16" ormai smontate x vendita,montanti in resina artigianali con allogiamento tweeter e supertweeter tec precision,future tasche doppio woofer 25" e medio 20" artigianali alta efficenza

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per la bellissima e sempre verde 206,specialmente in versione TUNING :applause: :applause: :applause:
Io sono un grande appassionato del tuning fatto con criterio e mirato a migliorare tutti i particolari delle vetture che uso,sia come prestazioni,sicurezza ed estetica :thumbleft: :thumbleft:
I miei complimenti anche per il colore scelto che per i meno esperti,ad un'attento esame visivo,possono vedere che......
Sy_206 ha scritto:tho un altra 206 che mi pare di conoscere..... :D
ma perchè chiamarla arcobaleno che è tutta nera??
dillo che lo hai fatto apposta per attirare l'attenzione :lol:

bella come sempre...complimenti...e poi si sa...il nero è il colore che + di tutti sta bene sulla 206....
:applause: :applause: :applause:
.......non è un semplice nero ma,una vernice con glitter di vari colori e con varie tipologie di grana,che vengono spruzzati insieme alla vernice in differenti "mani" per poi,essere ricoperta da altrettanti mani di lucido per rendere il tutto molto liscio e lucente ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
interceptor
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/06/2009, 18:39
Località: Sant'Urbano ( Padova )

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da interceptor »

lupus.c grazie mille dei complimenti e della spiegazione!!!!!!!!!! :D

ora sono in work'n progress sia x l'estetica esterna ( cofano ) sia x gli interni ( impianto stereo tutto nuovo...),lavori molto lunghi :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 206 1.4 HDI tuning ---> kit estetico completo carzone special,assetto molle anteriori HeR e ribassamento ponte posteriore,fanali anteriori angel eyes fondo nero,fanali post retronebbia e terzo stop cromo,specchietti retrovisori,maniglie e fascia baule cromati,cerchi 14" Borbet neri diamantati,cofano in allestimento. AUDIO:sorgente JVC sh1000 ,baule completamente in resina artigianale (fatto io) con allogiamento x sub e 3 amplificatori,tasche anteriori doppio 16" ormai smontate x vendita,montanti in resina artigianali con allogiamento tweeter e supertweeter tec precision,future tasche doppio woofer 25" e medio 20" artigianali alta efficenza

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da bobkent »

Beh, devo dire che anche gli interni sono notevoli! 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Dark Angel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2008, 14:16
Località: Milano

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da Dark Angel »

toh guarda chi ritrovo qui!! :D
sempre bella la tua bestiola!
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]

Avatar utente
Sy_206
Peugeottista veterano
Messaggi: 292
Iscritto il: 16/03/2009, 17:28
Località: ^Gallarate^

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da Sy_206 »

ai glitter non ci avevo fatto caso....copla forse del mio monitor? al lavoro lo tengo con una luminosità
piuttosto bassa..perchè se no arrivo alla sera che ho gli occhi peggio del pesce palla :lol:

complimenti ancora :)
ora.... la dobbiamo vedere dal vivo :D
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da lukebs »

sempre più complimenti ad Interceptor per la sua vettura e per gli interni, ancor di più visto che molti particolari son stati fatti da lui personalmente :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da coolmanu »

Rinnovo i complimenti anche per gli interni della leona... 8)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da alessio_mo »

bella bellissima bel lavoro... unico neo per i miei gusti gli adesivi ma poco importa piacciono a te!!!
bravissimo!!! :applause:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
interceptor
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/06/2009, 18:39
Località: Sant'Urbano ( Padova )

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da interceptor »

alessio_mo lo so,gli adesivi hanno stancato anche a me difatti li voglio togliere...aspetto solo di fare il cofano e riverniciare il para davanti xchè ho preso delle sassate così li tolgo e do una bella lucidata a tutta la car che ne ha bisogno :lol: ringrazio ancora tutti x i complimenti ricevuti e spero di poter venire a qualche ritrovo qualche volta :thumbright:
Peugeot 206 1.4 HDI tuning ---> kit estetico completo carzone special,assetto molle anteriori HeR e ribassamento ponte posteriore,fanali anteriori angel eyes fondo nero,fanali post retronebbia e terzo stop cromo,specchietti retrovisori,maniglie e fascia baule cromati,cerchi 14" Borbet neri diamantati,cofano in allestimento. AUDIO:sorgente JVC sh1000 ,baule completamente in resina artigianale (fatto io) con allogiamento x sub e 3 amplificatori,tasche anteriori doppio 16" ormai smontate x vendita,montanti in resina artigianali con allogiamento tweeter e supertweeter tec precision,future tasche doppio woofer 25" e medio 20" artigianali alta efficenza

Avatar utente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 02/09/2008, 18:43
Località: Roma

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da Luchetto207 »

Complimenti bellissima, tuning al punto giusto e per nulla tamarro...mi piace! :D
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Avatar utente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 02/09/2008, 18:43
Località: Roma

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da Luchetto207 »

Non mi ero accorto della 2a pagina...complimenti per l'impianto e per le lavorazioni in vetro resina artigianali...io anche le ho fatte ma sulla macchina vecchia...la leonessa per ora non la voglio ancora toccare ho paura! :D
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Avatar utente
interceptor
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/06/2009, 18:39
Località: Sant'Urbano ( Padova )

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da interceptor »

beh ci sono lavori che puoi fare benissimo senza rovinare le parti originali...io x esempio le portiere e i montanti li ho presi in demolizione,ho ancora tutti i pezzi originali accatastati in garage :lol:
Peugeot 206 1.4 HDI tuning ---> kit estetico completo carzone special,assetto molle anteriori HeR e ribassamento ponte posteriore,fanali anteriori angel eyes fondo nero,fanali post retronebbia e terzo stop cromo,specchietti retrovisori,maniglie e fascia baule cromati,cerchi 14" Borbet neri diamantati,cofano in allestimento. AUDIO:sorgente JVC sh1000 ,baule completamente in resina artigianale (fatto io) con allogiamento x sub e 3 amplificatori,tasche anteriori doppio 16" ormai smontate x vendita,montanti in resina artigianali con allogiamento tweeter e supertweeter tec precision,future tasche doppio woofer 25" e medio 20" artigianali alta efficenza

Avatar utente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 02/09/2008, 18:43
Località: Roma

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da Luchetto207 »

Si si senz'altro...però ancora aspetto un pò prima di mettermi a lavorare con la vetroresina nel bagagliaio!Anche perchè dietro mi serve spazio per il cane! :D
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Avatar utente
interceptor
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/06/2009, 18:39
Località: Sant'Urbano ( Padova )

Re: ecco il mio arcobaleno furioso :) 206 1.4 HDI

Messaggio da interceptor »

che ne dite???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 1.4 HDI tuning ---> kit estetico completo carzone special,assetto molle anteriori HeR e ribassamento ponte posteriore,fanali anteriori angel eyes fondo nero,fanali post retronebbia e terzo stop cromo,specchietti retrovisori,maniglie e fascia baule cromati,cerchi 14" Borbet neri diamantati,cofano in allestimento. AUDIO:sorgente JVC sh1000 ,baule completamente in resina artigianale (fatto io) con allogiamento x sub e 3 amplificatori,tasche anteriori doppio 16" ormai smontate x vendita,montanti in resina artigianali con allogiamento tweeter e supertweeter tec precision,future tasche doppio woofer 25" e medio 20" artigianali alta efficenza

Torna a “206”