PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampade led bruciate

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

giangio69
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/10/2014, 22:28
Località: Arezzo

lampade led bruciate

Messaggio da giangio69 »

Ciao a tutti, purtroppo mi è capitata una cosa stranissima e vorrei condividerla per avere una risposta che purtroppo non sono ancora riuscito ad avere.
Mesi fa ho acquistato due lampade diurne Samsung 5000K da 4w da un' azienda specializzata in led e devo dire che facevano davvero un bel effetto sulla mia 208 Active :D :D ......purtroppo giorno fa ha smesso di funzionarmene una :( :( Su suggerimento del venditore dell' azienda ho provato a invertire le lampade e appena fatta l'operazione da quella buona ha iniziato ad uscire del fumo bianco.
Ho contattato subito l'azienda e parlato con il titolare il quale, dopo aver analizzato le lampade, che nel frattempo avevo restituito, mi ha confermato che le lampade erano bruciate ma che, con mio grande rammarico, non era per colpa delle lampade stesse ma il problema era di riscontrare nell' auto.
Sinceramente non sono molto ferrato in materia però ho un grosso dubbio a riguardo, anche perchè per 5/6 mesi hanno funzionato egregiamente.
Per questo motivo avrei bisogno di pareri da parte vostra ma se da un lato mi auguro che lo stesso problema non sia capitato a nessun'altro, magari c'è qualcuno che ha riscontrato anomalie simili o che sappia cosa possa essere successo. :mad:
Ciao, Gian Luca
Peugeot 2008 1.2 130 cv Allure Pack nero perla

Peugeot 208 Active 1.4 8V HDi 68 CV FAP 5 porte, colore grigio shark, cerchi in lega Helium da 16”, lettore CD, fendinebbia, Pack Black Active, pack Urban Active, antennino corto

Avatar utente
PaoloBonolis78
Peugeottista veterano
Messaggi: 424
Iscritto il: 30/12/2013, 21:25
Località: Cosenza

Re: lampade led bruciate

Messaggio da PaoloBonolis78 »

anche a me hanno dovuto sostituire dei led samsung per le diurne/posizione perchè una ha smesso di funzionare...il venditore (forse lo stesso tuo,che ha la convenzione su questo sito)era stranito,ma le ha sostituite. invertendole l'altra non ha avuto problemi
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

giangio69
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/10/2014, 22:28
Località: Arezzo

Re: lampade led bruciate

Messaggio da giangio69 »

A me invece non c'è stato modo di sostituirle......secondo loro se le lampade si sono bruciate il motivo è da ricercare in un malfunzionamento dell' auto e non per difetti delle lampade.
Il problema è che per 6 mesi hanno funzionato a meraviglia :scratch: :scratch: sinceramente non so..........
Peugeot 2008 1.2 130 cv Allure Pack nero perla

Peugeot 208 Active 1.4 8V HDi 68 CV FAP 5 porte, colore grigio shark, cerchi in lega Helium da 16”, lettore CD, fendinebbia, Pack Black Active, pack Urban Active, antennino corto

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”