PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoparlante destro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

leonebianco active
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/02/2017, 13:25

Autoparlante destro

Messaggio da leonebianco active »

Ciao a tutti.
Ho notato che la cassa destra anteriore fà uno scricchiolio o vibrazione a volume medio basso,sarà guasta?a voi è mai capitato ?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Autoparlante destro

Messaggio da Gian »

leonebianco active ha scritto:Ciao a tutti.
Ho notato che la cassa destra anteriore fà uno scricchiolio o vibrazione a volume medio basso,sarà guasta?a voi è mai capitato ?
Può essere in ogni caso indaga prima sulla connessione
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Orchino

Re: Autoparlante destro

Messaggio da Orchino »

Si scrive ALTOPARLANTE.

Avatar utente
Fredlupo75
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/01/2013, 16:13

Re: Autoparlante destro

Messaggio da Fredlupo75 »

ciao e' un problema comune nella 208, i cavi che passano tra porta e stipite (nel gommino) sono semi-interrotti, io li ho cambiati (in garanzia) al terzo anno di vita, i cavi fanno cagare e ti cambieranno tutto il fascio di cavi (cassa, specchietti...) che se non ricordo si aggirava sui 200 euro compreso manodopera, il mio era lato conducente pero', ciao

Orchino

Re: Autoparlante destro

Messaggio da Orchino »

Fredlupo75 ha scritto:... i cavi fanno cagare e ti cambieranno tutto il fascio di cavi (cassa, specchietti...)
Sempre più di cacca la qualità del segmento B, vedo.
Fili che si interrompono? Nemmeno nelle Fiat degli anni '90

enzo57
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/01/2013, 16:51

Re: Autoparlante destro

Messaggio da enzo57 »

Ciao a tutti, ho lo stesso problema all'altoparlante anteriore sinistro (lato conducente), a volte gracchia o non si sente. In occasione del tagliando (22mila km), 4 anni e mezzo quindi fuori garanzia), ho fatto presente il problema. Mi hanno tirato giù il pannello porta e lubrificato i connettori della cassa, spiegandomi che se si ripresenta il problema potrebbe essere la cassa stessa (quando funziona però si sente benissimo) o qualche connettore dietro l'autoradio e smontare quest'ultima è più complicato in quanto ci sono le plastiche da togliere ecc. (cosi mi hanno spiegato). Purtroppo si è ripresentato il problema. Come potrei risolvere? L'auto è nuova e cominciare già con gli smontaggi e relativi costi mi darebbe fastidio. Leggevo qualche post sopra che potrebbe dipendere dai cavi tra porta e cruscotto (gommino). Come posso verificare? Grazie in anticipo a chi potrà dare qualche consiglio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Autoparlante destro

Messaggio da Gian »

enzo57 ha scritto:Ciao a tutti, ho lo stesso problema all'altoparlante anteriore sinistro (lato conducente), a volte gracchia o non si sente. In occasione del tagliando (22mila km), 4 anni e mezzo quindi fuori garanzia), ho fatto presente il problema. Mi hanno tirato giù il pannello porta e lubrificato i connettori della cassa, spiegandomi che se si ripresenta il problema potrebbe essere la cassa stessa (quando funziona però si sente benissimo) o qualche connettore dietro l'autoradio e smontare quest'ultima è più complicato in quanto ci sono le plastiche da togliere ecc. (cosi mi hanno spiegato). Purtroppo si è ripresentato il problema. Come potrei risolvere? L'auto è nuova e cominciare già con gli smontaggi e relativi costi mi darebbe fastidio. Leggevo qualche post sopra che potrebbe dipendere dai cavi tra porta e cruscotto (gommino). Come posso verificare? Grazie in anticipo a chi potrà dare qualche consiglio.
Ciao
Potrebbe essere qualcosa che innesca.
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”