PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco Interfaccia Video

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

alex92lf
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/05/2015, 9:43

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da alex92lf »

Turbo_lento ha scritto:
alex92lf ha scritto:
Turbo_lento ha scritto:Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda la possibilità di usare il navigatore google, hai provato?

Ciao :)
Si si puoi utilizzare qualsiasi impostazione come in tablet ma questo varia a seconda del box Android acquistato... Con questo ho anche la possibilità del mirror dello schermo dello smartphone

Gentilmente, potresti indicare il modello di questo box?
Hai in dotazione pure un'antenna per usare il navigatore o non vi è? Ovvero, usi il navigatore dello smartphone?

Grazie :)
Il box si chiama plunk elite
Per quanto riguarda l'antenna nell'interfaccia di sblocco c'è la possibilità di montare il navigatore.
Ma sinceramente uso quello del box multimediale Android oppure con il cellulare mettendo il mirror
Così non ho nessun problema.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da ale1989 »

Scusa..... ha il mirror. ? L'interfaccia. ?
no aspetta perché questa è interessante
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

alex92lf
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/05/2015, 9:43

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da alex92lf »

ale1989 ha scritto:Scusa..... ha il mirror. ? L'interfaccia. ?
no aspetta perché questa è interessante
Questo box Android ha la possibilità di fare il mirror dello schermo.
Basta che attivo dal telefono l'interfaccia mirror anche nel box si collegano tra di loro e nello smeg visualizzo il telefono :)

In poche parole ho il telefono nello smeg tramite mirror oppure il box Android cioè un tablet :)

Turbo_lento
Peugeottista novello
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/02/2014, 9:20

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da Turbo_lento »

ho cercato in rete il box ma nn lo trovo, dove potrei comprarlo?
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....

Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi... :D

alex92lf
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/05/2015, 9:43

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da alex92lf »

Turbo_lento ha scritto:ho cercato in rete il box ma nn lo trovo, dove potrei comprarlo?
Plunk elite 2 o plunk elite 3
Non so su ebay oppure di seconda mano vedi se lo trovi ma poi comunque acquistare ripeto un qualsiasi box multimediale Android basta che è alimentato da 12v!

Turbo_lento
Peugeottista novello
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/02/2014, 9:20

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da Turbo_lento »

Quando possibile potresti caricare un video e una guida dettagliata per il montaggio e collegamento del tutto?

Grazie
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....

Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi... :D

alex92lf
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/05/2015, 9:43

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da alex92lf »

Turbo_lento,
Per un video del montaggio non posso farlo perché ormai è montato e neanche tutta la fatica di fare passare i cavi ecc.
Posso spiegare tutto passo passo

panoramix73
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 01/07/2015, 15:14

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da panoramix73 »

Turbo_lento ricorda che, oltre al box android, necessiti anche dell'interfaccia di sblocco.
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

Menech
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/10/2015, 11:41

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da Menech »

Ciao dunque la parte importante è l'interfaccia e siccome io e il fai da te non abbiamo l'amicizia su facebook lo farei fare al mio elettrauto... mi potresti dare il link per comprare l'interfaccia ? così posso fargli vedere cosa mi interessa [-o< [-o<
Pegeuot 208 Gt Line 1.6 120 cv
Colore Ice Silver

Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.

alex92lf
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/05/2015, 9:43

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da alex92lf »

Menech ha scritto:Ciao dunque la parte importante è l'interfaccia e siccome io e il fai da te non abbiamo l'amicizia su facebook lo farei fare al mio elettrauto... mi potresti dare il link per comprare l'interfaccia ? così posso fargli vedere cosa mi interessa [-o< [-o<
Ecco qui l'interfaccia di sblocco! :)
http://www.car-interface.com/vendita/it ... 8-508.html" onclick="window.open(this.href);return false;

StefanoLXXIV
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/02/2014, 23:11

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da StefanoLXXIV »

Come si fanno passare i cavi dallo smeg all'interfaccia video?

Avatar utente
magnamagna
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/03/2016, 18:45
Località: Caserta

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da magnamagna »

Salve a tutti,
dopo il primo post di presentazione, inserisco qui il frutto delle mie trattative con tre concessionarie di zona, per acquistare la nuova auto di mia moglie:
  • 208 5 Porte
    Allure
    BlueHDi 75
    Bianco Banchisa
    TessutoTechmat Grigio / Nero Mistral
    Pack Rangement
    Alzacristalli posteriori elettrici
    Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera
    Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione
    Ruotino di scorta in lamiera da 15''
al prezzo di € 13.000 tondi tondi (inclusa rottamazione della gloriosa 206 1.4 Benzina del 2001 andata in pensione dopo anni di strenuo servizio!!!)

consegna prevista: una decina di giorni (era un modello rientrante nella promozione pronta consegna di questo mese)...

Cosa ne pensate?
Immagine

Avatar utente
magnamagna
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/03/2016, 18:45
Località: Caserta

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da magnamagna »

magnamagna ha scritto:Salve a tutti,
dopo il primo post di presentazione, inserisco qui il frutto delle mie trattative con tre concessionarie di zona, per acquistare la nuova auto di mia moglie:
  • 208 5 Porte
    Allure
    BlueHDi 75
    Bianco Banchisa
    TessutoTechmat Grigio / Nero Mistral
    Pack Rangement
    Alzacristalli posteriori elettrici
    Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera
    Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione
    Ruotino di scorta in lamiera da 15''
al prezzo di € 13.000 tondi tondi (inclusa rottamazione della gloriosa 206 1.4 Benzina del 2001 andata in pensione dopo anni di strenuo servizio!!!)

consegna prevista: una decina di giorni (era un modello rientrante nella promozione pronta consegna di questo mese)...

Cosa ne pensate?

Scusate il clamoroso OT!!!

ho postato nella sezione sbagliata...

ora riposto in quella giusta chiedendo ai Mod di rimuovere il mio sfondone...
:oops: :binky: :oops: :binky: :oops: :binky: :oops: :binky:
Immagine

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da Ubares95 »

Salve, funziona anche per la nuova Peugeot 208?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Avatar utente
Carbon208
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/08/2012, 17:09
Località: La Thuile (AO)

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da Carbon208 »

Salve a tutti. Ho montato anche io l'interfaccia di sblocco ma a con android integrato. Tutto ok. Il tutto funziona perfettamente tranne che per l'audio. Il sistema è lo stesso dell'utente che ha montato il box in precedenza su questo post (doppio cavo aux che vien fuori dal box per poi collegarlo alla presa aux originale dell'auto). Il problema e che nonostante abbia collegato il tutto niente audio. Come posso fare?
http://imageshack.com/a/img923/3285/1zWY8V.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/a/img924/2909/20LGVt.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/a/img922/8079/ZHP3Vq.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/a/img923/8900/NhsZ6g.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto nella vita è altrove, e ci si arriva in auto.
Elwyn Brooks White

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”