PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione vano davanti al cambio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Fallen Angel
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/01/2017, 12:40

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da Fallen Angel »

leobale77 ha scritto:Io ho messo nel porta accendisigari una presa usb illuminata a led. Problema risolto.
Dove la hai trovata, online?
Se si mi passi il link. Grazie :D

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da massimo.2008.passion »

io ne ho trovato uno bellissimo, on-line, se posso postare il link, ve lo incollo.
non vorrei violare le regole del forum, comunque si trova su amazon.
ditemi se si può è posto anche il link, si tratta di una presa con due usb e illuminazione perfetta per le nostre Leonesse.
:D
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Fallen Angel
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/01/2017, 12:40

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da Fallen Angel »

massimo.2008.passion ha scritto:io ne ho trovato uno bellissimo, on-line, se posso postare il link, ve lo incollo.
non vorrei violare le regole del forum, comunque si trova su amazon.
ditemi se si può è posto anche il link, si tratta di una presa con due usb e illuminazione perfetta per le nostre Leonesse.
:D
si si posta pure :D

Fallen Angel
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/01/2017, 12:40

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da Fallen Angel »

Immagine

Io ho trovato questo online e preso mi arriva tra 3 giorni :D

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da massimo.2008.passion »

scusate l'assenza ero fuori per lavoro.
è esattamente lo stesso modello che avevo visto io.
facci sapere come ti trovi, se illumina a sufficienza il vano e se i materiali sono buoni.
attendiamo la tua recensione...
:D
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da massimo.2008.passion »

:D
massimo.2008.passion ha scritto:scusate l'assenza ero fuori per lavoro.
è esattamente lo stesso modello che avevo visto io.
facci sapere come ti trovi, se illumina a sufficienza il vano e se i materiali sono buoni.
attendiamo la tua recensione...
:D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

miky_map
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/12/2016, 12:52

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da miky_map »

Dopo faccio una foto a come ho risolto io... prendero forse qualche insulto visto che esteticamente non sarà un granché per molti :lol: ...... a me comunque piace :D

miky_map
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/12/2016, 12:52

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da miky_map »

... ohhh finalmente riesco a mettere le foto ...... premetto che la luce la vorrei cambiare a blu invece che rossa (tanto e solo un adesivo) per essere in tinta con lo schemo.... :mrgreen:


Lo so che c'è chi fa super impianti con led ecc.... ma io sono poco esperta.... e questo mi va piu che bene la verita... poi pagato solo 2€ ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da massimo.2008.passion »

bellissima soluzione a me, piace tanto.
mi potresti dire dove la posso trovare?
sul noto sito di Amazzonia?
;-)
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

miky_map
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/12/2016, 12:52

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da miky_map »

massimo.2008.passion ha scritto:bellissima soluzione a me, piace tanto.
mi potresti dire dove la posso trovare?
sul noto sito di Amazzonia?
;-)

ahaha meno male :applause: .... allora io personalmente l'ho preso in un centro commerciale però avevo visto che ce anche in internet.... però nell'altro sito antagonista... ma magari c'è anche in amazzonia!! :chessygrin: .. il bello è che si piega e modifica come uno preferisce....

Diciamo che avrei voluto prenderlo nero ma non c'era... quindi bianco si nota un po' di piu... la luce come detto è bianca poi basta attaccarci un adesivo colorato per far diventare la luce dei colore che si vuol... :wooow:

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da Spartan »

Per illuminare quella zona al bisogno uso lo smartphone… :chessygrin:

E sempre collegato in bluethoot, e quando mi serve, interagisco con lo smeg, clicco il pulsantino lato freccie, ok google e gli dico accendi torcia… e luce fu! :lol:

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da Spartan »

Ah… dimenticavo di dire che lo smartphone, e sempre ubicato li per mia comodità…. ;-)

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da paul91 »

Spartan ha scritto:Ah… dimenticavo di dire che lo smartphone, e sempre ubicato li per mia comodità…. ;-)
Come fai a tenere "comodamente" lo smartphone in quel posto? Quelle poche volte che lo lascio lì solo per fare prima sballottola sempre e a volte è anche volato via sotto ai sedili :lol: infatti lo tengo quasi sempre nel bracciolo!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da Spartan »

paul91 ha scritto:
Spartan ha scritto:Ah… dimenticavo di dire che lo smartphone, e sempre ubicato li per mia comodità…. ;-)
Come fai a tenere "comodamente" lo smartphone in quel posto? Quelle poche volte che lo lascio lì solo per fare prima sballottola sempre e a volte è anche volato via sotto ai sedili :lol: infatti lo tengo quasi sempre nel bracciolo!
Quel posto per me e la miglior cosa che la peugeot ha pensato :lol:

Prima cosa che ho fatto appena ritirata l'auto e stato piazzare proprio li il telefono…. Davanti ai porta bicchieri… :chessygrin:

Poi senza farlo apposta, il mio galaxy A5 ( con relativa cover ) si incastra alla perfezione su quella nicchia, vicino alla presa usb…

Così all'occorenza il telefono diventa anche una "plafoniera" :lol:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da paul91 »

Spartan ha scritto:
paul91 ha scritto:
Spartan ha scritto:Ah… dimenticavo di dire che lo smartphone, e sempre ubicato li per mia comodità…. ;-)
Come fai a tenere "comodamente" lo smartphone in quel posto? Quelle poche volte che lo lascio lì solo per fare prima sballottola sempre e a volte è anche volato via sotto ai sedili :lol: infatti lo tengo quasi sempre nel bracciolo!
Quel posto per me e la miglior cosa che la peugeot ha pensato :lol:

Prima cosa che ho fatto appena ritirata l'auto e stato piazzare proprio li il telefono…. Davanti ai porta bicchieri… :chessygrin:

Poi senza farlo apposta, il mio galaxy A5 ( con relativa cover ) si incastra alla perfezione su quella nicchia, vicino alla presa usb…

Così all'occorenza il telefono diventa anche una "plafoniera" :lol:
Buon per te, il mio non ci sta nemmeno in obliquo in quella nicchia :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”