PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 active..possibile montare fari allure o XY?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
fbisbo76
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/05/2013, 20:58
Località: Cecina (LI)

Messaggio da fbisbo76 »

Dmc per curiosità, quanto li hai pagati?
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dmc208
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 18/12/2012, 19:21
Località: Pisa

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da Dmc208 »

Io li ho preso su internet usati.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da vittauro »

montano montano senza problemi, si staccano e si riattaccano e il gioco è fatto...
comunque, se vi interessa, fra poco venderò i 2 fanali anteriori della mia 208 allure, acquistata i primi di luglio di quest'anno...direi 400 euro la coppia....senza trasporto
possono interessarvi?
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da vittauro »

Rullo79 ha scritto:Secondo voi è un faro della allure 208 ?

http://www.piecesauto.com/fr/projecteur ... 33807.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Si ma marchiato solo valeo e non valeo psa... ma non capisco se sia compreso il motorino per il correttore assetto fari e le lampadine
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da ale1989 »

Hai un mp vittauro :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 11/09/2012, 21:54
Località: (MN) Asola

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da Vicinz »

Magari guarda sarebbe bello poter mettere i fari dell'allure, anche se alla fine gli active con una buona lampadina led fanno comunque la loro figura ;)

Ma dopo i cerchi basta spendere soldi, altrimenti quei 400 € diventerebbero 500 e passa in automatico perchè metterei gli xeno ;) (e poi a casa mi picchiano del tutto [-X )
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da vittauro »

Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
Marcuz
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/11/2014, 23:18
Località: Catania

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da Marcuz »

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho da poco acquistato una 208 (usata), la mia prima Peugeot.
Anch'io possiedo un allestimento Active, ma ho notato che il tipo che aveva l'auto prima di me aveva installato un kit allo xeno lasciando le luci diurne originali e onestamente il risultato non era il massimo visto il contrasto tra luce bianca e luce fioca e tendente al giallo :scratch:
Così ho iniziato a leggere qua e là sul web, compreso questo forum, ed infine mi sono informato anche in Peugeot, perchè, anch'io ho voluto cambiare dapprima la luce delle diurne per poi passare ai fanali del tipo dell'allestimento Allure, per intenderci quelli con la striscia LED.

Inizialmente ero scoraggiato perchè avevo letto (cosa confermatami anche in Peugeot) dei 400€ circa a fanale più la manodopera per cambiarli per un costo che va dai 1000€ in su :shock: . Ricordo che ci vogliono almeno un paio d'ore per smontare i fari visto che va tolto anche il paraurti e poi il tutto va rimontato...

Volevo mostrarvi il risultato della modifica ai fari della versione Active trasformati in Allure, con l'inserimento della striscia LED proprio sopra la striscia cromata che scorre per quasi tutta la lunghezza dei fari Active. A mio avviso è molto bello ed in più la striscia fa anche da freccia una figata =P~ .

In pratica con circa il 30% di quello che avrei speso per fare il tutto in officina Peugeot (oltre 1000€), ho acquistato due nuovi fari modificati come nelle foto che posto :applause: \:D/

Mi fate sapere se vi piacciono?

Avatar utente
Marcuz
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/11/2014, 23:18
Località: Catania

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da Marcuz »

Le foto dovreste poterle vedere qui:

http://s1381.photobucket.com/user/Marcuz75/library/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da ale1989 »

Ma sono molto particolari .belli molto belli
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da vittauro »

belli, ottimo lavoro. Speriamo duri nel tempo....
ulteriore conferma che i fari allure montano perfettamente su active. :mrgreen: :mrgreen:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da ale1989 »

Però non ho capito se li hai modificati o comprati :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Marcuz
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/11/2014, 23:18
Località: Catania

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da Marcuz »

vittauro ha scritto:belli, ottimo lavoro. Speriamo duri nel tempo....
ulteriore conferma che i fari allure montano perfettamente su active. :mrgreen: :mrgreen:
Sono i fari della Active modificati :)
ale1989 ha scritto:Però non ho capito se li hai modificati o comprati :)

In pratica ho contattato un ragazzo che fa questo lavoro, ovvero che modifica i fari. Abbiamo comprato un paio di fari nuovi sempre della versione Active, ha montato i proiettori lenticolari all'interno della parabola e le strisce led, rendendoli quasi identici agli altri. Il tutto per una cifra molto bassa.

Se vedi bene mentre nella versione Allure gli anabbaglianti sono interni, nei miei sono esterni e mi piace di più oltre alla funzione freccia della striscia che la versione Allure non fa :applause:

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da vittauro »

eheheh c'è anche chi vende 2 fanali allure a 400 euro tutti e due, non l'uno.... :mrgreen: :mrgreen:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da massi.drago »

vittauro ha scritto:eheheh c'è anche chi vende 2 fanali allure a 400 euro tutti e due, non l'uno.... :mrgreen: :mrgreen:
Puoi sempre farti pubblicare l' inserzione nella sezione mercatino: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=2" onclick="window.open(this.href);return false; così avrai più visibilità. Leggi bene il regolamento per farti pubblicare l' annuncio. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”