PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 con vetri oscurati

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: 208 con vetri oscurati

Messaggio da Nacot »

Trifi125 ha scritto:appena riesco posto un paio di foto! Potrei farne una adesso ma è una giornata un po' nuovolosa
Non metto minimamente in dubbio che la tua sia arrivata con un oscuramento del 75%, resta però vero che quelle che io ho visto non era così, e se guardi questo video di presentazione della Gti 2016, con vetri posteriori oscurati di fabbrica, tra 4:20 e 4:30 vedi delle riprese posteriori in cui si vede chiaramente l'interno posteriore, nel caso ci fosse stato appunto una borsa sarebbe stata perfettamente visibile, ed é stato questo a farmi propendere per l'oscuramento con pellicola, ripeto per l'ennesima volta ...de gustibus

https://youtu.be/rmHkZ80JhSU" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Andneg
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 13/01/2013, 10:57
Località: Arona (NO)

Re: 208 con vetri oscurati

Messaggio da Andneg »

Infatti sicuramente sono oscurati più del 50%.. rispetto a quelli oscurati di una alfa mito sono molto più scuri
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Andneg
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 13/01/2013, 10:57
Località: Arona (NO)

Re: 208 con vetri oscurati

Messaggio da Andneg »

Nacot ha scritto:
Trifi125 ha scritto:appena riesco posto un paio di foto! Potrei farne una adesso ma è una giornata un po' nuovolosa
Non metto minimamente in dubbio che la tua sia arrivata con un oscuramento del 75%, resta però vero che quelle che io ho visto non era così, e se guardi questo video di presentazione della Gti 2016, con vetri posteriori oscurati di fabbrica, tra 4:20 e 4:30 vedi delle riprese posteriori in cui si vede chiaramente l'interno posteriore, nel caso ci fosse stato appunto una borsa sarebbe stata perfettamente visibile, ed é stato questo a farmi propendere per l'oscuramento con pellicola, ripeto per l'ennesima volta ...de gustibus

https://youtu.be/rmHkZ80JhSU" onclick="window.open(this.href);return false;
Giusto, direi siamo ad una via di mezzo tra il 50% ed il 95%
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

momonedusa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/06/2016, 18:08

Re: 208 con vetri oscurati

Messaggio da momonedusa »

Nacot ha scritto:
Trifi125 ha scritto:Sulla mia GT Line con i vetri oscurati di seria la sera e di giorno non riesci a distinguere chi sta dentro l'auto nemmeno ad un metro di distanza. Il viso rimane completamente scuro si intravede da vicino soltato un po di busto.
:? :?
Poco meno di un anno fa, prima di decidermi all'acquisto della 208, valutando i vari allestimenti e i vari opzionali, sia in concessionaria che all'esterno con luce diurna, in fase di test avevo riscontrato su almeno 3 diverse 208 presenti in quel momento, il grado di oscuramento dei vetri opzionali scuri, e assolutamente permettevano di vedere bene sia il viso delle persone sedute dietro (e questo non rappresentava per me un problema visto che dietro nel mio caso si siede solo il mio cane :D ) ma soprattutto l'eventuale presenza di borse, pacchetti ecc (tipica "ispirazione" per i piccoli criminali che circolano nelle nostre città) e avevo riscontrato che risultavano ben differenti dalle varie foto del sito Peugeot o dei cataloghi, dove osservando bene anche parabrezza e vetri laterali anteriori risultano di molto più oscurati rispetto alle auto consegnate
Che dire, o hanno cambiato il grado di oscuramento vetri opzionali (per avere l'efficacia che hai sulla tua deve essere almeno del 75%) oppure escono auto random dalle linee di produzione
più facilmente le foto dei cataloghi e ufficiali in genere sono pesantemente ritoccate e poco attendibili
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”