PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo secondo tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

cldo
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/08/2013, 17:29

costo secondo tagliando

Messaggio da cldo »

ciao.
qualcuno può indicativamente dirmi quanto costa il secondo tagliando di una 208 1.0?
grazie a tutti

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da scorpion83 »

Sarà simile al 1200, sui 140euro
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

cldo
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/08/2013, 17:29

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da cldo »

grazie x la risposta.ma costa come il primo all'incirca.mi avevano detto che il secondo era molto piu caro

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da scorpion83 »

Io il primo tagliando lo pagai 140euro in concessionario, il secondo mi chiesero 190 allora lo feci da un meccanico generico allo stesso prezzo del primo
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

cldo
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/08/2013, 17:29

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da cldo »

ciao.il problema è che voglio prolungare la garanzia di 2 anni(288€)e per farlo credo che devo per forza andare dal concessionario dove l ho coprata.

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da scorpion83 »

Allora fallo in concessionario altrimenti credo che non vale più almeno che è autorizzato peugeot che usi ricambi originali
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Avatar utente
208 ALLURE
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/06/2014, 22:28
Località: talamona (so )

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da 208 ALLURE »

fatto oggi il secondo tagliando 43000 km ..112 euro ..pensavo peggio :mrgreen:
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

Avatar utente
jFrank
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/12/2015, 0:57
Località: Milano

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da jFrank »

io sia il primo che il secondo li pagai circa € 170
Attualmente: Peugeot 208 GTi - 1.6 - THP 208 cv

Ex possessore di: Peugeot 208 Active - 1.0 - Benzina 68 cv - 3p

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da Gian »

Quel che pochi conoscono è che se passate in un'officina ovviamente autorizzata, sono in grado di farvi un preventivo del costo dei tagliandi fatto salvo alcune variabili, come per esempio l'usura delle pastiglie freni la quale molto dipende da come e quanto si frena.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
mach14
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 13/12/2014, 1:05

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da mach14 »

Fatto oggi il primo tagliando in concessionaria Peugeot: totale 199, scontato 159
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack

cliffe81
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2014, 22:33

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da cliffe81 »

salve a tutti sono proprietario di una 208 1,4 hdi .Dal concessionario Peugeot Leonori hanno avuto il coraggio di chiedermi 400 euro per il secondo tagliando ovviamente pasticche freni escluse....io incredulo e convinto di aver comprato una mercedes me ne sono andato portandomi via la macchina.
E' un vero e proprio furto :mad: :mad: :mad: ....e poi i meccanici al bancone accoglienza hanno avuto anche il coraggio di dirmi che gli altri i controlli che fanno loro non li fanno e che loro usano prodotti particolari....
Cmq alla fine sono andato dal mio meccanico di fiducia e con 180 € passa la paura.
VERGOGNAAAA!!!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da Gian »

cliffe81 ha scritto:salve a tutti sono proprietario di una 208 1,4 hdi .Dal concessionario Peugeot Leonori hanno avuto il coraggio di chiedermi 400 euro per il secondo tagliando ovviamente pasticche freni escluse....io incredulo e convinto di aver comprato una mercedes me ne sono andato portandomi via la macchina.
E' un vero e proprio furto :mad: :mad: :mad: ....e poi i meccanici al bancone accoglienza hanno avuto anche il coraggio di dirmi che gli altri i controlli che fanno loro non li fanno e che loro usano prodotti particolari....
Cmq alla fine sono andato dal mio meccanico di fiducia e con 180 € passa la paura.
VERGOGNAAAA!!!!!
Ciao
Forse avresti dovuto farti fare un preventivo scritto e inoltrarlo a Peugeot Italia.
Chissà che l'insieme di numerose segnalazioni porti alla revoca del mandato o ad un giro di vite da parte della casa....
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cliffe81
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2014, 22:33

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da cliffe81 »

Sinceramente non c ho proprio pensato perchè poi me ne sono andato infastidito e molto :mad: ......poi la cosa più fastidiosa è stata il vedere le facce dei meccanici che ti guardavano come per dire "guarda te questo poveraccio..." come ad oggi uno va a lavorare per pagare 400 euro di tagliando.

Loris76z
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 04/12/2015, 21:00
Località: Vicenza

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da Loris76z »

cliffe81 ha scritto:Sinceramente non c ho proprio pensato perchè poi me ne sono andato infastidito e molto :mad: ......poi la cosa più fastidiosa è stata il vedere le facce dei meccanici che ti guardavano come per dire "guarda te questo poveraccio..." come ad oggi uno va a lavorare per pagare 400 euro di tagliando.

Ti capisco cliffe81 ,è successo la stessa cosa a me con la bravo , tagliando ancora con l'auto in garanzia ,vado a prenderla e mi è venuto un colpo quando ho visto il conto !
Naturalmente gli ho detto che era un ladro ! Mi voleva denunciare , pensa tu !

E otto anni fa ho fatto il primo tagliando in Opel ,olio, filtro olio , inversione ruote + controlli 276 euro !!!!
Non è più entrata in concessionaria Opel !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

Alexgym

Re: costo secondo tagliando

Messaggio da Alexgym »

beati voi qui a Torino 1.4 vti gpl 266 euro :mad:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”