PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

opinione coprisedili ecopelle

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Spina
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/05/2014, 12:13

opinione coprisedili ecopelle

Messaggio da Spina »

Giorni fa ho comprato da Norauto i coprisedili per la mia 208 3porte. :)
La mia scelta è caduta su una versione un po sportiva, visto che hanno sono in alcantara nella parte centrale( stoffa in quelli originali) e nella zona laterale sono in ecopelle§( in pelle nell'originale) . I miei dubbi si riferiscono al fatto che sia in inverno che in estate l'ecopelle dicono sia fastidiosa perchè accentua la temperatura ( sedili freddi d'inverno, bollenti e appiccicosi d'estate)..... mi domandavo anche quale fosse la facilità con la quale si riescano a pulire..... :scratch: :scratch:
:cry: mi piacciono molto ma questi dubbi amletici mi tolgono il sonno! qualcuno mi puo aiutare??? :?
Ultima modifica di anto62 il 23/10/2014, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo Topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
Spina
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/05/2014, 12:13

Re: opinione COPRISEDILI ECOPELLE

Messaggio da Spina »

ecco qui un link diretto al sito di Norauto per vedere i coprisedili che ho comprato

http://www.norauto.fr/produit/jeu-compl ... 60187.html" onclick="window.open(this.href);return false;

qui di seguito la mia seconda scelta

http://www.norauto.fr/produit/jeu-compl ... 60177.html" onclick="window.open(this.href);return false;

per me sono entrambi belli....quale preferite in ottica comodità e pulizia???? :D

Avatar utente
digia
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/03/2014, 21:16
Località: Toscana

Re: opinione COPRISEDILI ECOPELLE

Messaggio da digia »

Ma sono specifici per la 208?
208 Active 5p. Spirit grey-lettore CD-fendinebbia-ruota di scorta omogenea-poggiapiede cromato-

In arrivo: fari diurni Led-battitacco

Prossimamente: Cerchi in lega 16"

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: opinione COPRISEDILI ECOPELLE

Messaggio da vittauro »

Scusate
Cosa c'entrano i coprisedili con il tuning?
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
Spina
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/05/2014, 12:13

Re: opinione coprisedili ecopelle

Messaggio da Spina »

digia ha scritto:Ma sono specifici per la 208?
Si , anche se non solamente !!!!sono utilizzabili anche per altre tipi di auto.....

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: opinione coprisedili ecopelle

Messaggio da vittauro »

se avessi modo, prenderei questi....
http://www.leboncoin.fr/equipement_auto ... tm?ca=12_s
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

pinoppio
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/12/2010, 21:45

Re: opinione coprisedili ecopelle

Messaggio da pinoppio »

quelli in ecopelle sono molto belli
http://www.autopotahy.sk/fotogaleria/peugeot/208-639" onclick="window.open(this.href);return false;
208 vti 120cv sline gpl rouge/noir

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: opinione coprisedili ecopelle

Messaggio da ale1989 »

Belli ma quanto costano. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

pinoppio
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/12/2010, 21:45

Re: opinione coprisedili ecopelle

Messaggio da pinoppio »

sembrerebbe 320 euro...
208 vti 120cv sline gpl rouge/noir

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: opinione coprisedili ecopelle

Messaggio da ale1989 »

Però sono molto originali a vedersi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”