PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Number7 »

Sicuramente in pronta consegna qualcosa risparmi, ma ricorda anche che è un auto di recente uscita, nota a tutti con qualche piccolo problemino dato dalla giovane età, per questo sconsiglirei auto in pronta consegna almeno per un altro po di tempo.
Quello che mi sento di consigliarti, se puoi aspettare per l'ordine fallo, non farti prendere dalla fretta, è una spesa importante e penso che và fatta come si deve, te lo dice uno che ha venduto la macchina a novembre e ancora non mi arriva la 208, una sofferenza senza :)
Hai cerco sul sito peugeot anche altre 1.4hdi allure pronta consegna per le altre città /regioni??
Comunque noto che ti piace l'auto quanto meno soft tuning :)
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Mirapp
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 05/06/2013, 20:21

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Mirapp »

Number7 ha scritto:Sicuramente in pronta consegna qualcosa risparmi, ma ricorda anche che è un auto di recente uscita, nota a tutti con qualche piccolo problemino dato dalla giovane età, per questo sconsiglirei auto in pronta consegna almeno per un altro po di tempo.
Quello che mi sento di consigliarti, se puoi aspettare per l'ordine fallo, non farti prendere dalla fretta, è una spesa importante e penso che và fatta come si deve, te lo dice uno che ha venduto la macchina a novembre e ancora non mi arriva la 208, una sofferenza senza :)
Hai cerco sul sito peugeot anche altre 1.4hdi allure pronta consegna per le altre città /regioni??
Comunque noto che ti piace l'auto quanto meno soft tuning :)
L'ordine ormai è fatto, però era una pronta consegna appena arrivata. Ne avevano 3, di cui due "esposte" e la mia ancora nei sotterranei, con tutte le plastiche ecc. :D
Ad ogni modo, l'ho trovata proprio dal sito della Peugeot, tra quelle a me vicine (nell'arco dei 50km, insomma), questa era la più conveniente.
Dico tranquillamente i prezzi, non capisco perché nasconderli: ho dato indietro la mia 206 3p 1.4HDi del 2005 e 160'000km (mi è stata regalata incidentata qualche anno fa, è stata messa apposto "a risparmio" con verniciature quasi casalinghe, ecc... è bruttina, più di €1000/1500 non li vale) + €12300, senza ulteriori spese, volture incluse, ecc.
Mi sembra un prezzo onesto per una Active 5p 1.4HDi... Gli optional inclusi sono: lettore CD, cerchi Azote con ruota di scorta, fendinebbia.

Il prezzo era quello che volevo, mi ero fissato come tetto massimo €12500 di conguaglio, quindi sono più che soddisfatto. :)

Soft tuning sì, ma che sia davvero soft e che siano cose ben fatte, le tamarrate le odio. Se guardi il video di youtube che ho postato, non sopporto il tetto wrappato, non sopporto le aerografie sulla carrozzeria, ma credo che le seguenti mod. siano attuabili rimanendo nel "pulito":
- tetto nero lucido (verniciato in Peugeot, sto aspettando il preventivo)
- spoiler
- assetto
- cambio cerchi

Sto valutando quali... Quelli del video mi piacevano, però in effetti a vederli singolarmente sembrano tamarri... Magari metto gli Helium e stop...

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Number7 »

Comunque penso difficilmente comunque riesci a vendere gli azote gommati a 600.
è il tuo l'annuncio su subito?

Dai anche un occhio qui:

http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 959052.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Per le gomme guarda su:
http://www.gommadiretto.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.123gomme.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui divertiti un po con i cerchi:

http://www.123gomme.it/it/RimAL/ListRim ... 5/15061417" onclick="window.open(this.href);return false;

Seleziona il bianco della tua auto e i cerchi a piacimento
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Mirapp
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 05/06/2013, 20:21

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Mirapp »

Il gommista di fiducia lo ho già, quindi lascio perdere i siti per acquistare le gomme (mi ha fatto già 2 volte lo stesso prezzo di quei siti, montaggio incluso, mai avuto problemi). Il problema è rivendere le mie.

