PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Supporto Porta Smartphone

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
PiGreco96
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/06/2016, 9:51

Supporto Porta Smartphone

Messaggio da PiGreco96 »

Ciao a tutti ragazzi , posseggo una Peugeot 107 1.0 68CV 5p. Sweet Years Anno 2006 e mi chiedevo se qualcuno conosceva un "buon" Supporto Porta Smartphone dove con buono intendo qualcosa di stabile che permetta di mantenere stabilmente anche smartphone più grandi come il mio Iphone 6S Plus.
L'ideale (almeno quello che avevo pensato io) era qualche supporto che permettesse di sfruttare l'alloggio vuoto sulla plancia centrale , quello dove in genere si installa il navigatore : http://media-s3.blogosfere.it/autonovit ... 7-sweb.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ecco ... al posto del navigatore sarebbe carino trovare qualche supporto ad-hoc che permetta di reggere (magari in landscape) lo smartphone ... avete qualche idea?

Io googlando un po' ho trovato soltanto : https://www.amazon.it/DSL-Brodit-653716 ... B005SASJ7S" onclick="window.open(this.href);return false; ma non ho ben capito cosa sia e se possa fare al caso mio.

Mi appello alla vostra maggiore esperienza essendo questa la mia prima auto, grazie mille in anticipo :thumbright:

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Supporto Porta Smartphone

Messaggio da rita »

Ciao :)
Nelle n so come possa essere il porta Smartphone di cui hai messo il link. Posso solo dirti che io ne ho uno che e' comodo . Semplice ventosa con una rotella e gancio supporto abbastanza robusto della Cellula line...appena riesco ti posto la foto. :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

PiGreco96
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/06/2016, 9:51

Re: Supporto Porta Smartphone

Messaggio da PiGreco96 »

rita ha scritto:Ciao :)
Nelle n so come possa essere il porta Smartphone di cui hai messo il link. Posso solo dirti che io ne ho uno che e' comodo . Semplice ventosa con una rotella e gancio supporto abbastanza robusto della Cellula line...appena riesco ti posto la foto. :thumbright:
L'ideale sarebbe stato quello di non usare ventose ma sfruttare la vacanza centrale della plancia (come nella foto , in sostituzione del navigatore) , sebbene ciò qualsiasi alternativa valida e ' furba ' è ben accetta , grazie mille per l'interessamento :wooow: \:D/ appena puoi e ti va fammi sapere qualcosa in più :thumbright:

PiGreco96
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/06/2016, 9:51

Re: Supporto Porta Smartphone

Messaggio da PiGreco96 »

https://youtu.be/meQpsyhw3Hk" onclick="window.open(this.href);return false; Ho trovato quello che farebbe al caso mio , sapete se è possibile una cosa del genere ? :shock:

Torna a “107 - Fai da te”