PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[206 Plus] La mia X-Line!

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da mad max 206 »

Questi ci starebbero molto bene sulla tua:

http://www.ebay.it/itm/SOTTOPORTA-BATTI ... 5d3a119db2" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi sono in vero carbonio,molto più resistenti degli altri ;-) ;-)
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da lupus.c »

Laura206+ ha scritto:
xneo70 ha scritto::applause: :applause:

Devo dire che ci sta benissimo. Ma perche hai faticato a trovarla?
Purtroppo in concessionaria peugeot ho avuto il solito trattamento superficiale :mad:
non hanno voluto sentir ragioni nonostante avessi il codice del prodotto, volevano per forza il codice telaio di una peugeot 206 con cambio automatico (questa cornice era prodotta esclusivamente per quel tipo di vettura)....
nonostante cliente pagante non hanno voluto ordinarla e quindi sono andata alla ricerca di una cornice peugeot usata...
questa che ho trovato è davvero in perfette condizioni!
Ma in quale concessionaria vai? :mad:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

mad max 206 ha scritto:Questi ci starebbero molto bene sulla tua:

http://www.ebay.it/itm/SOTTOPORTA-BATTI ... 5d3a119db2" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi sono in vero carbonio,molto più resistenti degli altri ;-) ;-)
Grazie mad max :D mi riferivo esattamente a questi!
Chissà magari un giorno...

Comunque ragazzi sono stata dall'elettrauto stamattina per il problema dell'autoradio e purtroppo c'è ben poco da fare...
L'alternativa è tenermi il display in questo modo...Il problema è che, per come sono pignola, ho pensato che sono più i contro che i pro in tutta questa faccenda....Di pro c'è sicuramente una migliore nitidezza nel suono e decisamente più potenza perchè riesco a sfruttare per bene le casse montate da poco...Ma i contro sono i seguenti:

- perdita dei comandi al volante
- perdita del display con tutte le informazioni di base
- display che si blocca ad ogni chiusura della portiera
- dover staccare la parte anteriore dell'autoradio ogni volta che lascio la macchina per strada per paura che mi spacchino qualcosa per portarsela via

Insomma alla fine ho deciso a malincuore di tornare all'RD3 :cry: ...ma almeno i problemi sopracitati non esistono più
Quando avrò la possibilità prendero' questo tipo di autoradio:
https://www.youtube.com/watch?v=iQIRLF9-1BI" onclick="window.open(this.href);return false;
per il momento aspetterò con taaanta pazienza anche perchè non ho la possibilità di affrontare delle spese così ingenti :(
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Miky_88 »

ma ti ha spiegato il motivo di questo problema?
perchè io sulla mia ho montato una alpine (la puoi vedere in firma) e tutto fila liscio.
come te avevo avuto il problema che si smemorizzava tutto ad ogni spegnimento ..e avevo risolto allo stesso modo e cioè invertendo i cavi giallo con rosso e rosso con giallo.
il display che si bloccava fu un problema che ebbe un mio amico su una normale 206 1.1 (simile a quella di sarettamari per intenderci ..meno tunizzata però ihihih) installandoci una kenwood ....e poi mi sa che abbia risolto.
proverò a chiederglielo ..dovrei sentirlo nel fine settimana penso...
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Miky_88 ha scritto:ma ti ha spiegato il motivo di questo problema?
perchè io sulla mia ho montato una alpine (la puoi vedere in firma) e tutto fila liscio.
come te avevo avuto il problema che si smemorizzava tutto ad ogni spegnimento ..e avevo risolto allo stesso modo e cioè invertendo i cavi giallo con rosso e rosso con giallo.
il display che si bloccava fu un problema che ebbe un mio amico su una normale 206 1.1 (simile a quella di sarettamari per intenderci ..meno tunizzata però ihihih) installandoci una kenwood ....e poi mi sa che abbia risolto.
proverò a chiederglielo ..dovrei sentirlo nel fine settimana penso...
Guarda era la prima volta che vedeva il problema e secondo lui era la radio originale a dare i comandi all'autoradio :neutral:
io sono veramente perplessa....ho girato anche per altri elettrauto ma nessuno ha saputo darmi una spiegazione...
Le alpine sò che non hanno questo tipo di problema sulle peugeot...magari è la Keenwod che dà qualche problema :(
poi è vecchiotta anche lei come autoradio quindi non saprei....
se sai darmi qualche informazione te ne sarei infinitamente grata :D :thumbright:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da xneo70 »

Laura, i battitacco che ti ho linkato io, li vende di 2 mano uno su ebay annunci, e sono esattamente gli stessi che ha lincato sopra mad max. Costano nuove 60€ e il tipo le vende a 30€. Forse vanno bene anche per la tua...