Il configuratore non riesco a usarlo, non mi dà l'idea giusta, dovrei vedere un'immagine "reale"...
L'annuncio su Subito è mio. Dell'annuncio che mi hai postato mi viene da pensare: saranno originali? Circa €80 a cerchio, nuovi... Mi puzza un po', Peugeot vende 4 cerchi Helium a €580 già scontati...

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Number7 »

Più che riproduzione di un cerco del genere, c'è scritto ottime condizioni, dunque suppongo siano usati, uno che voleva mettere i 17 avrà fatto come te, per un immagine reale non c'è altra strada che photoshop ;)
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Mirapp
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 05/06/2013, 20:21

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Mirapp »

Number7 ha scritto:Più che riproduzione di un cerco del genere, c'è scritto ottime condizioni, dunque suppongo siano usati, uno che voleva mettere i 17 avrà fatto come te, per un immagine reale non c'è altra strada che photoshop ;)
Già, saranno usati... Boh, provo a chiedere in concessionaria a quanto mi fanno gli Helium, dai, tanto ho visto che l'effetto è bello (e con l'assetto dovrebbe essere ancora meglio). Cercherò di mettere quello, in zona ho anche un'officina Peugeot che vende ricambi, quindi se il concessionario è caro vado lì, se è caro anche lì li prendo dal sito peugeot-accessories e stop :)

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Number7 »

Se li prendi in peugeot, valuta gli helium si, ma magari i tecnical grey, sono più sportivi e staccano bene sul bianco
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Avatar utente
fbisbo76
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/05/2013, 20:58
Località: Cecina (LI)

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da fbisbo76 »

Mirapp ha scritto:
fbisbo76 ha scritto:
Mirapp ha scritto:O forse prendo gli Helium... Sono in offerta dalla Peugeot a €587...
ciao Mirapp, i cerchi Peugeot sono belli, però se vuoi risparmiare qualcosa trovi in giro su internet offerte interessanti o alternative ai soliti cerchi di serie :mrgreen: . Ci sono siti specializzati che ti possono fare risparmiare un bel pò di soldini ed avere comunque un'ottimo rapporto qualità prezzo, io i miei senza costi di spedizione li ho pagati 360 euri e sinceramente mi sono trovato molto bene sia come risultato estetico che come qualità del prodotto :thumbright:
Ma i tuoi non sono da 15"? E' naturale che costino meno, anche fossero uguali :) Comunque se mi puoi dare marca/modello (anche in PM), faccio una ricerca! P.S. perché in mezzo non hai messo il simbolo della Peugeot?
la marca è Mak, e si i miei sono da 15". il modello é: nitro 4 ice titan, ma ci sono anche nitro 5 da 16/17". non ho messo il simbolo peugeot perché per ora mi piacevano così poi si vedrà tanto è un adesivo... :mrgreen: per quello che riguarda il costo credo di aver speso il giusto in rapporto alla qualità poi giudica tu per cosa trovi in giro. ripeto, é. chiaro che se poi vuoi un determinato prodotto devi anche essere disposto a spendere determinate cifre e questo Peugeot lo sa bene :lol:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Mirapp
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 05/06/2013, 20:21

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Mirapp »

Carini, si abbinano bene, ed in effetti stanno a €106 da 16", totale di circa €430... -€150 rispetto agli Helium, ci si potrebbe fare un pensierino.
Ma quindi come funziona, il sibolo Peugeot si può mettere solo con l'adesivo? Il pezzo in mezzo (coprimozzo? non so come si chiami :D ) non è removibile e sostituibile con quelli dei cerchi Peugeot?

