PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
208 ALLURE
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/06/2014, 22:28
Località: talamona (so )

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da 208 ALLURE »

per l'amor di dio ..non lester sono i pezzi piu' a buon mercato ma anche i peggiori in termini di qualita' e componenti ..vanno sempre o quasi accomodate dal carrozziere ..spolverino nel senso che tocchi terra dal tanto che sei basso di muso
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

Avatar utente
Maxim6369
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/01/2015, 10:55
Località: Firenze

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da Maxim6369 »

ma non si abbassa di parecchio mettendole,almeno così mi sembra dalla foto.

Avatar utente
208 ALLURE
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/06/2014, 22:28
Località: talamona (so )

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da 208 ALLURE »

Maxim6369 ha scritto:ma non si abbassa di parecchio mettendole,almeno così mi sembra dalla foto.
non tanto le minigonne quanto l'assetto ti fa rasentare il suolo con il paraurti
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

Avatar utente
208 ALLURE
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/06/2014, 22:28
Località: talamona (so )

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da 208 ALLURE »

sto parlando della foto di borbotta ..ma l'hai vista ?? neanche piu' in garage entra piu'
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

Avatar utente
Maxim6369
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/01/2015, 10:55
Località: Firenze

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da Maxim6369 »

aaahhhhhhhhaaaaa,ecco ecco,mi pareva strano tu parlassi delle mie future 😅😅😅 mi avevi spaventato 😅😅😅

Avatar utente
208 ALLURE
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/06/2014, 22:28
Località: talamona (so )

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da 208 ALLURE »

no vai tranquillo ma cmq misura bene l'altezza da terra mi racomando ...con la mia vecchia c2 vtr ne ho fatti fuori 2 all'anteriore e 3 dal posteriore ..cadamuro lester iberdesign mi hanno fatto un monumento ai caduti :lol:
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

Avatar utente
Maxim6369
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/01/2015, 10:55
Località: Firenze

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da Maxim6369 »

http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=4481" onclick="window.open(this.href);return false;. questo è il link,a paiono non pericolose,cq a breve le avro' montate e posterò foto della mia.

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da vittauro »

sembrano carine...bisogna vederle montate per vedere come si raccordano ai parafanghi non allargati
foto foto.....
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
Maxim6369
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/01/2015, 10:55
Località: Firenze

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da Maxim6369 »

Ancora non le ho messe...devono metterle in produzione ...dovrebbro commerciarle verso fine mese.

Avatar utente
Maxim6369
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/01/2015, 10:55
Località: Firenze

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da Maxim6369 »

La LESTER ancora non le fa...avrei trovato queste,che ne pensate? http://m.ebay.it/itm/161644771432?_trkp ... 0107.m2460" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Maxim6369
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/01/2015, 10:55
Località: Firenze

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da Maxim6369 »

Queste hanno già la predisposizione per il crick....le Vendono su ebay e ho anche parlato con la ditta che le fa. 130 euro se le si vanno a prendere di persona.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da ale1989 »

Maaa io non sono patito di queste cose ... ma tutto sommato non sono male secondo me
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Maxim6369
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/01/2015, 10:55
Località: Firenze

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da Maxim6369 »

la cosa che non mi convince a pieno è che la partenza dal davanti è alta e poi si abbassa,de fosse ununiforme alta mi puacerebbero di più grrrrrrr.

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da vittauro »

:pale: :drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen: 8-[ 8-[
ed ora, verso una nuova avventura...eheheh :drunken: O:) =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2013, 15:51

Re: Minigonne GTi est il possible?(è possibile?)

Messaggio da 208 1.6 allure »

Alla fine nessuno ha ancora preso le minigonne lester?

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”