PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno primaverile zona NORD

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Ho aggiornato la prima pagina togliendo una persona ed indicando una nota importante per i papa' con figli a carico (portatevi i seggioloni !!!)
Aggiungo inoltre un'indicazione per il parcheggio ... seguite lo schema qui sotto eseguendo il parcheggio con "sosta manovrata" in modo che tutti i sederoni siano rivolti verso la scarpata.

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Messaggio da Deimos »

prima doccia alla CCina fatta...stasera ritocco il regalo di UN TOSSICO che ieri sera mi ha parcheggiato sul paraurti...poi le faccio la seconda doccina...spero di avere il tempo di pulire anche dentro (fa schifo :? )

uè, altro che di partire: IO HO SOOOONNOOOOOO!!! domani sveglia alle 5:30...prendo la morosa alle 6:00 e poi corro da voi...che levataccia! per fortuna domani dormo a Padova... 8)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

initialD ha scritto:ormai i giochi sono fatti..... domani si entra in campo.... wow :D :D

chi dormirà di meno stasera? hehehe

la voglia di partire è altissima!!!

cya a domani .....
:shock: :shock: :shock: :shock:

:idea: :idea: :idea: :idea:


Allora ci vuole il discorso pre-raduno:

"Sbabbari.....uomini di inaudita viulenza..........di inaudita ferocia.....figli del dio Odino..........io vi dico vostro Re...........che i padovani..........hanno tirato troppo la corda!!!!!!..............

Sapete voi..........qual'è....dei padovani...........la città diciamo più grassottela diciamo più preputente la più grossa??????'

Bravi induvinato..........Cittadella...................e io vi dico, sbabbari.............che noi Cittadella, la ra de re mo al suolo,noi Cittadella la metteremo a carne e pesce!!!

Noi quando passeremo non crescerà neanche un filo d' ebba.....è chiaro????

e allora..........sbabbari............IMO A CITTADELLA!!!!!"

@ Deimos...............allora i TOSSICI girano anche quà.stessa bast@#[]@#@ta!!!!


Frega'nc@]#o.......io parto adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cittadella ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Immagine

Avatar utente
Gulfstream
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
Località: Brianza (Nord Milano)

Messaggio da Gulfstream »

sei troppo fuori Nene!!!! ...ciao!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

iltaita
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/03/2004, 13:50
Località: (MI) - Settimo Milanese

Messaggio da iltaita »

ho finito di lavorare alle 22.00 e finito di mangiare da poco..comunque domani ci sono anche io :wink:
ritiro la vettura alle 08.30 circa e poi parto.......ci sentiamo telefonicamente.
ciaoooooooooooooo
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Avatar utente
Larmatth
Peugeottista veterano
Messaggi: 412
Iscritto il: 24/03/2004, 0:51
Località: (BZ) - Bolzano

Messaggio da Larmatth »

Ragà, ho fatto l'ultimo giro di ricognizione.... e mi è toccato risistemare i cartelli di divieto di sosta che qualche ignorante si è divertito a spostare ed a buttare per terra :twisted: :twisted:
Spero che domani i cari cittadellesi si dimostrino persone civili rispettando i divieti!
A domani! Anzi data l'ora ....
A fra poco!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Avatar utente
Ecto 1
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/11/2004, 22:08
Località: ravenna

Messaggio da Ecto 1 »

Sigonri per domani io e MAD Max nn possiamo venire per turni lavorativi nn dati . Ci spiace buon divertimento e buona :occasion5: a tutti CIAO
307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST

Torna a “On the road - Raduni”