PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Poggiapiede originale 208

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
GianlucaIceWhite2
Peugeottista veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 13/08/2016, 12:05

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da GianlucaIceWhite2 »

Vabbe si è quello cinese, cambia che ha una fila di gommini in meno, costa meno di 1/5 del ricambio originale e ti arriva direttamente a casa senza macinare i km avanti e indietro dalla concessionaria. Io non mi sono fatto troppi problemi...
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.

Edo_SSL
Peugeottista appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/05/2016, 19:08
Località: Roma

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da Edo_SSL »

Io ho ordinato la macchina la scorsa settimana, in effetti il poggiapiedi li è importante per evitare una evitabile usura del tessuto...
Sapete quanto viene a costare l'originale Peugeot? quasi quasi chiamo il concessionario, mi informo e glielo faccio ordinare
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Trifi125
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 14/06/2016, 14:05
Località: Pinerolo (TO)

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da Trifi125 »

Ho comprato questo.
http://www.ebay.it/itm/Poggiapiede-Pogg ... D100148%26" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sembra affatto male ha uno spessore in gomma bello spesso dietro ed ha la stessa fantasia della pedaliera in alluminio di serie sulle GT Line

kidjo74
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/02/2017, 20:24

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da kidjo74 »

Salve a tutti poggiapiedi montato ieri originale costa 39 euro. Bellino ci voleva proprio....

qualcuno mi speiga come mettere le foto ? :D

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da paul91 »

kidjo74 ha scritto:Salve a tutti poggiapiedi montato ieri originale costa 39 euro. Bellino ci voleva proprio....

qualcuno mi speiga come mettere le foto ? :D
Clicca sul tasto arancione "Rispondi" qui in basso e sulla pagina che ti si apre, sempre in basso, trovi "Invia allegato". Alleghi le immagini che vuoi (facendo l'accortezza di ridimensionare il tutto al massimo a 600x600) e una volta caricato il tutto pubblichi il messaggio :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

kidjo74
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/02/2017, 20:24

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da kidjo74 »

ecco il poggiapiedi originale 208 :D :D 8) 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ezio994
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/04/2017, 18:50

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da Ezio994 »

Ragazzi io ho acquistato questo. Lo conoscete? Adesso cerco dei battitacco per la mia 208


http://m.ebay.it/itm/TUNING-PEDANA-POGG ... Ciid%253A1" onclick="window.open(this.href);return false;

Trifi125
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 14/06/2016, 14:05
Località: Pinerolo (TO)

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da Trifi125 »

Cavolo quello che ho preso io sulla baia costa molto meno ed è uguale :shock:

Ezio994
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/04/2017, 18:50

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da Ezio994 »

Dove lo hai comprato?

Edo_SSL
Peugeottista appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/05/2016, 19:08
Località: Roma

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da Edo_SSL »

kidjo74 ha scritto:ecco il poggiapiedi originale 208 :D :D 8) 8)
Bene.
Credo sia fondamentale metterlo per evitare una futura usura della moquette, infatti al concessionario ho chiesto di montarmelo appena arriva la macchina
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

INFECTED
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/04/2017, 1:38

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da INFECTED »

Ezio994 ha scritto:Ragazzi io ho acquistato questo. Lo conoscete? Adesso cerco dei battitacco per la mia 208


http://m.ebay.it/itm/TUNING-PEDANA-POGG ... Ciid%253A1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao!
Ho comprato anche io lo stesso poggiapiede, ricevuto e montato ieri, non so darti ancora un'opinione precisa perchè non ne ho mai visti altri sinceramente, e non ho ancora avuto modo di testarlo, comunque grazie al velcro il montaggio è semplice
Cercavo anche io come te dei battitacco, hai trovato qualcosa di interessante? Visto che anche tu come me prenderesti lo stesso poggiapiede e vorrei abbinarli ma vedo che ne fano di molti materiali (plastica? alluminio? pvc?) e non so quali prendere

INFECTED
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/04/2017, 1:38

Messaggio da INFECTED »

Presi questi http://m.ebay.it/itm/Peugeot-207-208-30 ... nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re:

Messaggio da MadMav »

INFECTED ha scritto:Presi questi http://m.ebay.it/itm/Peugeot-207-208-30 ... nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Interessanti, come si fissano?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

INFECTED
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/04/2017, 1:38

Re: Re:

Messaggio da INFECTED »

MadMav ha scritto:
INFECTED ha scritto:Presi questi http://m.ebay.it/itm/Peugeot-207-208-30 ... nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Interessanti, come si fissano?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non mi sono ancora arrivati ma dovrebbero fissarsi con del biadesivo (già preapllicato)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Poggiapiede originale 208

Messaggio da Giaboz »

Ho studiato una soluzione per proteggere la moquette della zona parafango ruota sinistro (lato guidatore) senza acquistare il poggiapiede in metallo/plastica che, esteticamente, non gradisco.

Ho scelto la moquette adesiva di colore nero abbinata ad un foglio di silicone per la protezione dei cassetti, aggiungendo sul bordo una striscia di velcro. Si mimetizza perfettamente con la moquette originale ed è removibile, lavabile e sostituibile in pochi secondi.

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=107523" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”