PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costo montaggio casse

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

silvestro208
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/07/2013, 23:39
Località: Roma

Costo montaggio casse

Messaggio da silvestro208 »

Salve, è la prima volta che mi ritrovo a montare un kit JBL composto da 2 woofer, 2 twiter e 2 crossover.
Ho diversi installatori in zona e vorrei sapere indicativamente quale fosse un prezzo onesto per montare il mio piccolo kit, solo sull'anteriore.
Grazie :)
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

Milanista54
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/07/2014, 14:33

Re: Costo montaggio casse

Messaggio da Milanista54 »

Ciao,almeno € 100 io ho finito oggi il montaggio del kit Jbl Gto 609c sulla mia 208 ci ho messo 2 giorni tutto fatto con mota calma l'operazione in se non è difficile ma ci vuole molta pazienza.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl

silvestro208
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/07/2013, 23:39
Località: Roma

Re: Costo montaggio casse

Messaggio da silvestro208 »

Grazie mille per la risposta che aspettavo da secoli....hai messo anche al posteriore il kit?
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

Milanista54
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/07/2014, 14:33

Re: Costo montaggio casse

Messaggio da Milanista54 »

Si almeno il suono risulta bilanciato un saluto.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl

Avatar utente
84roller84
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/03/2014, 0:27
Località: Roma

Costo montaggio casse

Messaggio da 84roller84 »

Silvestro se la tua idea è cambiare solo i trasduttori non spendere soldi inutili da un installatore. Il processo è semplicissimo e si fa con poco sforzo
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato

Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;

silvestro208
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/07/2013, 23:39
Località: Roma

Re: Costo montaggio casse

Messaggio da silvestro208 »

84roller84 ha scritto:Silvestro se la tua idea è cambiare solo i trasduttori non spendere soldi inutili da un installatore. Il processo è semplicissimo e si fa con poco sforzo
Lo farei da solo ma non l'ho mai fatto e non l'ho mai visto fare, se avessi qualcuno vicino che se ne intende, lo farei volentieri almeno imparo qualcosa, la mia paura più grande è danneggiare gli sportelli.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

Avatar utente
84roller84
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/03/2014, 0:27
Località: Roma

Costo montaggio casse

Messaggio da 84roller84 »

C'è sempre una prima volta :) Silvestro fidati che è facile. C'è già un tutorial qui nel forum e se non sbaglio anche la scheda tecnica ufficiale per fare questa operazione che, mi ripeto, è una fesseria. Devi solo avere pazienza, calma e sapere cosa fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato

Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;

Milanista54
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/07/2014, 14:33

Re: Costo montaggio casse

Messaggio da Milanista54 »

Straquoto 84roller84,usa quanto postato da tutti noi che abbiamo sostituite le casse sulle nostre 208 il massimo del danno è che potresti rompere dei fermi dei pannelli porta che costano pochi centesimi in Peugeot per il resto in special modo per le modanature delle maniglie basta tirare solo con le mani con decisione vedrai vengono via bene,poi chiavi Torx e chiave a cricchetto da 10 e stessa decisione per i pannelli porta, silicone per il fissaggio dei Crossower,trapano con punta molto piccola per nuovi fori per i Woofer e viti di fissaggio del kit per fissare i Twider e vedrai sarà una passeggiata però come consigliato fai le cose con calma prima i pannelli ant. poi i post. e con circa 220 eurozzi passa la paura e vedrai ne vale la pena un saluto.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”