PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da Matteo_v »

Non male come info, grazie
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
lucky83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 508
Iscritto il: 18/08/2012, 15:13
Località: Apecchio 'pu'

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da lucky83 »

quindi si puo'???
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Avatar utente
pepes
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/07/2012, 23:18

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da pepes »

Ragazzi io ho trovato questo video
http://www.youtube.com/watch?v=xsOmgKclB14" onclick="window.open(this.href);return false;
Può essere utile???
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
pepes
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/07/2012, 23:18

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da pepes »

invece questo è il prodotto smart mirror
http://www.ebay.it/itm/Veyron-V-Link-Sm ... 02f&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da Matteo_v »

Sinceramente? Non ho capito :oops:
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
pepes
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/07/2012, 23:18

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da pepes »

Ciao ragazzi. Sembra ke a catania montino il mirror con la garanzia ke funzioni al 100%. Solo ke x adesso almeno x me il costo è un pò esoso, hanno kiesto 300€...........
:scratch:
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da g91 »

ciao peppes buona notizia hai qualche indirizzo per valutare bene la cosa ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da ale1989 »

pepes ha scritto:Ciao ragazzi. Sembra ke a catania montino il mirror con la garanzia ke funzioni al 100%. Solo ke x adesso almeno x me il costo è un pò esoso, hanno kiesto 300€...........
:scratch:
Dove dove?che ci faccio un salto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ilpezzillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 07/01/2014, 19:31

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da ilpezzillo »

ale1989 ha scritto:
pepes ha scritto:Ciao ragazzi. Sembra ke a catania montino il mirror con la garanzia ke funzioni al 100%. Solo ke x adesso almeno x me il costo è un pò esoso, hanno kiesto 300€...........
:scratch:
Dove dove?che ci faccio un salto
infatti...indirizzo rapido!
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

masso1
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2013, 14:43

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da masso1 »

Riporto anche qui il mio post visto che è inerente anche a questo sperando che sia utile a qualcuno:

Ciao oggi navigando su ebay ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/Interfaccia-Vide" onclick="window.open(this.href);return false; ... f28&_uhb=1
il venditore è italiano il prezzo di 335 euri :shock: che per me è un po' altino calcolando che la telecamera posteriore non è compresa ne il digitale terrestre ne un software GPS. In pratica ti consente di attaccare sorgenti video/audio e punto.
Voi che ne dite?
Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.

Avatar utente
pepes
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/07/2012, 23:18

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da pepes »

Ciao ragazzi il negozio a catania si kiama 20hz
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da ale1989 »

pepes ha scritto:Ciao ragazzi il negozio a catania si kiama 20hz
Grazie ora faccio una ricerca approfondita
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Run@way86
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2013, 0:31

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da Run@way86 »

ragazzi uscirà la 108 con smart mirror...secondo me l'abiliteranno sulla 208...se nn lo fanno sn stupidi!!!

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

Messaggio da syrio91 »

credo che lo riserveranno per il restyling purtroppo..l'unica cosa che ci rimane è aspettare la diffusione dei dispositivi visti finora dal Brasile e altre parti del mondo..o la speranza che Peugeot ne renda disponibile uno "ufficiale"..ma ne dubito davvero tanto..vi ricordo che anche i comandi vocalo dovevano essere implementati nei nuovi aggiornamenti..ma intanto a distanza di quasi due anni ancora non c'è nulla..peccato..perché lo smeg ha tante potenzialità ma nella realtà si tratta di una semplice autoradio con l'aggiunta del touch..:(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore

Messaggio da zoro84 »

XxSlayerxX ha scritto:Salve da poco ho comprato una peugeot 208....e visto che lo smeg non funzionava correttamente e stato mandato in garanzia....parlando col meccanico che mi ha montato lo smeg...mi ha detto che l'ingresso video è presente dietro lo smeg....inoltre hoi con me i folgi per la configurazione dello smeg stampati col diagbox....sulla voce "Entrata Video" c'è attiva o disattiva....e nelle specifiche c'è scritto questo : (definisce la presenza o l'assenza dell'ingresso video ausiliario. Per informazione , il bloccaggio dell'ingresso video ausiliario è fissato a 5km/h)
Esiste questa cosa, come dici tu, ho il diagbox ed ho abilitato l'ingresso video, ho anche aperto lo smeg, e sul retro non ci sono ingressi rca, ma bensi nella porta fakra dovrebbero esserci i contatti per 2 ingressi video, ma pur abilitando l'ingresso video dal diagbox e colleganto sorgenti video allo smeg, non succede assolutamente niente!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”