PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fasce adesive

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: fasce adesive

Messaggio da Number7 »

Mi dispiace, ho cancellato il progetto ho solo le immagini finite ormai, niente più misure ne nulla.
Comunque lascia perdere non si può vedere, poi ti manca una croce rossa tetto ed un lampeggiamente sopra :lol: :lol: su macchina bianca è perfetta ahhahaha
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Avatar utente
m@rkus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 23/10/2012, 18:59

Re: fasce adesive

Messaggio da m@rkus »

No, no. Non parlo degli stickers in generale, ma di quello gti, che se l'auto non è gti mi pare "azzardato". Cmq ognuno ha i suoi gusti, non mi permetto di giudicare. ;-)

A me piacerebbero quelli colorati della versione rally, ma sono per la tre porte... E soprattutto sono leggermente appariscenti. :P
Li avete presenti? :)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirapp
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 05/06/2013, 20:21

Re: fasce adesive

Messaggio da Mirapp »

Ecco a te, avevo Photoshop aperto :) :

Immagine

A dire il vero, non ci sta poi malissimo... :) Però se non avesse la scritta GTI starebbe meglio!

Mirapp
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 05/06/2013, 20:21

Re: fasce adesive

Messaggio da Mirapp »

Ah, oltretutto io ho cercato di mantenere l'altezza come nella foto dell'annuncio di ebay, ma più in basso stava meglio, a mio parere...

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: fasce adesive

Messaggio da Number7 »

Mmm infatti non rende male :lol: dai ragazzi senza offesa si gioca

Immagine
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Mirapp
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 05/06/2013, 20:21

Re: fasce adesive

Messaggio da Mirapp »

Ahahahah ma secondo me quello che ti fa scattare in testa la croce rossa è anche GTI simile a CRI. :D
Se invece della scritta GTi avesse una fantasia simile a quella Abarth, sarebbe meglio :)

Immagine

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: fasce adesive

Messaggio da Number7 »

Si probabile, però non sono amante degli stickers per auto stradali, a me piace l'auto sportiva si, ma solo con accessori di serie e non con i quali fanno l'auto un poco truzzetta come sia uno sticker :P
Insomma sportiva si ma elegante e originale, un po anche come ha detto marcus, gti su hdi proprio no :D, però proprio a me particolarmente non piacciono, poi se ci esce dalla casa vuoi dire che minimo ho preso una macchina da grande prestazioni e forse li terrò hehehe
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: fasce adesive

Messaggio da Number7 »

P.s. la 500 è anche bianco perla, il bianco banchisa è proprio CRI e con quel colore rosso :lol:
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: fasce adesive

Messaggio da Number7 »

Scusate non ho resistito non amo le cose a metà ora è completa hahaha :lol:

Immagine
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Avatar utente
m@rkus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 23/10/2012, 18:59

Re: fasce adesive

Messaggio da m@rkus »

m@rkus ha scritto:No, no. Non parlo degli stickers in generale, ma di quello gti, che se l'auto non è gti mi pare "azzardato". Cmq ognuno ha i suoi gusti, non mi permetto di giudicare. ;-)

A me piacerebbero quelli colorati della versione rally, ma sono per la tre porte... E soprattutto sono leggermente appariscenti. :P
Li avete presenti? :)

Parlavo di questi... (anche se in questo caso sono per modellino...)

http://www.ebay.it/itm/Peugeot-208-R2B- ... 1040625795" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lionsfab
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/03/2013, 13:51

Re: fasce adesive

Messaggio da lionsfab »

ciao a tutti. io tra non molto ordino la 208 e mi farò le fascie con uno stile sportive, probabilmente di colore azzurro. Poi vi faro' sapere ..ve lo dico perché mio fratello se le fatte per la sua Abarth ciao e buona serata

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2013, 15:51

Re: fasce adesive

Messaggio da 208 1.6 allure »

Mirapp ha scritto:Ecco a te, avevo Photoshop aperto :) :

Immagine

A dire il vero, non ci sta poi malissimo... :) Però se non avesse la scritta GTI starebbe meglio!
grazie! Comunque preferisco quello gti nero oppure 208 sempre nero
A dirla tutta la macchina è meglio senza... le cose semplici a volte sono le migliori...

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2013, 15:51

Re: fasce adesive

Messaggio da 208 1.6 allure »

Mirapp ha scritto:Ecco a te, avevo Photoshop aperto :) :

Immagine

A dire il vero, non ci sta poi malissimo... :) Però se non avesse la scritta GTI starebbe meglio!
grazie! Comunque preferisco quello gti nero oppure 208 sempre nero
A dirla tutta la macchina è meglio senza... le cose semplici a volte sono le migliori...

Raixtlin
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/05/2013, 22:18

Re: fasce adesive

Messaggio da Raixtlin »

Raga era da un po' che ci stavo pensando strisce si...strisce no, ed alla fine mi son detto:<<ma no ma dai lascia perdere adesso è bella ma tra 5 anni..nono meglio di no>>. Poi oggi porto a lavare la macchina coi gettoni e quando con la lancia cerco di togliere un moscerino sul centro esatto del cofano...Tac...per una maledettissima bollicina o forse perché qualcuno mi odia salta 1 mmq di vernice perfettamente al centro del cofano !!!!!
Decido quindi che invece di sfogliare il calendario è meglio considerare "la disgrazia" come un segno per mettere le strisce!
Avevo deciso quindi di optare per gli sticker centrali neri/ o blu ma non saprei dove comprarli, in più mi piacerebbe che non fossero dritti ma seguissero le linee del cofano (come quelli della nissan juke limited editio) qualcuno sa dove trovarli??
Ciao grazie per l'attenzione
Peugeot 208 1600 diesel 92 cavalli 5 porte

Avatar utente
m@rkus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 23/10/2012, 18:59

Re: fasce adesive

Messaggio da m@rkus »

Temo che te li debba far fare su misura... :scratch:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”