PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari Angel eyes

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
led!
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/08/2012, 20:17

Fari Angel eyes

Messaggio da led! »

Ciao Peugeottisti! Finalmente mi sono deciso a cambiare i fari della mia baby 107...dei bei angel eyes con gli anelli in CCFL bianchi come gli originali bmw...ho solo notato k all altezza delle frecce si crea un po di condensa e non so come evitare che si formi. Dietro ai fari c erano dei tappini bianchi che ho levato perché nei vari forum dicono che bisogna levarli proprio per l umidità. Tengo a precisare che per la prima settimana li ho tenuti e si formava condensa. E anche ora che gli ho levati sono ancora punto e a capo. Chi mi sa aiutare? [-o<
peugeot 107 plasir...1.0 benz 5 porte grigio metallizzata...comprata nuova il 26\1\2012...grigia metallizzata

Avatar utente
alex_go
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/12/2015, 23:53
Località: Napoli

Re: Fari Angel eyes

Messaggio da alex_go »

quindi li hai comprato gli angel eyes? :)
strano dover togliere dei tappini per la condensa.. semmai dovrebbe essere il contrario.

ps: anche se è di 2 anni fa questa domanda, sono curioso di sapere come è andata a finire :razz:

Torna a “107 - Tuning”