PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi in lega da 18"

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/03/2013, 22:05

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da MayoLaBlanche »

Allora perché non li fanno scegliere come optional? Uno se vuole i 17 deve comprare l'auto con i 16 e poi dove li trova i 17 originali? Deve cambiare le ruote :(
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

papillon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 26/11/2012, 22:06

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da papillon »

MayoLaBlanche ha scritto:Allora perché non li fanno scegliere come optional? Uno se vuole i 17 deve comprare l'auto con i 16 e poi dove li trova i 17 originali? Deve cambiare le ruote :(
è il mercato,perche nn posso avere il 115 sull'active??per lo stesso motivo...

Avatar utente
MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/03/2013, 22:05

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da MayoLaBlanche »

incomprensibili certe cose... come il terminale della marmitta cromato... perché una 5 porte non può averlo? Se mi piace?? mica rinuncio alla comodità (per me) di una 5 porte per un finalino cromato... però non può avere un aspetto sportivo anche la 5 porte? bah.... comunque... torniamo ai cerchi, non vorrei andare off-topic :)
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Avatar utente
Fabio Volo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 836
Iscritto il: 24/03/2013, 14:01

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da Fabio Volo »

MayoLaBlanche ha scritto:incomprensibili certe cose... come il terminale della marmitta cromato... perché una 5 porte non può averlo? Se mi piace?? mica rinuncio alla comodità (per me) di una 5 porte per un finalino cromato... però non può avere un aspetto sportivo anche la 5 porte? bah.... comunque... torniamo ai cerchi, non vorrei andare off-topic :)
ma hai provato a chiedere se a pagamento possono metterti il finalino cromato in concessionaria?
Immagine

Avatar utente
MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/03/2013, 22:05

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da MayoLaBlanche »

Ah ma dici proprio in fase di acquisto dell' auto? No quello non l'ho chiesto sinceramente... Ma temo che se anche facciano queste cose, chissà che prezzi... Magari il fai da te è sempre più economico...
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Avatar utente
Fabio Volo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 836
Iscritto il: 24/03/2013, 14:01

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da Fabio Volo »

MayoLaBlanche ha scritto:Ah ma dici proprio in fase di acquisto dell' auto? No quello non l'ho chiesto sinceramente... Ma temo che se anche facciano queste cose, chissà che prezzi... Magari il fai da te è sempre più economico...
forse farli in fase di acquisto costa meno che farli dopo l'acquisto, visto che puoi trattare sul prezzo magari te li fai mettere a poco ;)
Immagine

Avatar utente
MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/03/2013, 22:05

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da MayoLaBlanche »

Ho ricevuto il libretto della mia nuova 208 ma a dispetto di quanto dicevate voi purtroppo io non ho omologati i 17 sulla 1.2 . Monto i 16 e sul libretto ho omologati i 15 e i 16. Dei 17 nessuna menzione. Ma come mai a voi sì?
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Avatar utente
peppe.br1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/04/2013, 16:22
Località: Sicilia - Giardini Naxos

cerchi in lega da 18"

Messaggio da peppe.br1 »

ma con un 1.2 che cacchio ci fai dei cerchi da 17'???
Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marcus86
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/04/2013, 19:47
Località: Messina

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da marcus86 »

mi associo consumeresti solo d+! i 15 sono perfetti

Vicinz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 11/09/2012, 21:54
Località: (MN) Asola

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da Vicinz »

MayoLaBlanche ha scritto:Ho ricevuto il libretto della mia nuova 208 ma a dispetto di quanto dicevate voi purtroppo io non ho omologati i 17 sulla 1.2 . Monto i 16 e sul libretto ho omologati i 15 e i 16. Dei 17 nessuna menzione. Ma come mai a voi sì?
Bella domanda a questo punto :scratch:

Al di là delle solite questioni del "che ci fai con un cerchio da 17 con un 1.2" e potrei fare la stessa domanda ai 1.6 hdi dato che io ho una citroen picasso 1.6 16v 110 cv con i cerchi da 15 pollici e l'auto è comunque ben piantata e stabile, io posso prenderli per puro gusto estetico..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Avatar utente
m@rkus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 23/10/2012, 18:59

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da m@rkus »

Insomma non ci capisco più niente. Mi pareva si fosse detto che i cerchi montati a libretto fossero funzione della motorizzazione. Poi dell'allestimento. Ora mi pare di capire che si vada a c...aso! :shock:
Ma è possibile? Io sulla Business ho solo 15' e 16'. :mad:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da luck91 »

peugeot non si smentisce :mrgreen:

Vicinz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 11/09/2012, 21:54
Località: (MN) Asola

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da Vicinz »

Ok ci potremmo guadagnare allora..chi vuole una 1.2 active con i cerchi da 17? :lol: astenersi perditempo :D
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Avatar utente
m@rkus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 23/10/2012, 18:59

Re: cerchi in lega da 18"

Messaggio da m@rkus »

Vicinz ha scritto:Ok ci potremmo guadagnare allora..chi vuole una 1.2 active con i cerchi da 17? :lol: astenersi perditempo :D
Ah si!!! :applause: :lol:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/03/2013, 22:05

Re: cerchi in lega da 18

Messaggio da MayoLaBlanche »

peppe.br1 ha scritto:ma con un 1.2 che cacchio ci fai dei cerchi da 17'???
Non si sta discutendo sul fatto se sia opportuno o meno installare i 17" su un 1.2 in quanto so bene che comportano un consumo maggiore oltre al disagio che non sono catenabili, anche se esteticamente più son grandi più stanno bene sull'auto, sto solamente chiedendo a chi ha seguito il discorso da qualche post prima, come mai stranamente ad altri possessori di 1.2 vti sul libretto siano omologati anche i 17, mentre sul mio libretto sono omologati solo i 16 che ho, oltre i 15 (che non ho).
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”