PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quale smeg?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

gokumrp
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/07/2023, 18:41

quale smeg?

Messaggio da gokumrp »

Buongiorno, scusate, non cerco la fucilazione, sono stato qualche giorno a cercare informazioni in merito, ma alla fine su ogni trend si parla poi di altro anche nelle guide. Ho una fighissima 208 con lo smeg a 3.21. L'unica cosa che vorrei e usare carplay. Senza spendere troppi soldi cosa devo cercare esattamente per poter usare queste opzioni? Vorrei per lo meno tenere lo stile dell'autoradio della casa.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9590
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: quale smeg?

Messaggio da bassplayer »

ciao

a quanto pare non cé compatibilitá tra smeg e android auto/carplay. ho trovato questo topicmse ti puó interessare.
viewtopic.php?f=197&t=123755

gokumrp
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/07/2023, 18:41

Re: quale smeg?

Messaggio da gokumrp »

sinceramente volevo tenere quello "originale"

https://www.youtube.com/watch?v=dXyGm6PCcaA&t=22s
questo fa una sostituzione con un modello simile guadagnando il mirroring. E volevo evitare di spendere troppi soldi.
se non trovo soluzione comincerò a prenderlo in considerazione. Per il momento la cosa che mi da più fastidio e avere il telefono in mano durante la guida per vedere magari una mappa.

Avatar utente
Brian/
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 02/08/2021, 20:21

Re: quale smeg?

Messaggio da Brian/ »

andrei anch'io su un sistema "full Android"

dici di voler spendere poco, ma cosa vuol dire?

comunque puoi valutare qualcosa del genere (vedi link a caso, se compatibile con il tuo sistema) magari contattando il venditore e fornendo le info necessarie per vedere le compatibilità

per il sistema nel video, il "nuovo Smeg" va configurato con il tuo Vin, non è proprio uno "smonta e monta"

link
https://a.aliexpress.com/_EIwc8JZ

ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

gokumrp
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/07/2023, 18:41

Re: quale smeg?

Messaggio da gokumrp »

dici che risolvo con questo affarino?

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”