PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Car Wrapping: pareri e esperienze

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

thriller
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/10/2015, 13:32

Re: Car Wrapping: pareri e esperienze

Messaggio da thriller »

MapoRulez91 ha scritto:car wrapping bergamo giovanni lozza... cerca, uno dei migliori tra milano e bergamo,
ciao!
Grazie, darò un'occhiata, il problema è che già a Bergamo mi viene lontano

MapoRulez91
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/03/2015, 1:00

Re: Car Wrapping: pareri e esperienze

Messaggio da MapoRulez91 »

Anche io son di milano... 40 minuti autostrada e sei li :)

Avatar utente
robyx88
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/06/2012, 18:59
Località: CT

Re: Car Wrapping: pareri e esperienze

Messaggio da robyx88 »

ciao, io ho fatto lo stesso tuo sbaglio nn mettendo il tetto pan, ma l'ho fatto verniciare nero lucide ed è venuto uno spettacolo.. nn mettere l adesivo vernicia e basta!!!!
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Car Wrapping: pareri e esperienze

Messaggio da BiciMotard »

Anche a me avevano consigliato di verniciare il tetto piuttosto che fare il wrapping e devo dire che avevano ragione, tiene molto meglio che non un foglio di plastica.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

skaR347
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2016, 23:13

Re: Car Wrapping: pareri e esperienze

Messaggio da skaR347 »

A proposito di wrapping
Si puó fare anche sulle plastiche interne della 208?
(Volevo ricreare il cruscotto della gt)
Grazie

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”