PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lollovedano
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 15/09/2013, 22:50
Località: monza (mb)

Re: Spoiler

Messaggio da lollovedano »

quindi puoi comprare solo l'alettone da loro a 290 euro e fartelo verniciare e montare da un carrozziere
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Shingetter72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/07/2015, 8:25

Re: Spoiler

Messaggio da Shingetter72 »

lollovedano ha scritto:
Shingetter72 ha scritto:A me, lo hanno verniciato in Peugeot....non ho chiesto sta cosa del primer, speriamo bene...comunque ho pagato 500 tutto compreso (compresi gli ammo nuovi del baule)...
spero non si crepi la vernice...
a te dopo quanto si è rovinata??
dopo due settimane ...me ne sono accorto dopo una settimana ...ho provato a pulire piu' volte pensando che era lo sporco che si accumulava.....ma non era così......l'avevo visto verniciato e me lo avevano dato in mano da guardare prima di montarlo ed era perfetto.......
vabbuò allora se fosse, è una cosa a breve termine....
semmai me lo riverniceranno....
il problema è che per me sarà più difficile accorgermene...per via del colore....nero perla :lol: :lol: :lol:
è vero che (se posso) la lavo 1 volta la settimana max ogni due....quindi dovrei facilmente vederlo....
cmq devo ammettere che è veramente una figata...
poi ho controllato meglio....effettivamente gli ammo nuovi del baule sono anche più corti....infatti alzando al max il portellone rimane ancora spazio tra filo spoiler e antenna....
quindi il mio consiglio è (visto che non costano poi uno sproposito) è di cambiare tutto prendendo il kit "intero"....visto che cmq uno sta spendendo una cifra non proprio popolare....
avrei voluto mettere anche i profili "S" line....neri lucidi con righetta rossa (i baffi anteriori, laterali e posteriore)....ma leggendo qua e la...(anche siti esteri) mi sembra di aver capito che non "reggono" tanto....basta una cavolata per farli staccare....sonos emplicemente "incollati" con del semplice adesivo e un pò di collante....
peccato perchè sul nero perla starebbero un meraviglia....ma spender a conti fatti altri 500 euro tra pezzi (ben 4 lati) più montaggio....per poi poco dopo ritrovarsi senza un pezzo e la carrozzeria rovinata.....meglio lasciar perdere.... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

niczip
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/09/2015, 23:46

Re: Spoiler

Messaggio da niczip »

ho provato a chiedere alla concessionaria dove ho prenotato la 208,mi hanno fatto il 10% sullo spoiler mentre per montaggio e verniciatura il loro carrozziere (esterno) chiede 150+iva per un totale di 444€ tutto fatturato e coperto da garanzia...se mi limano il totale lo prendo, anche se non ho idea su come possa stare sulla mia futura 5 porte madreperla...forse c'è qualcuno che lo ha montato su una 208 simile e mette una foto? 😀 quando ci ripasso poi volevo chiedere informazioni sull'estrattore posteriore della gti
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Bianco Madreperla - tetto panoramico - active city brake - sensori di parcheggio ant/post, retrocamera e park assist - Navigatore - Retrovisori ripiegabili elettricamente - alzacristalli elettrici post - bracciolo - impianto jbl - allarme - ruota di scorta
ordinata il 29/09/2015

Avatar utente
barli92
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/08/2015, 16:55
Località: Trieste

Re: Spoiler

Messaggio da barli92 »

Ragazzi qua da me per lo spoiler e tutto mi sparano 450 euro di pezzi; qualcuno può aiutarmi tramite amici o qualche conoscenza in peugeot ad averlo per meno (magari scrivetemi in privato) grazie anticipate
Peugeot 208 GT LINE 1.6 bluehdi 120 cv Madreperla

niczip
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/09/2015, 23:46

Re: Spoiler

Messaggio da niczip »

che pezzi oltre allo spoiler?
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Bianco Madreperla - tetto panoramico - active city brake - sensori di parcheggio ant/post, retrocamera e park assist - Navigatore - Retrovisori ripiegabili elettricamente - alzacristalli elettrici post - bracciolo - impianto jbl - allarme - ruota di scorta
ordinata il 29/09/2015

Avatar utente
barli92
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/08/2015, 16:55
Località: Trieste

