PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da borbotta »

sniperwave ha scritto:
Lynce ha scritto: Ce ne sono altri di simili che si possono montare in tutta tranquillità? Sempre da 17 ovviamente #-o
qualcosa di simile agli xxr 527 ci sono gli sparco assetto gara che sono 10 razze però c'è un bel po' di differenza

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da CristianGoro »

borbotta si puo mica avere una foto laterale completa della felina del tuo amico? :mrgreen: cosi vedo come viene la preparazione musketier sulla felina bianca 8) .. il mio front lip è in arrivooo
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da borbotta »

questa può andarti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da Matteo_v »

L'anteriore sta proprio male, passa ruota enorme.... Gomma e cerchio troppo piccolo... E quel pezzo di plastica sotto il paraurti..... Mahhhhhhhh
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

sniperwave
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/07/2014, 17:42

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da sniperwave »

Però quei cerchi son veramente fighi :drunken:
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da CristianGoro »

borbotta ha scritto:questa può andarti?
si grazie amico :thumbright: mi serviva una visuale piu' o meno dell insieme ..perchè pensavo anche a mettere le mini eventualmente visto che mi secca forare per le gti ma vedremo.. oh ragazzi per fare le righette rosse sui contorni come la 208 che presenta musketier non esiste quel nastro fine da decorazione tipo..come si chiama qualcuno mi aiuta a trovarlo???grazie
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Avatar utente
lollovedano
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 15/09/2013, 22:50
Località: monza (mb)

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da lollovedano »

posso tornare in argomento... chi ha montato l'estrattore posteriore?? io ho visto quello della lester su ebay a 150 euro ma non so se e' facile da montare o devo farmelo montare,,,,,,sia in versione con apertura dx x scarico sia chiuso x i 1.0 e 1.2 benzina ,,,,chi loha mette delle foto ??grazie...
quello della clemens e' bellissimo ..ma non so quanto costa...poi mi sembra verniciato nero,,,mentre lester non lo e' e' di plastica opaca nera..
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da borbotta »

ciao quello della Clemens lo ho preso io....e non è già verniciato....arriva grezzo...devi verniciarlo te....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sniperwave
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/07/2014, 17:42

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da sniperwave »

Bellissimo! Ma dimmi una cosa, le misure sono perfette come su quello originale o si nota che è un aftermarket? Nel senso, ci sono dei punti in cui si vede che non è perfettamente allineato al paraurti? Quando hai voglia e tempo saresti così gentile da fare un paio di foto ravvicinate nei punti di attacco al paraurti per favore? Grazie e complimenti ancora :drunken:
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da borbotta »

non ho avuto ancora il tempo di montarlo verniciato ma quando lo ho provato grezzo sulla macchina mi sembrava non fosse super perfetto...poi tutto dipende da quanto preciso sei....per il prezzo che lo paghi dovrebbe essere no meglio dell'originale ma molto di più.....calcola che ho dovuto fare degli altri fori perché non coincidevano con i suoi....e le due parti laterali non mi sembravano perfette con le curvature del paraurti nel senso che mi si vedevano i ganci di attacco tra estrattore e paraurti....poi il metodo di attacco dell'intero estrattore è completamente diverso dall'originale...quello originale ha tutti i suoi incastri con i suoi ganci mentre quello della clemens va inserito e basta....insomma per il prezzo che ha io pretendevo qualcosa di più...bello è bello !!!! Spero di esserti stato di aiuto

sniperwave
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/07/2014, 17:42

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da sniperwave »

borbotta ha scritto:non ho avuto ancora il tempo di montarlo verniciato ma quando lo ho provato grezzo sulla macchina mi sembrava non fosse super perfetto...poi tutto dipende da quanto preciso sei....per il prezzo che lo paghi dovrebbe essere no meglio dell'originale ma molto di più.....calcola che ho dovuto fare degli altri fori perché non coincidevano con i suoi....e le due parti laterali non mi sembravano perfette con le curvature del paraurti nel senso che mi si vedevano i ganci di attacco tra estrattore e paraurti....poi il metodo di attacco dell'intero estrattore è completamente diverso dall'originale...quello originale ha tutti i suoi incastri con i suoi ganci mentre quello della clemens va inserito e basta....insomma per il prezzo che ha io pretendevo qualcosa di più...bello è bello !!!! Spero di esserti stato di aiuto
Si chiarissimo, grazie mille delle info. Attendo di vedere il lavoro finito :thumbright:
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da MCZ_Robyz »

'Sera, volevo info da chi si fosse preso l'estrattore/diffusore della Clemens o comunque da chi ne sa. Ho effettuato l'ordine sul sito e mi dice di trasferire l'importo sul loro conto SparkasseUlm (Conto 82028; BLZ 630 500 00), la domanda è come faccio? Di solito anche i siti esteri forniscono un IBAN...Scusate l'ignoranza, sapete aiutarmi grazie. Caiu


ps; se ci son problemi rifaccio l'ordine con paypal (non avevo fondi sulla carta)
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da BiciMotard »

CristianGoro ha scritto:.. oh ragazzi per fare le righette rosse sui contorni come la 208 che presenta musketier non esiste quel nastro fine da decorazione tipo..come si chiama qualcuno mi aiuta a trovarlo???grazie
Ciao, non so se sia quello che serve a te, ma mi ricordo di una ragazza che aveva fatto i filetti rossi sugli interni di una 206:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 56#p885982" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da MCZ_Robyz »

Per chi ha avuto a che fare con Clemens-Motosport.de, esperienze in merito? Ho preso il diffusore posteriore, pagato con paypal circa una settimana fa e niente, non rispondono ne a mail ne su fb. Buo
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
VitoMJJ
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/07/2015, 0:45
Località: Bari

Re: Estrattore posteriore (sottoparaurti)

Messaggio da VitoMJJ »

MCZ_Robyz ha scritto:Per chi ha avuto a che fare con Clemens-Motosport.de, esperienze in merito? Ho preso il diffusore posteriore, pagato con paypal circa una settimana fa e niente, non rispondono ne a mail ne su fb. Buo
se hai pagato con paypal in ogni caso puoi stare tranquillo, se reclami di non aver ricevuto il tuo ordine agiscono loro
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”