CMQ anche la radio che hai linkato non è priva di problemi. Io la ho presa da uno su annunci.it ma ci sto sbattendo la testa pure io. Pare non sia compatibile con la mia auto. (anche se sto cominciando a dubitarne!)
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

xneo70 ha scritto:Laura, i battitacco che ti ho linkato io, li vende di 2 mano uno su ebay annunci, e sono esattamente gli stessi che ha lincato sopra mad max. Costano nuove 60€ e il tipo le vende a 30€. Forse vanno bene anche per la tua...

CMQ anche la radio che hai linkato non è priva di problemi. Io la ho presa da uno su annunci.it ma ci sto sbattendo la testa pure io. Pare non sia compatibile con la mia auto. (anche se sto cominciando a dubitarne!)
Si ma se prenderò i battitacco saranno per tutte e 4 le porte, non vorrei lasciare il lavoro a metà ;-)
Poi non sarei sicura :scratch: per le tre porte generalmente sono più lunghi...

Comunque quando la prenderò quell'autoradio la farò montare direttamente da uno che ne capisce! Dal video la compatibilità sembrerebbe perfetta...vedremo, tanto è una cosa che avverrà tra moltissimo tempo :(
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

bergiocatore89
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 08/02/2013, 12:40

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da bergiocatore89 »

laura complimenti per la plus....vai a vedere la mia se ti piace....per lo stereo è molto semplice...non come ti vogliono far credere.....fai cosi ...a macchina accesa con fari spenti e stereo montato ma spento....apri il cassettino dei fusibili sotto il volante,vedrai nel mezzo 2 fusibili grandi uno rosso e uno verde....a motore acceso togli prima quello a sinistra e lo rimetti e poi fai lo stesso per quello a destra.....e poi devi solo rimpostare data e ora e vai alla grande....

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

bergiocatore89 ha scritto:laura complimenti per la plus....vai a vedere la mia se ti piace....per lo stereo è molto semplice...non come ti vogliono far credere.....fai cosi ...a macchina accesa con fari spenti e stereo montato ma spento....apri il cassettino dei fusibili sotto il volante,vedrai nel mezzo 2 fusibili grandi uno rosso e uno verde....a motore acceso togli prima quello a sinistra e lo rimetti e poi fai lo stesso per quello a destra.....e poi devi solo rimpostare data e ora e vai alla grande....
Grazie per i complimenti e per il consiglio bergiocatore89, proverò ciò che mi hai detto visto che ormai le ho provate tutte
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

bergiocatore89
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 08/02/2013, 12:40

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da bergiocatore89 »

spero di esserti stato utile :)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da lupus.c »

Vedi come và il consiglio di bergiocatore89 e facci sapere :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bergiocatore89
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 08/02/2013, 12:40

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da bergiocatore89 »

novità?

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

bergiocatore89 ha scritto:novità?
Non ho ancora avuto tempo per effettuare il lavoro ma domattina è la prima cosa che farò ;-) vi aggiorno!
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da ALEX308 »

Ciao Laura,sono Alex;mi unisco a tutti gli altri per farti i complimenti per la tua Plus!!! :applause: :applause:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

bergiocatore89 ha scritto:spero di esserti stato utile :)
Sono in debito con te!!!! [-o<

Ragazzi ho effettuato il lavoro consigliatomi da bergiocatore89 e il display è rinato! :wooow:
Data ed orario perfettamente funzionanti! Scritta dell''apertura portiera che funziona in modo regolare!
Ora sì che va molto meglio \:D/ \:D/ \:D/
Ho rimontato ovviamente la keenwod e le mie orecchie hanno subito ringraziato :mrgreen:
Testerò i prossimi giorni il funzionamento regolare ma già questo pomeriggio, accendendo e spegnendo la macchina più volte, tutto era perfetto! Ringrazio nuovamente bergiocatore89 per la dritta! :drunken:

Devo ammettere che ero un pò scettica visto che i due fusibili in questione si riferivano agli alzacristalli ed al lunotto posteriore :neutral: valle a capire queste Peugeot! Però ha funzionato! Questo è l'importante :mrgreen:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Torna a “206”