Re: Spoiler

Messaggio da barli92 »

pistoncini rinforzati e viti
Peugeot 208 GT LINE 1.6 bluehdi 120 cv Madreperla

niczip
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/09/2015, 23:46

Re: Spoiler

Messaggio da niczip »

io non so se nel preventivo che mi hanno fatto siano comprese le , i pistoncini no, ma a quanto ho capito non sono indispensabili, o sbaglio?
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Bianco Madreperla - tetto panoramico - active city brake - sensori di parcheggio ant/post, retrocamera e park assist - Navigatore - Retrovisori ripiegabili elettricamente - alzacristalli elettrici post - bracciolo - impianto jbl - allarme - ruota di scorta
ordinata il 29/09/2015

Avatar utente
Shingetter72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/07/2015, 8:25

Re: Spoiler

Messaggio da Shingetter72 »

io pistoncini li ho messi...
non hanno insistito loro...ho insistito io....
inizialmente non danno problemi....ma il baule tocca quasi l'antenna...e sono destinati a "scaricarsi" molto più rapidamente....
il mio scopo era non metterci più le mani!
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

Avatar utente
barli92
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/08/2015, 16:55
Località: Trieste

Re: Spoiler

Messaggio da barli92 »

ascoltiamo altri pareri
Peugeot 208 GT LINE 1.6 bluehdi 120 cv Madreperla

Avatar utente
PaoloBonolis78
Peugeottista veterano
Messaggi: 424
Iscritto il: 30/12/2013, 21:25
Località: Cosenza

Re: Spoiler

Messaggio da PaoloBonolis78 »

i pistoncini NON sono indispensabili.Non so quanto voi utilizziate il bagagliaio, ma io ho una bambina piccola e carico scarico il passeggino più volte al giorno,e dopo circa 2 anni posso dire che non noto nessun cedimento...ma poi lo spoiler peserà si e no 2 kg e sono posti sulla parte superiore, quindi credo che influiscano ancora di meno sullo sforzo dei pistoncini...se il problema è che tocca l'antenna cambia la canna da pesca originale con un'antennino corto da 7 euro che è pure molto più bello...se poi tra due tre o cinque anni ti arriverà il portellone sulla testa, vuol dire che è arrivato il momento di cambiare i pistoncini :lol:
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Spoiler

Messaggio da ale1989 »

Io nn lo apro spesso ma sono intatti in 2 anni quasi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Shingetter72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/07/2015, 8:25

Re: Spoiler

Messaggio da Shingetter72 »

Punti di vista...io ho preferito metterli...
per quello che costano poi... :)
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

Avatar utente
PaoloBonolis78
Peugeottista veterano
Messaggi: 424
Iscritto il: 30/12/2013, 21:25
Località: Cosenza

Re: Spoiler

Messaggio da PaoloBonolis78 »

Shingetter72 ha scritto:per quello che costano poi... :)
insomma non è che sono proprio regalati...forse per te 100 euro sono pochi,ma per tanti altri è meglio averli in tasca piuttosto che a sostenere un portellone...ripeto, quelli originali vanno benissimo e a mio parere non ha nessun senso buttare via quelli originali,magari anche nuovi di pacca
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Avatar utente
Shingetter72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/07/2015, 8:25

Re: Spoiler

Messaggio da Shingetter72 »

PaoloBonolis78 ha scritto:
Shingetter72 ha scritto:per quello che costano poi... :)
insomma non è che sono proprio regalati...forse per te 100 euro sono pochi,ma per tanti altri è meglio averli in tasca piuttosto che a sostenere un portellone...ripeto, quelli originali vanno benissimo e a mio parere non ha nessun senso buttare via quelli originali,magari anche nuovi di pacca
In realtà con lo sconto costano praticamente la metà di quanto hai detto
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

niczip
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/09/2015, 23:46

Re: Spoiler

Messaggio da niczip »

grazie per aver riportato le vostre esperienze, a questo punto penso di non metterli, anche perchè non credo mi facciano più del 10% di sconto che mi fanno sullo spoiler e 90€ magari glieli do quando si renderà necessario ☺
considerando pure che ero partito da una clio a poco più di 15000€ di soldi già ne ho spesi troppi 😀
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Bianco Madreperla - tetto panoramico - active city brake - sensori di parcheggio ant/post, retrocamera e park assist - Navigatore - Retrovisori ripiegabili elettricamente - alzacristalli elettrici post - bracciolo - impianto jbl - allarme - ruota di scorta
ordinata il 29/09/2015

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”