PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
GianlucaIceWhite2
Peugeottista veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 13/08/2016, 12:05

Re: Vibrazione cruscotto

Messaggio da GianlucaIceWhite2 »

La mia vibra dietro la strumentazione quando spingo il motore molto su di giri. Inoltre (e questo mi da MOLTO fastidio) vibra qualche plastica dalle parti del subwoofer (ho impianto JBL) già a volume medio.
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re: Vibrazione cruscotto

Messaggio da MadMav »

GianlucaIceWhite2 ha scritto:La mia vibra dietro la strumentazione quando spingo il motore molto su di giri. Inoltre (e questo mi da MOLTO fastidio) vibra qualche plastica dalle parti del subwoofer (ho impianto JBL) già a volume medio.
Di quand'è?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GianlucaIceWhite2
Peugeottista veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 13/08/2016, 12:05

Re: Vibrazione cruscotto

Messaggio da GianlucaIceWhite2 »

Ha 1 mese
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.

moncero
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/08/2014, 11:16

Re: Vibrazione cruscotto

Messaggio da moncero »

drugantibus ha scritto:nella mia vibra il coperchio messo dietro lo specchietto retrovisore, dove ci sono i sensori.
non è ben saldo sul vetro e spesso vibra in modo abbastanza fastidioso. se qualcuno mi sa dare indicazioni su come aprirlo senza fare danni...
Ciao, io con lo stesso problema al primo tagliando in concessionario mi hanno cambiato tutto lo specchietto in garanzia

marco_psy
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/08/2016, 10:21

Re: Vibrazione cruscotto

Messaggio da marco_psy »

anche io sento a volte le vibrazioni delle plastiche del cruscotto... ma soprattutto sento vibrazioni/scricchilii di parti plastiche provenire dalla zona posteriore, non capisco esattamente da dove.
Molto fastidioso... l'auto ha solo 3 mesi e 5000km

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Vibrazione cruscotto

Messaggio da ale1989 »

Purtroppo il posteriore è un rebus da capire ... on si capisce
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Emiliano-S
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/08/2015, 9:50
Località: Roma

Re: Vibrazione cruscotto

Messaggio da Emiliano-S »

Ciao a tutti, Anche a me tra i 1500 e i 2000 giri si sente una fastidiosa vibrazione che va dal volate verso l'interno del cruscotto.
Il concessionario dice che sono le plastiche e dal terminale dell'officina non ha visto nessun richiamo in merito quindi per capire da dove proviene dovrei lasciargliela per qualche giorno. Peccato perché non posso proprio rimanere senza auto (no è previsto la sostitutiva se il problema non è riconosciuto).
Spero che qualcuno del forum sappia indicarmi così facendo vado dal concessionario a colpo sicuro per risolvere.
Grazie e buona giornata a tutti.
Emiliano
-->> La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione <<--


Adesso:
Peugeot Nuova 208 BlueHdi 102 cv Allure NaviPack

Prima:
Peugeot 208 BlueHdi 75 cv Allure

Anni 92-98:
Peugeot 205 XR

Avatar utente
Emiliano-S
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/08/2015, 9:50
Località: Roma

Re: Vibrazione cruscotto

Messaggio da Emiliano-S »

Ieri ho scoperto che la scatola del filtro dell'aria motore, aprendo il cofano sulla destra, fa gioco e sbatte su un lamierino ad incastro. La vibrazione si ripercuoteva all'interno dell'abitacolo. Adesso che ho messo un piccolo spessore non vibra più e finalmente quel baccano a bassi regimi e specialmente a freddo non si sente più.
Saluti
-->> La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione <<--


Adesso:
Peugeot Nuova 208 BlueHdi 102 cv Allure NaviPack

Prima:
Peugeot 208 BlueHdi 75 cv Allure

Anni 92-98:
Peugeot 205 XR

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”