PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ultime versioni firmware smeg e mappe

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Alec
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/06/2012, 21:31
Località: Lecco/Milano

Ultime versioni firmware smeg e mappe

Messaggio da Alec »

Ciao a tutti,
sono possessore di una 208 del 2012. Vorrei aggiornare il firmware del touchscreen e le mappe del navigatore all'ultima versione disponibile ad oggi. Qualcuno mi sa indicare le ultimissime versioni disponibili e compatibili con la mia auto? Ho cercato nel forum ma sono un po' confuso.

Grazie! [-o<
Peugeot 208 1.6 e-HDi 115cv

IngByter
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/04/2017, 19:44

Re: Ultime versioni firmware smeg e mappe

Messaggio da IngByter »

Io ho una Peugeot pre restyling che vedi in firma del 2013. Per quanto riguarda il firmware dello smeg non ci sono possibilità ufficiali se non farlo aggiornare da un concessionario. Per le mappe c'è il sito apposito: https://peugeot.navigation.com/it_IT/PeugeotEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;

Puoi comprare l'aggiornamento metterlo su una chiavetta, inserirla nella presa usb dell'auto e aggiornare le mappe.
208 Serie Speciale S, 1.2VTi 82CV, 3 porte, finestrini posteriore oscurati, tetto full panoramico, clima bizona, sistema multimediale SMEG, sedili in pelle, specchietti elettrici regolabili, sensori di parcheggio posteriori
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”