Avatar utente
fbisbo76
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/05/2013, 20:58
Località: Cecina (LI)

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da fbisbo76 »

Mirapp ha scritto:Carini, si abbinano bene, ed in effetti stanno a €106 da 16", totale di circa €430... -€150 rispetto agli Helium, ci si potrebbe fare un pensierino.
Ma quindi come funziona, il sibolo Peugeot si può mettere solo con l'adesivo? Il pezzo in mezzo (coprimozzo? non so come si chiami :D ) non è removibile e sostituibile con quelli dei cerchi Peugeot?
il simbolo o come si chiama in gergo "coprimozzo" :oops: peugeot non so se si può mettere o meno... perchè su questi cerchi Mak sono di corredo delle "placchette" adesive, non so bene come siano quelle Peugeot :scratch: perchè ad esempio sulle borchie originali sono veri e prori tappi di plastica ad incastro #-o . I coprimozzi originali li ho visti sul catalogo Peugeot e non mi sembra che ci siano in ogni caso i colori giusti da abbinare, visto che i cerchi in questione hanno un colore particolare, cioè non sono neri all'interno, ma grigio canna di fucile con le parti più esterne (il disegno diciamo) diamantate, per mettere in risalto il cerchio quando gira..per cui secondo me il simbolo peugeot non si riesce a trovare della tonalità di colore giusta, ma questo è un mio parere :oops: (non ti nascondo che ho visto pure altre macchine di altre marche diverse con gli stessi cerchi miei e i coprimozzi Mak e mi sono piaciuti così :thumbright: )
insomma decidi tu , in ogni caso ho visto in giro i Mak Ice Titan 5 da 17" e sono uno spettacolo =P~ ...quelli si che ci vorrebbero sul mio Peugeot :applause:
ps. Se ti interessa io i miei li ho acquistati sul sito di Tonin gomme, il venditore è già stato "testato" più volte da me e da alcuni amici per altri acquisti di gomme/cerchi ed è serio e puntuale, inoltre ha prezzi bassi (perchè vende e spedisce in tutta Italia) e sopra una certa cifra non paghi la spedizione. Ti metto il link basta che scegli il tipo di cerchio e la marca dell'auto per vedere i prezzi (io per sicurezza l'ho chiamato prima per assicurami che il cerchio andasse bene,vedi tu) http://www.gomme.it/
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fbisbo76
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/05/2013, 20:58
Località: Cecina (LI)

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da fbisbo76 »

fbisbo76 ha scritto:
Mirapp ha scritto:Carini, si abbinano bene, ed in effetti stanno a €106 da 16", totale di circa €430... -€150 rispetto agli Helium, ci si potrebbe fare un pensierino.
Ma quindi come funziona, il sibolo Peugeot si può mettere solo con l'adesivo? Il pezzo in mezzo (coprimozzo? non so come si chiami :D ) non è removibile e sostituibile con quelli dei cerchi Peugeot?
ciao Mirapp, inizio a vedere in giro auto con i cerchi come i miei ed hanno i coprimozzo con il logo della casa automobilistica, ne ho viste un paio di macchine wolkswagen con il simbolo della casa sui cerchi mak ice titan, quindi presumo si possa fare. Non so a che costi però.
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Rullo79
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/11/2013, 22:04
Località: arezzo

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Rullo79 »

Io ho preso gli helium technical grey da 16 su subito,ovviamente sono usati ma tenuti perfettamente e non ammaccati o ovalizzati a 280 euro più 30 di spedizione.
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline




Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da ale1989 »

Gommate. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Rullo79
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/11/2013, 22:04
Località: arezzo

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Rullo79 »

No Ale,solo i cerchi.....te i tuoi se si può sapere quanto li avevi pagati?Hai riusato i dadi che montavi sugli azote?
io avendo di serie il cerchio in ferro devo procurarmi anche le viti per i cerchi in lega,mi consigli di prendere anche i dadi antifurto :scratch: :scratch:
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline




Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da ale1989 »

Io avevo già cerchi in lega ...quindi i dati non li ho dovuti sostituire. ..si si ho visto l'annuncio dei tuoi cerchioni 280 euro su subito...io i miei li ho presi 600 completi di gomme ma non avevano fatto neanche un km .il ragazzo allora ha messo i 17 appena ritirata ....ti posso dire che pesano molto meno rispetto ai cerchi in lega da 15 , figurati i tuoi che sono in ferro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”