PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Peugeot

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da desert308 »

sapete le pedaliere in alluminio con antiscivolo originali quanto costano?
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Avatar utente
illuca
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 30/09/2012, 21:29
Località: lodigiano\sud milano

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da illuca »

Maxrimini71 ha scritto:Ciao ieri ho chiesto x lo spoiler montato e verniciato 650 euro e le pinze dei freni verniciate di rosso 175 euro...
capperina :shock: 650 euro per uno spoiler?? mi sembrano un po tantini!! ma in peugeot danno i numeri :mad: ??
cmq è davvero bello bisogna ammetterlo :D !!
io l ho ordinata 5 porte e sono in dolce attesa almeno un paio di mesi mi ha detto il concessionario ma voi ke dite sullla porte come starebbe lo spoilerino ?? dai consigli e pareri ;-) ..anke se per ora nn me lo posso permettere ma sia mai in futuro!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

Avatar utente
Odino
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/06/2012, 13:33
Località: Giarre (CT)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Odino »

650 euro sono troppi.. lo spoiler costa di listino 233+IVA.
Ti farebbero pagare 370 euro circa di verniciatura e montaggio!
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

niker4
Peugeottista veterano
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/10/2012, 7:24

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da niker4 »

desert208 ha scritto:sapete le pedaliere in alluminio con antiscivolo originali quanto costano?
circa sui 200-250€....ti fanno pagare il singolo pezzo...come se uno potesse scegliere di avere la frizione in un modo e il freno in un altro..che cavolata...
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da borbotta »

a me per il montaggio dello spoiler compresa verniciatura e montaggio mi chiedono 400 euro (350 euro perchè ho chiesto se mi danno l' omaggio :D ).

Maxrimini71
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/08/2012, 0:11

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Maxrimini71 »

Io pinze rosse riverniciate e spoiler verniciato e montato totale 600 euro che ne dite ? :)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da BiciMotard »

niker4 ha scritto:
desert208 ha scritto:sapete le pedaliere in alluminio con antiscivolo originali quanto costano?
circa sui 200-250€....ti fanno pagare il singolo pezzo...come se uno potesse scegliere di avere la frizione in un modo e il freno in un altro..che cavolata...
ma a quel prezzo si intendono montati per caso?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da desert308 »

:scratch: carucci... fatti qualk'altro giro... :sig:
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Avatar utente
stefano3486
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/10/2012, 18:29

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da stefano3486 »

Ragazzi sono andato in conce per prendere qualche accessorio e il venditore mi ha proposto il kit sportivo (linea s) totale compreso montaggio: 1150 euro! Non sò se prenderlo o meno perchè io volevo prendere magari i battitacco illuminati e i coprimozzi, ma non tutto il kit! Su quale sito internet posso ordinarli? Vorrei anche prendere i cerchi da 17” però i technical grey dato che io monto gli hephais sempre da 17"! Non esiste tipo uno store online peugeot???
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
F4st1DiO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 04/11/2012, 1:29
Località: Vicenza

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da F4st1DiO »

stefano3486 ha scritto:Ragazzi sono andato in conce per prendere qualche accessorio e il venditore mi ha proposto il kit sportivo (linea s) totale compreso montaggio: 1150 euro! Non sò se prenderlo o meno perchè io volevo prendere magari i battitacco illuminati e i coprimozzi, ma non tutto il kit! Su quale sito internet posso ordinarli? Vorrei anche prendere i cerchi da 17” però i technical grey dato che io monto gli hephais sempre da 17"! Non esiste tipo uno store online peugeot???
Mi unisco alla richiesta: ho visto che non si trovano ancora kit aftermarket tipo Lester e compagnia. L'unico mio dubbio è che un kit estetico sul Blossom Grey non so come viene... è un colore un po' metrosexual... xD solo che l'occasione l'ho avuta solo su quel colore (che comunque apprezzo tantissimo!).. :mrgreen:
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da borbotta »

ma guarda che da quello che ho potuto vedere il kit linea s con quelle specie di minigonne e sottoparaurti...mah mi sbaglierò ma a me non sembrano minigonne o sottoparaurti....mi sembrano di più delle strisce adesive messe li e sinceramente fanno cagare....se vuoi il mio consiglio aspetta ancora che qualcosa uscirà di sicuro...io non vedo l' ora che escano gli ammortizzatori sportivi...cavoli.....

Avatar utente
stefano3486
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/10/2012, 18:29

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da stefano3486 »

Guarda stavo pensando la stessa cosa!!! Anche a me non convincono più di tanto! Sembrano adesivi, e di sportivo hanno ben poco... E ora che caspita gli dico al conce? Che non mi interessa più il kit, ma che voglio solo i battitacco normali? Che palle sempre paura di fare figure di .....
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
illuca
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 30/09/2012, 21:29
Località: lodigiano\sud milano

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da illuca »

ragazzi nn ho trovato sull elenco degli accessori del sito francese la griglia anteriore del 3 porte allure siccome ke sul 5 porte la gigla è diversa e io vorrei metterci quella del 3 porte ke oltre ad avere un altro disegno è nera piu lucida!!
qualcuno sa se la trovo e il prezzo??
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da borbotta »

per illuca...allora la griglia la trovi sul service box peugeot e costa 100 euro circa iva compresa...però è solo la griglia....senza la cromatura attorno...se vuoi puoi ordinare anche quella (75 euro quella cromata, 100 euro quella cromata scura)...altrimenti su ebay inglese c' è tutto compreso a 160 euro (griglia + cromatura) e 44 euro di spedizione...con 200 euro prendi tutto...
ti mando il link:
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-208-N ... 2a24f18715" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao ciao

Avatar utente
illuca
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 30/09/2012, 21:29
Località: lodigiano\sud milano

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da illuca »

borbotta ha scritto:per illuca...allora la griglia la trovi sul service box peugeot e costa 100 euro circa iva compresa...però è solo la griglia....senza la cromatura attorno...se vuoi puoi ordinare anche quella (75 euro quella cromata, 100 euro quella cromata scura)...altrimenti su ebay inglese c' è tutto compreso a 160 euro (griglia + cromatura) e 44 euro di spedizione...con 200 euro prendi tutto...
ti mando il link:
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-208-N ... 2a24f18715" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao ciao
grazie borbotta a me serve solo griglia perke la cornice della griglia ce l ho gia cromata
ma poi come si smonta\monta?? ahhaha nn ho la makkina ma mi porto avanti con le conoscenze cosi poi sapro gia dove mettere mano :lol: !!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”