PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

24 mila km e frizione da rifare

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: 24 mila km e frizione da rifare

Messaggio da 207 feline »

:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Andrea_806
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 16/03/2016, 14:42
Località: Angera (VA)

Re: 24 mila km e frizione da rifare

Messaggio da Andrea_806 »

Gian ha scritto:
semi ha scritto:A volte mi chiedo come sia possibile che la mia abbia 130.000km e di alcune problematiche abbastanza frequenti non ha nemmeno l'ombra!
Eppure è una della prime, metà 2012...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
Spesso la differenza può farla anche la cura nell'assemblaggio oltre che la qualità in se.
;-)
O magari lo stile di guida..
208 Active, 1.2 VTi 82 CV, Bianco banchisa, Pack Black - Prod. Trnava, 4 Nov. 2013, mia dal 2 Dic. 2013
#25/04/2017 -> 50.000 km / #26/05/2018 -> 75.000 km
Modifiche fatte: Spoiler Gti, Fanali posteriori full led LDPE10, cerchi 16" Sparco Assetto Gara neri, maniglie cromate, luci interne led.
PIM Emiliano/Lombardo, Colorno 6/11/2016 / PIM Lombardo, 10/09/2017 / PIM Lombardo, 27/05/2018.

Avatar utente
semi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 593
Iscritto il: 09/05/2012, 20:48
Località: Piacenza

24 mila km e frizione da rifare

Messaggio da semi »

207 feline ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi sapere che le prime 207 avevano un problema con il volano bimassa, produzione 2006/2008, la mia è di Febbraio 2008, ho 178.000km, e la frizione è una piuma :thumbright:[/quote]
... eppure in casa abbiamo pure 207, esattamente di metà Luglio 2006 😂😂
Ha 133.400km 😬



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luisito
Peugeottista veterano
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/02/2013, 0:17

Re: 24 mila km e frizione da rifare

Messaggio da luisito »

io vado su una luk... anche se la sasch so che potrebbe essere più di qualità ma costa 70 euri in più... 100 contro 170...

inoltre mi chedevo se la possibilità della perdita dell'olio nella frizione è direttamente collegata all'olio dei freni dato che la frizione è idraulica e prende l'olio dell'olio dei freni appunto ... domanda... quando poi si sostituisce il kit frizione si dovrà aggiungere o controllare l'olio dei freni? oppure in nostro problema non c'entra niente con i freni ecc?
Peugeot 1.4 hdi

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 24 mila km e frizione da rifare

Messaggio da ale1989 »

Ragazzi .. per fare chiarezza ma voi che parlate di stile di guida ... io non sono un mostro ma sicuramente so come tratto la frizione ... e quando sposta l'aiuto parecchio .. ora se dobbiamo dire che su 200 mila persone non la sa portare nessuno .. lo possiamo dire ..che posso dirvi .. siamo noi .. la 208 non hanno problemi di frizione .. la frizione strappa non ho detto non sposta ..e quando strappa è usura che io sappia .. possiamo dirle tutte ... semi che possi dirti io di problemi frizione sul 1.4 vti non ne ho sentiti .. ma sul diesel e sul 1.2 vti .. quindi.. comunque tornando al discorso della sachs non ne fanno .. ma solo luk .. e un altra marca
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”