PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror screen smeg prima serie

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

ale3650
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/04/2016, 17:13

Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da ale3650 »

Buonasera ho una 208 prima serie con Smeg normale . Vorrei sapere se esiste qualche adattatore per poter trasmettere il video del mio cellulare sullo smeg. In passato vedevo che stava uscendo qualcosa ma si trattava di anni fa . Grazie per la risposta raga

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da paul91 »

Non credo ci sia nulla per il vecchio infotainment; il mirroring deve essere supportato a monte dal sistema, e purtroppo il primo SMEG non ha questa funzione
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

malo82
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/05/2017, 12:21

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da malo82 »

salve,
io ho da poco preso la 208 active e sul display non posso neanche vedere foto??

malo82
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/05/2017, 12:21

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da malo82 »

malo82 ha scritto:salve,
io ho da poco preso la 208 active e sul display non posso neanche vedere foto??

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da paul91 »

Dovrebbe esserci la possibilità di vedere le immagini caricate su una chiavetta USB, ma non è una funzione che ho mai provato quindi non so dirti. Magari, però, un certo manuale d'uso potrebbe trovare risposta alla tua domanda... ;-)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

malo82
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/05/2017, 12:21

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da malo82 »

paul91 ha scritto:Dovrebbe esserci la possibilità di vedere le immagini caricate su una chiavetta USB, ma non è una funzione che ho mai provato quindi non so dirti. Magari, però, un certo manuale d'uso potrebbe trovare risposta alla tua domanda... ;-)

sul manuale non c è nessuna specifica in merito...devo provare una foto caricata su una chiavetta usb

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da paul91 »

Sicuramente riuscirai a visualizzarle, perché se non ricordo male puoi anche utilizzare una tua foto personale caricata su USB per sostituire l'animazione di accensione del sistema con il logo Peugeot :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

paolo1414
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/06/2017, 19:32

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da paolo1414 »

malo82 ha scritto:salve,
io ho da poco preso la 208 active e sul display non posso neanche vedere foto??
Anche io ho appena preso una 208 ma nel touch screen non ho il navigatore. Come posso collegarne uno dal mio smartphone tipo android auto? qualcuno lo sa? grazie

malo82
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/05/2017, 12:21

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da malo82 »

Anche io ho appena preso una 208 ma nel touch screen non ho il navigatore. Come posso collegarne uno dal mio smartphone tipo android auto? qualcuno lo sa? grazie[/quote]

Mi associo...ma io su Internet ho visto delle periferiche esterne non invasive e che non si vedevano neanche utile a ricreare il mirror link, qualcuno di voi ce l ha?se si come ha fatto e se ha foto
Grazie

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da paul91 »

malo82 ha scritto: Mi associo...ma io su Internet ho visto delle periferiche esterne non invasive e che non si vedevano neanche utile a ricreare il mirror link, qualcuno di voi ce l ha?se si come ha fatto e se ha foto
Grazie
Bisogna vedere se queste periferiche di cui parli sono compatibili con il sistema multimediale della 208... L'unica porta che può creare collegamento tra smartphone e display dell'auto è la USB, ma non so se esista qualche modo per rendere compatibile a queste funzionalità anche il sistema di una 208 che non prevede il mirroring dello smartphone
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

kafula
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/08/2013, 12:32

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da kafula »

Quindi mi confermate che non c'è possibilità di avere il mirror screen sulla prima serie dello Smeg? A meno che non si cambi lo stereo? E posso togliere la prima serie dello Smeg e mettere l'ultima?

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da paul91 »

Confermo; inoltre secondo me, se proprio hai intenzione di cambiare l'intero sistema multimediale, valuta anche l'ipotesi di installare un sistema differente dotato di Android: se ne parla ampiamente in QUESTOtopic. Ci sono diverse soluzioni in vendita in rete e potrebbero essere una valida alternativa perché hanno molte funzioni in più rispetto al sistema originale; dall'altra parte, però non è assicurata la perfetta compatibilità ed interazione con i comandi e le funzioni dell'auto, perché ovviamente si tratta di un sistema aftermarket non legato a Peugeot. La scelta dipende da cosa preferisci fare te
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

kafula
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/08/2013, 12:32

Re: Mirror screen smeg prima serie

Messaggio da kafula »

Quindi non è assicurata la funzionalità dei comandi al volante, temperatura esterna etc etc. Valuterò per l'utilizzo che ne faccio se lasciare tutto com'è o cambiare con un sistema android che poi esteticamente è uguale all'originale.
Grazie

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”