PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Peugeot

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
stefano3486
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/10/2012, 18:29

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da stefano3486 »

Ragà ma non riuscite a trovare i cerchi Technical Grey da 17"???
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da borbotta »

per illuca....la cromatura intorno alla griglia esiste sia cromata classica che cromata scura...come il contorno dei fendinebbia...la differnenza non è così evidente però magari con un pò di luce a favore quella scura si vede appunto scura e non sempre cromatura..comunque anche io stò aspettando la macchina e ho già ordinato la griglia senza la cromatura scura...me la monta già la concessionaria quando arriva la macchina...secondo me bisogna smontare il paraurti ed agire dall' interno...leonerampante diceva che forse si poteva agire dall' esterno ma mi sembra strano...comunque anche se fosse tirar giù il paraurti non penso sia una cosa difficilissima dai...un pò di pazienza e maneggevolezza...

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da borbotta »

per stefano3486...ma perchè hai preso i cerchi da 17 Hephais se poi vuoi mettere i Technical Grey da 17? potevi prendere subito quelli...comunque voglio dirti 2 cose....la prima è che se aspetti gennaio che mi arriva la macchina te li vendo io se vuoi ad un buon prezzo...solo cerchi però non gomme...altrimenti se vuoi li puoi trovare qui: cavoli ma sai che non li trovo più....li avevo trovati su ebay tedesco sia con le gomme sia senza...si vede che li ha già venduti...comunque pensaci se vuoi che quando mi arriva la macchina posso spedirteli....

Avatar utente
stefano3486
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/10/2012, 18:29

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da stefano3486 »

borbotta ha scritto:per stefano3486...ma perchè hai preso i cerchi da 17 Hephais se poi vuoi mettere i Technical Grey da 17? potevi prendere subito quelli...comunque voglio dirti 2 cose....la prima è che se aspetti gennaio che mi arriva la macchina te li vendo io se vuoi ad un buon prezzo...solo cerchi però non gomme...altrimenti se vuoi li puoi trovare qui: cavoli ma sai che non li trovo più....li avevo trovati su ebay tedesco sia con le gomme sia senza...si vede che li ha già venduti...comunque pensaci se vuoi che quando mi arriva la macchina posso spedirteli....
Perché era con gli Hephais in pronta consegna sennò avrei preso direttamente quelli! Ma a te la macchina arriva a gennaio? Come mai tu vuoi subito cambiare i Technical Grey? Per me va benissimo se mi fai un buon prezzo sono miei :thumbright:
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da borbotta »

ah capito scusa....mi arriva a gennaio xchè ho fatto il contratto che voglio immatricolazione 2013....cavoli veramente li prenderesti? Io li vorrei cambiare subito xchè vorrei metterli di un altro tipo anche se devo dire che non sono per niente male....di dove sei te? .

Avatar utente
stefano3486
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/10/2012, 18:29

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da stefano3486 »

Io sono della sardegna, presumo abbastanza distante dalla tua zona :) cmq non è un problema mi hanno gia spedito dei cerchi tempo fa!!!!! Si li prenderei sicuro perchè secondo me rispetto agli Hephais, i Technical danno l'impressione di essere più grandi...
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da borbotta »

per stefano3486....ciao guarda gli ho trovati i Technical se non vuoi aspettare i miei a gennaio....
http://cgi.ebay.fr/4-JANTE-ROUE-ORIGINE ... 51a3aef8e6" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
stefano3486
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/10/2012, 18:29

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da stefano3486 »

borbotta ha scritto:per stefano3486....ciao guarda gli ho trovati i Technical se non vuoi aspettare i miei a gennaio....
http://cgi.ebay.fr/4-JANTE-ROUE-ORIGINE ... 51a3aef8e6" onclick="window.open(this.href);return false;
Li ho già visti anche io :D però non fanno spedizioni internazionali, solo in francia :mad: cmq io ti ripeto che se tu davvero mi vendi i tuoi a gennaio, io posso anche aspettare e te li compro subito! L'importante è che non li vendi e mi fai un buon prezzo! Considerando il fatto che io dovrei rivendermi i miei
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

Christian92
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/11/2012, 18:25
Località: Civitavecchia (RM)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Christian92 »

Una curiosità: la 208 ha l'accendisigari ed il posacenere? Non che io fumi, ma fa sempre piacere averlo... :)

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da borbotta »

oggi mi sono fermato a guardare una 208 con lo spoiler nero di serie...dovrebbe essere il 1.4 HDi Active...sono rimasto un pò deluso...ma quello spoiler li è uguale a quello della GT? mi sembrano quasi diversi (mi sembra leggermente più grande quello della GT)...poi quello che ho visto è in pratica una continuazione del tetto...è tutto attaccato...cioè non finisce il tetto poi spazio vuoto e poi spoiler...è tutto attaccato...è per quello che sono rimasto un pò così....comuque chiedo se sono 2 spoiler diversi e in caso se c' è lo spazio in quello della GT...grazie

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da BiciMotard »

Christian92 ha scritto:Una curiosità: la 208 ha l'accendisigari ed il posacenere? Non che io fumi, ma fa sempre piacere averlo... :)
no, ha la presa 12V ma niente accendisigari e niente posacenere. Io ne ho comprato uno di quelli tondi che si piazzano nelle sedi portabicchieri per tenerci i gettoni del lavaggio o altro.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Christian92
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/11/2012, 18:25
Località: Civitavecchia (RM)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Christian92 »

BiciMotard ha scritto:no, ha la presa 12V ma niente accendisigari e niente posacenere. Io ne ho comprato uno di quelli tondi che si piazzano nelle sedi portabicchieri per tenerci i gettoni del lavaggio o altro.
Grazie, mi sembra che neanche tra gli accessori extra esista questa opzione dell'accendisigari e del posacenere... Peccato, però forse chiedendo in concessionaria si può ordinare lo stesso!!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da BiciMotard »

Forse, ma secondo me non ti conviene. Fai prima ad andare in un negozio di autoricambi, così non li strapaghi.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da syrio91 »

Ragazzi.. che ne pensate?!

Immagine

75€ su ebay.. a me piace molto..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

drogbone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1025
Iscritto il: 04/09/2012, 11:06

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da drogbone »

bellissimi..*.* Ma se freno e frizione non è che sono un po' scivolosi?soprattutto con scarpa bagnata?sembra un po' poca la gomma..o è solo un'impressione?
peugeot 208 1.2 benzina active

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”