PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione vano davanti al cambio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da Spartan »

paul91 ha scritto:
Spartan ha scritto:
paul91 ha scritto:
Spartan ha scritto:Ah… dimenticavo di dire che lo smartphone, e sempre ubicato li per mia comodità…. ;-)
Come fai a tenere "comodamente" lo smartphone in quel posto? Quelle poche volte che lo lascio lì solo per fare prima sballottola sempre e a volte è anche volato via sotto ai sedili :lol: infatti lo tengo quasi sempre nel bracciolo!
Quel posto per me e la miglior cosa che la peugeot ha pensato :lol:

Prima cosa che ho fatto appena ritirata l'auto e stato piazzare proprio li il telefono…. Davanti ai porta bicchieri… :chessygrin:

Poi senza farlo apposta, il mio galaxy A5 ( con relativa cover ) si incastra alla perfezione su quella nicchia, vicino alla presa usb…

Così all'occorenza il telefono diventa anche una "plafoniera" :lol:
Buon per te, il mio non ci sta nemmeno in obliquo in quella nicchia :lol:
:shock: quale nicchia??
Quella vicino alla presa usb, o quella davanti al porta bicchieri? :shock:
Perchè se il cel, non ti sta davanti al porta bicchieri, mi vien da pensare che al posto del telefono, te usi un monitor da 27 pollici per telefonare :lol:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da paul91 »

Spartan ha scritto:
paul91 ha scritto:
Spartan ha scritto:
paul91 ha scritto:
Spartan ha scritto:Ah… dimenticavo di dire che lo smartphone, e sempre ubicato li per mia comodità…. ;-)
Come fai a tenere "comodamente" lo smartphone in quel posto? Quelle poche volte che lo lascio lì solo per fare prima sballottola sempre e a volte è anche volato via sotto ai sedili :lol: infatti lo tengo quasi sempre nel bracciolo!
Quel posto per me e la miglior cosa che la peugeot ha pensato :lol:

Prima cosa che ho fatto appena ritirata l'auto e stato piazzare proprio li il telefono…. Davanti ai porta bicchieri… :chessygrin:

Poi senza farlo apposta, il mio galaxy A5 ( con relativa cover ) si incastra alla perfezione su quella nicchia, vicino alla presa usb…

Così all'occorenza il telefono diventa anche una "plafoniera" :lol:
Buon per te, il mio non ci sta nemmeno in obliquo in quella nicchia :lol:
:shock: quale nicchia??
Quella vicino alla presa usb, o quella davanti al porta bicchieri? :shock:
Perchè se il cel, non ti sta davanti al porta bicchieri, mi vien da pensare che al posto del telefono, te usi un monitor da 27 pollici per telefonare :lol:
Quella a fianco all'USB ovviamente :lol: davanti al portabicchieri ci sta, ma appunto non è ben fermo e quindi non mi piace tenere il telefono lì!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

vale521
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2017, 21:23

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da vale521 »

Ciao a tutti, io ho risorto il problema dell'illuminazione nel vano della porta USB così: ho acquistato un pannellino a led presso un negozio cinese (sembra che si trovano solo lì che hanno di tutto),l'ho collegato tramite un piccolo forellino per passare i fili alla plafoniera sopra i piedi. Si accende insieme a questi tramite l'interruttore della plafoniera sopra lo specchietto oppure aprendo le portiere. Così non c'è nemmeno il problema del fastidio della troppa luce specie di notte e lo posso accendere all'occorrenza quando voglio.
208 allure 5p BLUE HD 75 CW grigio all. Arrivata il 12/01/2017
Pack reagement,alzacristalli post.elettrici,sensori di parcheggio post.con retro,touchscreen7p.+navi,ruotino di scorta.
Ex Fiat grande punto mj75cw.

drogbone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1025
Iscritto il: 04/09/2012, 11:06

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da drogbone »

Come l'hai collegata alla plafoniera zona piedi?tramite collegamenti in parallelo?
peugeot 208 1.2 benzina active

vale521
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2017, 21:23

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da vale521 »

Ciao drogbone, si come ho detto ho passato un cavetto tramite un piccolo foro praticato in alto sopra la zona usb e l'ho collegato in parallelo al cavo proveniente dalla plafoniera zona piedi. Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure. Ciao :)
208 allure 5p BLUE HD 75 CW grigio all. Arrivata il 12/01/2017
Pack reagement,alzacristalli post.elettrici,sensori di parcheggio post.con retro,touchscreen7p.+navi,ruotino di scorta.
Ex Fiat grande punto mj75cw.

drogbone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1025
Iscritto il: 04/09/2012, 11:06

Re: Illuminazione vano davanti al cambio

Messaggio da drogbone »

Precisissimo grazie..
peugeot 208 1.2 benzina active

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”