PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
xTowy
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2015, 13:37

Cruscotto

Messaggio da xTowy »

Salve ragazzi, oggi ho deciso di apportare delle modifiche alla mia 107.. Volevo semplicemente cambiare il colore dell'illuminazione interna, da arancio di serie, passarla a verde. Così ho montato uno stereo verde e ho cambiato i led posti dietro il clima.. Ora vorrei cambiare il colore dell'illuminazione del cruscotto.. Ho smontato il cruscotto, levando le viti e scollegando i cavi, ma una volta avuto il cruscotto in mano, non sono riuscito ad arrivare alla scheda! sembra un pezzo unico! riuscivo a smontare solo il plexiglass anteriore ma della scheda nessuna traccia.. Ho cercato su tutto il web per un tutorial ma niente.. Spero qualcuno di voi mi sappia spiegare come diavolo cambiare l'illuminazione del cruscotto della mia 107.. :pale:

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”